“Un ottima cena in un ambiente elegante.” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Un ottima cena in un ambiente elegante.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Già altre volte avevamo avuto occasione di provare la cucina di questo ristorante, ma da qualche tempo mancavamo all'appuntamento. Anche questa volta le nostre aspettative non sono rimaste tradite; la cucina si mantiene sempre a livelli eccellenti così come la presentazione dei piatti. Dopo una serie di antipasti particolari e gustosi, su consiglio dell'affidabilissimo Gino, abbiamo concluso la nostra cena con un ottimo rombo al forno con patate e l'immancabile dolce finale, anche questo all'altezza del resto.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“ottimo messer”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' stato un piacere cenare da Messer Chichibio! Di certo un piacere per il palato.. tutte le portate sono state ottime, saltato l'antipasto, abbiamo degustato due primi eccellenti, una pescatrice con patate subblime ed un ottimo dolce. Pesce freschissimo. qualità 5 stelle.
Unici nei della serata: un solo calice di bianco Passerina DOC € 12!!. Il cameriere adetto al nostro tavolo scorbutico e poco gentile, sicuramente non fa nulla per metterci a nostro agio..

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“sempre di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

quando sono da quelle parti, non perdo l'occasione di una cenetta da chichibio ,ma la scorsa volta l'ho trovato meno piacevole,.L'ambiente è raffinato,ma il titolare è sempre un po' sulle sue e ,questo al primo momento infastidisce un po'. Il menù è comunque sempre vario ,da provare di sicuro i molti antipasti sia cotti che crudi,ma bisognerebbe andarci più volte per gustare sia gli spaghetti chichibio o il rombo (divino) o il classico branzino al sale ,sempre freschissimo e cotto a puntino. Da non dimenticare i dolci e la buona scelta dei vini.
Il prezzo è un po' salatino,,ma la qualità è indiscussa.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ogni volta un successo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Oggi siamo tornati da mc per pranzo. Ogni volta è sempre una scoperta e una conferma allo stesso tempo: rapidità nel servizio, qualità delle materie prime, piatti sfiziosi e ambiente piacevole. Il menu cambia in base alle stagioni ma rimangono sempre i must: campofilone con scampi e pomodorini, croccante di alici con balsamico, strigoli con sugo ai crostacei. Sublimi i dolci nella presentazione e nel sapore. Consigliato. Bravi

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Folignano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Un Must!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Frequento MC ormai da anni e posso dire che non si sbaglia mai scegliendolo, sia per una pranzo/cena di lavoro, sia per stare con gli amici che per fare una cenetta con la propria compagna!
Antipasti, primi, secondi e dessert di primissima qualità, ambiente molto elegante ma senza eccessi, personale di sala molto competente e Gino, il titolare, sempre presente in sala è un padrone di casa fantastico ed estremkamente attento nel cogliere ed interpretare curiosità e necessità dell'ospite. Bella cantina climatizzata a vista da una della sale.
Insomma un MUST a San Benedetto del Tronto.....

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Messer Chichibio hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Messer Chichibio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Messer Chichibio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.