“A due passi dal centro” 4 su 5 stelle

Agriturismo Camisassi
Via Torino 75, 12037 Saluzzo, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Saluzzo
Lombardia
“A due passi dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Vi ho trascorso la notte del 14 aprile 2012 . Alla prenotazione telefonica molto gentili e professionali. A soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Saluzzo ma nel verde di una antica cascina. Parte ospita l'Antico Podere Propano, hotel a 3 stelle superior e una parte l'agristurismo Camisassi dove abbiamo pernottato. Ampi spazi esterni non controllati dove parcheggiare. Ottimo il check in con personale gentile e solare.
La stanza, molto pulita, con un letto matrimoniale, anche se con 2 materassi separati ma comodi , ed un lettino pieghevole per il bambino,che rovina un pò l'ambiente della camera, ma mi era già stato fatto notare in fase di prenotazione, potendo scegliere tra altre soluzioni,ma per una notte va bene. Cuscini, per noi, troppo morbidi e bassi, ma questo credo che vada a gusti.
Semplice tavolo in legno con televisore datato .
Bagno con zona doccia separato da muretto ma senza vetro quindi l'acqua usciva un pò sul pavimento. Set cortesia in bagno. Tutto pulito come anche gli asciugamani morbidi e di ottima qualità. Non ha un armadio chiuso per gli abiti, ma una nicchia nel muro, con ripiano e appendiabiti. Fornisce di fono tradizionale per capelli. Riscaldamento/ac con elemento a muro tipo calorifero, un pò rumoroso ma efficentissimo. Tende oscuranti efficaci.
Possibilità di usufruire di salottino in comune molto accogliente con divanetti, riviste, depliant del territorio e minifrigo a disposizione. Spazi esterni con bei tavolini e sedie e prati ordinati e curati. Nel cortile passeggiavano allegramente due simpatiche oche per la gioia del bambinoDirei di aver trovato un'ottima soluzione per una notte in ambiente pulito e accogliente con un ottimo rapporto qualità prezzo: €64 in solo pernottamento due adulti ed un bambino di 10 anni. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
camisassi, Proprietario alle Agriturismo Camisassi, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2014
Siamo davvero felici di leggere una recensione così dettagliata e particolareggiata, e siamo altresì lieti che il pernottamento sia stato gradito. Teniamo a dire che da ormai quasi 2 anni abbiamo cambiato i tv con dei nuovi schermi piatti e da poco abbiamo anche installato la tv di Mediaset Premium con calcio, film, documentari e sport. Alla prossima visita!!!

Conosci Agriturismo Camisassi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Camisassi

Indirizzo: Via Torino 75, 12037 Saluzzo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Saluzzo
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Saluzzo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Camisassi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Camisassi Saluzzo, Provincia Di Cuneo

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Camisassi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.