“Merita di essere visto!! un tre stelle ke non ha nulla da invidiare a molti 4 stelle visitati!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Domingo

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Domingo ai Preferiti
Hotel Domingo
Via A. Ristori, 14, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.10 di 54 hotel a San Benedetto Del Tronto
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo da poco tornati dalla vacanza e devo dire che non possiamo fare altro che parlare bene di questa esperienza.
L'hotel è vicino alla spiaggia ed al Lungomare per la classica passeggiata serale, :) (2 minuti a piedi!)
Inoltre avendo una bimba molto piccola ( 9 mesi ) eravamo preoccupati sulla gestione per pappe ecc...invece già dal primo giorno abbiamo avuto la massima disponibilità del personale sulla preparazione dei pasti della mia piccola, anzi vorrei proprio ringraziarli per l'estrema disponibilità e gentilezza mostrata, mai incontrata in nessun altro albergo. (un ringraziamento particolare a Fabio il cameriere della sala sempre gentile ed attento ad ogni richiesta!!).
Ambienti SEMPRE puliti e BUONA cucina.
Insomma consiglio a tutti questo albergo...che rispetto a molti quattro stelle visitati che sono tutta apparenza e poca sostanza merita davvero il massimo delle recensioni positive.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Io e mio marito abbimo soggiornato per una settimana in quest'albergo e siamo rimasti veramente delusi dal cibo. La colazione era molto scarsa e la sala dove si svolgeva la colazione era priva di aria condizionatra. Poca varietà di cibi sia a pranzo che a cena. Negli anni scorsi abbiamo soggiornato presso altri alberghi del posto e ci aspettavamo una festa a Ferragosto invece presso questo Hotel è stato un giorno come un altro. Più in generale non era prevista l'animazione anche nelle altre sere. Eppure tutte le recensioni sull'albergo erano positive. Bah! Noi di sicuro non ci torneremo più!

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

siamo stati in questo albergo intorno all'ultima settimana di Luglio 2011,e inizialmente eravamo un po' dubbiosi,ma giunti li abbiamo capito che quell'hotel era perfetto per noi. Siamo arrivati li verso le dieci,siamo stati accolti cordialmente,e siamo saliti in camera. pensavamo che avremmo trovato una camera singola con il solito letto a castello (siccome ho due figlie) ma dinanzi a noi si sono spalancate due enormi camere con tanto di balconi personali,con tv satellitare e aria condizionata e un bellissimo bagno e tutto ogni mattina risultava sempre pulito.
La cucina era perfetta nelle esposizioni,nella varietà dei cibi,nel buffet e sopratutto nel gusto. inoltre l'hotel offre una fantastica piscina e un solarium con una straordinaria vista e vasca idromassaggio,un parcheggio coperto e un giardino per i più piccoli.L'hotel si trova a pochi metri dalla spiaggia,la cui sabbia è finissima,e dall'incantevole Riviera delle Palme.Per concludere voglio congratularmi per la gentilezza e la cordialità del personale.Lo consiglio a tutti coloro che con le loro famiglie vogliono trascorrere sia un soggiorno di relax sia di divertimento.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Castelvetro piacentino
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Io e mio marito siamo tornati da un giorno e gia' ci manca.
E' sicuramente molto piu' di un tre stelle ; servizio eccellente, la Sig.a Paola, la persona che serviva al nostro tavolo, e' direi meravigliosa, di una gentilezza e premura riscontrate in pochissime persone negli alberghi fino a ora a ora frequentati; la camera confortevole, un po' disturbata in quanto era rivolta verso la ferrovia, cmq abbiamo riposato ugualmente, bagno accogliente e con la finestra , cucina sicuramente da provare , molto curata con un' ampia scelta con buffet di verdure e non solo; pulizia da massimo dei voti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo scelto l'hotel domingo per un weekend a San Benedetto del Tronto insieme ai nostri bimbi. La struttura è molto accogliente, si nota una recente ristrutturazione. Molto rilassante la zona piscina in cui i nostri bambini si sono divertiti tantissimo. Le spiaggie distano poco dall'albergo e per arrivarci si possono godere bellissime passeggiate. Molto buona la ristorazione, con grande varietà di specialità locali e non. Personale molto gentile e, soprattutto, paziente nei confronti di qualche piccolo "eccesso" da parte dei nostri bimbi...!! I prezzi mi sono sembrati onesti, considerando la zona e il periodo. Insomma, è stato proprio un bel weekend!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

