“ottima cucina - pesce freschissimo - servizio migliorabile” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 0 - USD 77
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“ottima cucina - pesce freschissimo - servizio migliorabile”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

bel ristorante di pesce in un bell' ambiente raffinato. matera prima freschissima (siamo vicino al porto e menù molto raffinato, equilibrato mediando la tradizione con i trend della cucina di ultima generazione. porzioni generose (piacevole sorpresa), Il servizio non è all'altezza ma forse sono stato sfortunato. Carta dei vini molto interessante ma chiesto un vino ne hanno imposto un altro che costava il doppio e non aveva le caratteristiche richieste. di sicuro ci torno.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“una vecchia rimessa di pescatori ....un posto incantevole e di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

consigliato da amici siamo entrati con una certa incertezza condizionati dall'esterno e dalla zona (zona Porto). Entrati l'atmosfera elegante e raffinata nella semplicità ci ha rapiti per condurci verso una cena impeccabile. Abbiamo scelto un gran menù degustazione ogni piatto ci veniva illustrato nella sua preparazione dal Maitre che ci ha consigliato anche vini eccellenti delle Marche, scelti da una ricca e fornita carta dei vini. La soddisfazione che ci ha regalato quella serata ha fatto sì che altre volte siamo tornati volentieri . Escluso i vini il nostro menù è costato Euro 60, per la qualità e bontà dei cibi la cifra non è affatto elevata.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Un ottima cena in un ambiente elegante.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Già altre volte avevamo avuto occasione di provare la cucina di questo ristorante, ma da qualche tempo mancavamo all'appuntamento. Anche questa volta le nostre aspettative non sono rimaste tradite; la cucina si mantiene sempre a livelli eccellenti così come la presentazione dei piatti. Dopo una serie di antipasti particolari e gustosi, su consiglio dell'affidabilissimo Gino, abbiamo concluso la nostra cena con un ottimo rombo al forno con patate e l'immancabile dolce finale, anche questo all'altezza del resto.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Itala, Italia
“ottimo messer”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' stato un piacere cenare da Messer Chichibio! Di certo un piacere per il palato.. tutte le portate sono state ottime, saltato l'antipasto, abbiamo degustato due primi eccellenti, una pescatrice con patate subblime ed un ottimo dolce. Pesce freschissimo. qualità 5 stelle.
Unici nei della serata: un solo calice di bianco Passerina DOC € 12!!. Il cameriere adetto al nostro tavolo scorbutico e poco gentile, sicuramente non fa nulla per metterci a nostro agio..

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Brescia, Italia
“sempre di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

quando sono da quelle parti, non perdo l'occasione di una cenetta da chichibio ,ma la scorsa volta l'ho trovato meno piacevole,.L'ambiente è raffinato,ma il titolare è sempre un po' sulle sue e ,questo al primo momento infastidisce un po'. Il menù è comunque sempre vario ,da provare di sicuro i molti antipasti sia cotti che crudi,ma bisognerebbe andarci più volte per gustare sia gli spaghetti chichibio o il rombo (divino) o il classico branzino al sale ,sempre freschissimo e cotto a puntino. Da non dimenticare i dolci e la buona scelta dei vini.
Il prezzo è un po' salatino,,ma la qualità è indiscussa.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Messer Chichibio hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Messer Chichibio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Messer Chichibio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.