“Un gran bel weekend” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 55 hotel a San Benedetto Del Tronto
La Spezia, Italia
“Un gran bel weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo scelto l'hotel domingo per un weekend a San Benedetto del Tronto insieme ai nostri bimbi. La struttura è molto accogliente, si nota una recente ristrutturazione. Molto rilassante la zona piscina in cui i nostri bambini si sono divertiti tantissimo. Le spiaggie distano poco dall'albergo e per arrivarci si possono godere bellissime passeggiate. Molto buona la ristorazione, con grande varietà di specialità locali e non. Personale molto gentile e, soprattutto, paziente nei confronti di qualche piccolo "eccesso" da parte dei nostri bimbi...!! I prezzi mi sono sembrati onesti, considerando la zona e il periodo. Insomma, è stato proprio un bel weekend!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

E' la seconda volta, a distanza di tre anni, che soggiorno in questa struttura.
L'hotel è completamente rinnovato: le camere sono spaziose e ben arredate.
Gli spazi comuni sono molto accoglienti e funzionali.
A disposizione dei clienti una bellissima piscina, un solarium con vasca idromassaggio e spiaggia convenzionata.
Un particolare elogio è da attribuire alla cucina veramente ottima ed alla gentilezza e disponibilità del personale.
Ci tornerò e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Il nostro soggiorno si è svolto nella seconda settimana di agosto. L'arrivo non è stato felice in quanto alcune strade sono state chiuse definitivamente con dei paletti e non venivano riportate ne nel navigatore ne nelle mappe di google. Cmq trovare l'hotel non è stato difficile è dopo poco tempo si inizia a conoscere come districarsi tra i complicati divieti di San Benedetto. Al nostro arrivo l'albergatore si è mostrato un pò diffidente e la stanza non era ancora pronta, quasi tutti i giorni infatti veniva rifatta dopo le 12.00. Il parcheggio è ampio con molti posti auto. Ovviamente in agosto è quasi pieno oppure pieno del tutto. La stanza è spaziosa con un bel bagno grande con finestre di cui una non apribile,niente accappatoi. Due scrivanie, con illuminazione a faretti, cassaforte ma un solo mobile per posare le valigie, mentre all'ingresso un grande spazio vuoto,probabilmente occupato da un letto che forse era meglio rimanere per le valigie. Balconcino piccolo-medio con una sedia di plastica e fili stendino. Tv color con sky perfettamente funzionante. Il ristorante si è subito mostrato affidabile con una buona selezione di antipasti al buffet, primi e secondi gustosi e sufficientemente generosi. Solo la frutta non è di grande qualità ad eccezione dell'anguria. Le bibite (non comprese nel prezzo) non sono care. Dopo circa 200mt si arriva al mare. Molto simpatico il gestore dello chalet convenzionato e comode le sedie sdraio comprese nel prezzo. Mare pulito, ma attenzione alle meduse. In alternativa è possibile restare in hotel per usufruire della comoda piscina o del solarium con vasca idromassaggio (non sempre funzionate) all'ultimo piano. Oltre alla reception con divanetti vi è un bar ed una sala tv. E'presente inoltre un computer con internet a libero uso degli ospiti. L'albergo si presenta moderno ed è corrispondente alle descrizioni del sito. Il prezzo è nella media per la zona. Per arrivare al centro consiglio di prendere l'auto e parcheggiarla lungo il lungomare in quanto se non si è amanti delle passeggiate è distante dall'hotel. Per arrivare al Porto D'Ascoli consiglio di andarci a piedi in quanto più vicino. Nel complesso è stata una buona esperienza che con qualche attenzione in più potrebbe essere ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vimodrone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

La cordialità del personale, la qualità del cibo, la pulizia delle camere e degli ambienti comune premiano questo hotel che non ha nulla da invidiare ad una categoria di 4 stelle. Siamo appena tornati da un soggiorno di 15 gg e non siamo riusciti a trovare neanche un piccolo difetto nonostante le nostre esigenze viaggiando con una bimba di due anni.. Lo consigliamo al 100%.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
marche
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2009

Sono stata una dipendente di questo albergo per parecchi anni quindi conosco molto bene l'ambiente!
Mi sento di segnalarlo innanzitutto per la professionalità con la quale i titolari gestiscono la struttura. Impegno e serietà che riversano anche su tutto il personale affinchè i clienti possano trascorrere una bella vacanza!
L'hotel si presenta molto bene, in stile moderno ed è un ambiente sempre pulito.
La piscina è bella grande con uno scivolo per i bambini.
Il cibo è ottimo con scelta fra carne e pesce ogni giorno.
Avendo lavorato in sala vi posso assicurare che la cucina è un ambiente pulito e scelgono sempre prodotti di buona qualità per la preparazione delle pietanze.
Le camere sono confortevoli con vista piscina o vista mare.
C'è anche un solarium con una vasca idromassaggio sempre accessibile.
Per una vacanza nella riviera delle palme...scegliete pure ad occhi chiusi questo hotel per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

Hotel tre stelle dotato di confortevole piscina e solarium con idromassaggio sul tetto.
Ambienti molto moderni, arredamenti nuovissimi, camere ampie e funzionali paragonabili a molti 4 stelle.
Cucina nella media dei tre stelle, per lo più piacevole, sempre abbondante. Personale sempre cortese.
Spiaggia a 150 metri attrezzata e compresa nel prezzo.
Unico difetto la vicinanza di un luna park estivo che di notte suona musica forte almeno fino a mezza notte se non di più, alcune sre ho duvuto dormire con i tappi nelle orecchie.
Concludendo un bell'hotel sicuramente consigliabile ed economico, informatevi prima sulla presenza o meno del luna park....

• piaciuto di più — Arredi nuovi, pulizia, cartesia, piscina e solarium che in molti tre stelle non si trovano
  • piaciuto di meno — Luna park sul retro, alcune cene un po' banali
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Domingo

Indirizzo: Via A. Ristori, 14, 63039 San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Situato nella splendida Riviera delle Palme delle Marche, il Domingo è un moderno Albergo 3 stelle di San Benedetto del Tronto con piscina, ideale per una vacanza all’insegna del mare, della spiaggia e del relax.L'Hotel Domingo sorge a poca distanza dallo splendido lungomare di San Benedetto del Tronto, caratterizzato dalle magnifiche palme che l'hanno resa famosa in tutta Europa, è una struttura dotata di moderni servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: trascorrendo una vacanza o un weekend nel nostro albergo, sarete coccolati dal comfort delle strutture e dal servizio impeccabile del personale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domingo San Benedetto Del Tronto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Domingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.