E' la seconda volta, a distanza di tre anni, che soggiorno in questa struttura.
L'hotel è completamente rinnovato: le camere sono spaziose e ben arredate.
Gli spazi comuni sono molto accoglienti e funzionali.
A disposizione dei clienti una bellissima piscina, un solarium con vasca idromassaggio e spiaggia convenzionata.
Un particolare elogio è da attribuire alla cucina veramente ottima ed alla gentilezza e disponibilità del personale.
Ci tornerò e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Il nostro soggiorno si è svolto nella seconda settimana di agosto. L'arrivo non è stato felice in quanto alcune strade sono state chiuse definitivamente con dei paletti e non venivano riportate ne nel navigatore ne nelle mappe di google. Cmq trovare l'hotel non è stato difficile è dopo poco tempo si inizia a conoscere come districarsi tra i complicati divieti di San Benedetto. Al nostro arrivo l'albergatore si è mostrato un pò diffidente e la stanza non era ancora pronta, quasi tutti i giorni infatti veniva rifatta dopo le 12.00. Il parcheggio è ampio con molti posti auto. Ovviamente in agosto è quasi pieno oppure pieno del tutto. La stanza è spaziosa con un bel bagno grande con finestre di cui una non apribile,niente accappatoi. Due scrivanie, con illuminazione a faretti, cassaforte ma un solo mobile per posare le valigie, mentre all'ingresso un grande spazio vuoto,probabilmente occupato da un letto che forse era meglio rimanere per le valigie. Balconcino piccolo-medio con una sedia di plastica e fili stendino. Tv color con sky perfettamente funzionante. Il ristorante si è subito mostrato affidabile con una buona selezione di antipasti al buffet, primi e secondi gustosi e sufficientemente generosi. Solo la frutta non è di grande qualità ad eccezione dell'anguria. Le bibite (non comprese nel prezzo) non sono care. Dopo circa 200mt si arriva al mare. Molto simpatico il gestore dello chalet convenzionato e comode le sedie sdraio comprese nel prezzo. Mare pulito, ma attenzione alle meduse. In alternativa è possibile restare in hotel per usufruire della comoda piscina o del solarium con vasca idromassaggio (non sempre funzionate) all'ultimo piano. Oltre alla reception con divanetti vi è un bar ed una sala tv. E'presente inoltre un computer con internet a libero uso degli ospiti. L'albergo si presenta moderno ed è corrispondente alle descrizioni del sito. Il prezzo è nella media per la zona. Per arrivare al centro consiglio di prendere l'auto e parcheggiarla lungo il lungomare in quanto se non si è amanti delle passeggiate è distante dall'hotel. Per arrivare al Porto D'Ascoli consiglio di andarci a piedi in quanto più vicino. Nel complesso è stata una buona esperienza che con qualche attenzione in più potrebbe essere ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Domingo

Indirizzo: Via A. Ristori, 14, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Situato nella splendida Riviera delle Palme delle Marche, il Domingo è un moderno Albergo 3 stelle di San Benedetto del Tronto con piscina, ideale per una vacanza all’insegna del mare, della spiaggia e del relax.L'Hotel Domingo sorge a poca distanza dallo splendido lungomare di San Benedetto del Tronto, caratterizzato dalle magnifiche palme che l'hanno resa famosa in tutta Europa, è una struttura dotata di moderni servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: trascorrendo una vacanza o un weekend nel nostro albergo, sarete coccolati dal comfort delle strutture e dal servizio impeccabile del personale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domingo San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Domingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.