“Buono e giusto prezzo!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
San Giovanni Rotondo, Italia
“Buono e giusto prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 2 primi: ravioli verdi al tartufo e tortelloni di mele in salsa di noci...entrambi buoni! Di secondo una tagliata rucola e parmigiano, buona ma poca. Acqua naturale. Il tutto 37 euro!
In conclusione: consigliato!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Per chi non bada alle apparenze”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Entrando in questo ristorante sembra che il tempo si sia fermato a trentanni fa. Tipico ristorante di paese che non cura l'illuminazione, l'ambiente nè i dettagli dell'apparecchio tavola (ci hanno portato in tavola la bottiglia dell'olio della coop del supermercato!). La mi impressione è che se con l'ordinazione rimani all'interno dei piatti della tradizione va bene, perchè sono genuini e caserecci (come tutto del resto) ma non aspettatevi dei contorni sfiziosi o cose complesse e sofisticate. Ambiente disegnato proprio sulle esigenze dei due anziani coniugi gestori. Rapporto qualità prezzo non particolarmente esaltante.

Visitato a Maggio 2012
Feltre
“Deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Devo dire che ciò che salva questa Trattoria/ristorante...da una bocciatura netta... è la simpatia dei titolari...
Attratto dalle precedenti recensioni essendo nella zona di Salso Maggiore, ho provato la loro cucina...e per me è stato molto deludente...i tanto decantati tortelli...erano sufficienti... tortelli al radicchio (?!?!)...erano praticamente insapore...mentre quelli alla mela... erano immersi nel "sugo" che aveva un buon sapore di mela...ma a mio avviso un tortello squisito è un'altra cosa, l'antipasto è stata la cosa migliore...abbondante e buono....il dolce...un mattone. Alla fine a mio avviso anche il rapporto qualità prezzo...citato in precedenti recensioni non ha molto senso... un (1) antipasto, 2 piatti di tortelli, 2 dolce, acqua e un quarto di vino 37euro...sinceramente per la qualità di quello che ho mangiato...mi sembra anche troppo.... come cucina dell'albergo...potrebbe forse anche andare... ma per il resto non mi sembra di poter concordare con le precedenti recensioni .

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Lucca, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata a cena con un' amica pochi giorni fa al Poggetto.
Il locale è adatto a chi cerca un ottimo rapporto qualità prezzo e la cucina genuina di una volta in un ambiente molto semplice e familiare.
I piatti assolutamente da non perdere sono: tortelli in tutte le versioni e il famoso "pollo della Tesora" cucinato secondo l' antica tradizione di famiglia, occorrono infatti 45 minuti di preparazione, ma l' attesa è ripagata dalla sua gustosità, croccantezza e leggerezza.
Nel fine settimana c'e' anche menu di pesce sempre a prezzi imbattibili.
Dimenticavo i dolci: tutti fatti in casa.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ottima cucina locale”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante col mio compagno la scorsa settimana a cena. L'ambiente è molto informale e amichevole. Il personale gentilissimo e simpatico. Abbiamo assaggiato gli antipasti della casa (fantastici e abbondanti), due primi ai tortellini, di cui uno alla zucce che era fenomenale, una entrecote all'alpina e un carpaccio di carne con rucola e grana. dolci: due enormi fette di torta fatte in casa. abbiamo bevuto il vino della casa, imborrigliato, un gotturnio.
siamo usciti soddisfattissimi, rotolando dalla quantità abbondanti. Il rapporto qualità prezzo poi ci ha dato ulteriori soddisfazioni. cibo ottimo, abbondate e a prezzo contentuo. lo consiglio a tutti!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Poggetto hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Poggetto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Poggetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.