“Mediocre” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Matteotti, 45, 43039 Salsomaggiore Terme, Italia   |
Classificato al n.24 di 32 hotel a Salsomaggiore Terme
“Mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Soggiornato una notte in questo hotel grazie ad uno smartbox. Il cofanetto comprendeva una camera doppia e colazione "standard". In tutta sincerità, a parte l'accoglienza e la simpatia del titolare il resto è veramente di livello mediocre. Sembra che il tempo si rimasto agli anni '70 con l'aggravante della crisi che ormai vede in Salsomaggiore una località in decadenza. Infatti il parcheggio "ampio" dell'hotel non è altro che l'ingresso di quello che era l'hotel Nazionale, oramai in dismesso e facente parte del parco dello stesso hotel Europa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo trascorso 5 giorni in questo splendido hotel immerso in un parco...una pace una tranquillità in pieno centro di Salsomaggiore ....camere spaziose pulitissime impossibile trovare un solo granello di polvere anche sotto il letto. Bagni spaziosi...enormi... Al ristorante un servizio e una qualità impeccabili piatti abbondanti e curati e con molta varietà

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
porcia
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Sono stata ospite con la mia ed altre famiglie in occasione di un convegno nazionale e condivido pienamente con l'opinione che sia un ospizio più che un hotel!
Nella media per pulizia e servizi in genere, ma sinceramente non ci erano mai stati propinati pasta e riso riscaldati, contorni della cena riproposti nel sugo del giorno dopo, ecc..Quel che più mi ha indignato è che appena hanno intuito che avremmo lasciato la camera un giorno in anticipo rispetto a quanto era stato preventivamente pagato hanno chiuso l'acqua calda! peggio di così!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2009

Ho trascorso con mio marito e mia figlia 5 giorni a Salsomaggiore in questo albergo ed ho trovato un ambiente molto accogliente ideale a chi desidera la tranquillita' di un hotel situato in un parco e non su una rumorosa via.In piu' ha un grande parcheggio dove poter lasciare la macchina.
Si trova sul viale principale e in soli 5 minuti a piedi si puo' raggiungere il centro benessere delle terme
La cucina e' ottima e curata ed Il personale e' molto cordiale e se avete figli non fatevi problemi ad eventuali richieste ...faranno di tutto per esaudirle.
Molto comode le due camere comunicanti ideali proprio per chi ha bambini.

Il rapporto qualita' prezzo e' piu' che buono

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa

Indirizzo: Viale Matteotti, 45, 43039 Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.24 di 32 hotel in Salsomaggiore Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma
Salsomaggiore Terme Hotel Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.