“Ma...???” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Un membro di TripAdvisor
“Ma...???”
2 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Vecchia struttura rimodernato ma con risultati di scarso rilievo. Cucina poco soddisfacente anzi direi proprio insufficiente.in poche parole un buon 2 stelle ma certamente non 4 stelle. Personale ( ristorazione) poco addestrato molta confusione e soprattutto non sufficiente a servire tante persone.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Molto carino come hotel, ottima posizione nel centro di salsomaggiore, consiglio di alloggiare in questo hotel, molto accogliente, se vogliamo essere un po pignoli, se proprio e il costo ma per ciò che ti offrono ci sta anche

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Taino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Interni storici incantevoli, ben curati. Siamo ritornati con piacere apprezzando la buona cucina e l' accoglienza, gentile e riservata. Anche se l'hotel si affaccia sulla piazza più animata di Salsomaggiore, cuore della vita sociale e dello shopping, le camere sono silenziose e consentono un riposo tranquillo. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ritornato per la 3° volta in questo hotel e devo dire che non si smentisce mai è sempre piacevole soggiornarvi pulizia cortesia e mangiar bene sono le sue ottime qualità da ritornarci sicuramente per un altro fine settimana all'insegna del relax

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Provincia di Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati al Grand Hotel Regina di Salsomaggiore Terme ad agosto 2014 e ci siamo trovati benissimo... le nostre stanze erano ampie, pulite e luminose con vista sulla piazza, animata la sera, con musica dal vivo. L'hotel porta un fascino d'altri tempi, non attira tanto lo sguardo dall'esterno, ma al suo interno vi ritrovate in grandi spazi e dai soffitti altissimi; bella la sala ristorante con decori e lampadari in stile liberty: ci andavamo solo per colazione, quindi non possiamo esprimere un giudizio sulla cucina, purtroppo. Il cameriere gentilissimo (mi pare Remì) sempre attento a proporre ed offrire bontà dolci e salate.
L'hotel si trova in pieno centro, sulla piazza principale, quindi comodissimo per raggiungere a piedi tutti i punti più interessanti della città (es. le terme e il parco), mentre è un po' difficile da raggiungere in macchina (perché in zona pedonale); per arrivarci infatti conviene impostare sul navigatore l'entrata del parcheggio posteriore (viale rimembranze); ringraziamo i due cordialissimi receptionist sardi che ce lo hanno suggerito prima del nostro arrivo, e che ci hanno dato tante valide indicazioni sul posto. Ci siamo sentiti coccolati come a casa! Esperienza super positiva: da consigliare sicuramente. Probabilmente ci ritorneremo!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla piazza offrono una bella vista
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stata ospite insieme alla mia compagna di gioco per 4 giorni in questa struttura. Sono una persona abituata a viaggiare e quindi abituata a tutte le situazioni. Devo dire che mi sono trovata molto bene; ottimo il cibo e alta l'attenzione alla pulizia. Ho trovato il personale accogliente e gentile. Anche la mia partner è rimasta molto soddisfatta! Tornerò a Salso per altre gare e consiglierò ai miei compagni di squadra di soggiornare qui.

O.T.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è posizionato in pieno centro di salsomaggiore e quindi molto comodo per raggiungere tutto quello che potrebbe essere utile e per fare tranquille passeggiate per la città. La facciata esterna é un po datata e forse bisognosa di restauro, ma l'interno l'ho trovato molto interessante, con saloni spaziosi e accomodanti, mi sembrava di essere una principessa. Soddisfacente la colazione,composta da tutto ciò che serve per un inizio di giornata al TOP. Una nota particolare per la signora della reception, se nn sbaglio PAOLA, signora gentile e sorridente, a disposizione degli ospiti . Consigliato!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Regina

Indirizzo: Largo Roma, 3, 43100 Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Salsomaggiore Terme
N. 3 hotel romantici a Salsomaggiore Terme
N. 3 hotel di lusso a Salsomaggiore Terme
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Salsomaggiore Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Regina 4*
Il Grand Hotel Regina campeggia nel cuore di Salsomaggiore Terme per rivivere lo charme di una delle ultime testimonianze dell'epoca liberty. Inaugurato nel 1911, ha visto scorrere la storia di questa località e mantiene il ricordo del passaggio, nei diversi momenti della sua storia, dei personaggi che lo hanno onorato della loro presenza. La sua sobria eleganza invita a riscoprire i ritmi lenti della città, abbracciata dal verde dei parchi, incastonata tra valli ricche di borghi e castelli suggestivi, per una vacanza benessere adatta a tutta la famiglia. Per meeting e seminari disponiamo di 3 sale, attrezzate per poter ospitare fino a 100 ospiti. Dal 15 maggio 2010 è attivo un nuovissimo Centro Termale interno, convenzionato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Salsomaggiore Terme
Salsomaggiore Hotel Regina
Grand Hotel Regina Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.