“CHE BELLA CENA !!!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
brescia
“CHE BELLA CENA !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

posizione sul molo di San benedetto fronte mare , ti accolgono come se fossi un cliente storico molto cordiali , iniziano con gli antipasti che sono abbondanti e speciali . veramente ottimi anche per me che non amo il pesce qui al molo sud mi sono mangiata di tutto ! bello e buono assolutamente da ripetere

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

perugia
“qualità - prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

una volta l'anno vado a San Benedetto, questa è la terza volta, e per tre volte ho mangiato in questo ristorante. In ogni occasione ho mangiato pesce buono, antipasti sfiziosi, guazzetto eccezionale, arrosto misto abbondante e di qualità, frittura fantastica. Il servizio è da migliorare ma il pesce è buono.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima cena con un brodetto superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena in un weekend di giugno.
Essendo il locale molto grande anche non avendo prenotato abbiamo trovato posto però il consiglio, visto il numero di clienti, è prenotare.
Non vengono offerti i menu (anche se è possibile richiederli) poichè i camerieri illustrano tutti i piatti a voce.
Abbiamo preso per iniziare il classico antipasto formato da otto portate: alici marinate, polpette di pesce, scampi, soute di cozze, ceci e scampi (ottimi) , insalata di mare, trippa di pescatrice con fagioli, lumache di mare. Abbiamo proseguito con il brodetto alla sambenedettese e spiedini di pesce.
Il brodetto oltre a essere abbondantissimo (possono mangiarlo tranquillamente in due) era buonissimo con molte qualità di pesce (pescatrice,razza, merluzzo, polipetti ) e un sughetto nel quale affondare un chilo di pane per non lasciare nulla!
Le porzioni sono davvero abbondanti e il prezzo non eccessivo. Per due antipasti completi, brodetto (che vale la pena provare) , spiedini , acqua , vino e sorbetto circa 75€ in due.
Consigliato!

Jesi
“pausa pranzo un po pesante.....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

sono stata a pranzo in questo ristorante qualche sabato fa...dopo un po d'attesa il titolare ci ha fatto accomodare....abbiamo mangiato antipasti caldi e freddi....ottimo ceci e gamberi.....paccheri allo scoglio.....fritto...tutto buono anche se per i miei gusti un pochino pesante.....unica nota negativa il servizio anche se per la verità era tutto pieno.....lo consiglio

• Visitato a Aprile 2012
Roma
“Quantità su qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante per due estati di seguito, la scorsa e quella precedente, non so se quest'anno ci torneremo.

Il punto di forza è sicuramente la quantità di cibo: il pesce (noi ci siamo andati 3 volte..) ci è stato servito sempre fresco, in quantità abbondanti ed a prezzi accessibilissimi.

I punti di debolezza sono molti: l'ambiente è caotico, un po' bruttino (d'altronde non ha pretese di essere un ristorante di classe) e se si arriva troppo tardi ci vuole abbastanza tempo per essere serviti.

Il personale è educato e gentile ma iperdinamico. Per cui, vista la confusione, si intuisce come possa capitare facilmente un misunderstanding o una giornata storta, comunque non nel nostro caso.

Il tipo di cucina tende al dozzinale, ma se ordinate come antipasto i ceci con gli scampi e come piatto principale una grigliata mista (vi viene portato il pescato del giorno..) andate più che sul sicuro.

Il vino della casa, niente di ché. Il sorbetto buono. Il caffé, lasciate perdere.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Molo Sud hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Trattoria Molo Sud? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Molo Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.