“bellissimo ricordo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 32 hotel a Salsomaggiore Terme
Monza, Italia
“bellissimo ricordo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Rimarra' sicuramente un bellissimo ricordo questa esperienza al grand hotel regina di Salsomaggiore ...posizione splendida (comodissima per le terme Berzieri ) , cordialita' del personale , colazione ottima,varia e super abbondante , stanza confortevole e pulita. Siamo stati catapultati in un'atmosfera d'altri tempi quando le cose BELLE erano BELLE davvero !
Mariangela & Luca

Consiglio sulle camere: consiglio stanze sulla piazza di Salsomaggiore .

• Coreano per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Innanzitutto un grazie a tutto lo staff dell'albergo che ha reso il nostro breve soggiorno favoloso, e non dico favoloso a caso ,quando passate la porta di questo meraviglioso albergo venite catapultati in piena belle époque con tutti i vantaggi della modernità.
In pieno centro a Salso è comunque silenzioso.
Tornerò presto.
Un grazie particolare a Lidia, Silvia, Lorena, Cristina, Marco, Daniela e al maitre.
Scusate se ho dimenticato qualcuno.......siete stati tutti fantastici

Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Anche a mia figlia ho voluto regalare una piccola vacanza con il suo boyfriend. Sono stati in questo hotel molto bello, stile classico. Bella posizione, praticamente in centro a Salsomaggiore. Colazione buona e abbondante, cena buona. Tutto normale però, per essere un hotel a 4 stelle.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Gandosso
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Abbiamo soggiornato nel weekend grazie a groupon, ed abbiamo riscontrato sia pro che "contro":
pro: Hotel in pieno centro, ottima posizione, carino, stile antico ma normale. Igiene e pulizia ottimi.
Contro: avevamo compreso la cena, al nostro arrivo ci dissero che era a buffet, una volta seduti ci han servito con miseri piatti, gironzolavano intorno ed appena finito ci han tolto il piatto, come se volessero cacciarci via ,in fretta, (come potevamo servirci al buffet se non ci han lasciato nemmeno il tempo di finire che già non avevamo il piatto?)
colazione: vari tipi di torte, ma niente di eccezzionale e una era pre-confezionata.
tutto sommato carino,ma sicuramente non ci tornerei.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Situato in pieno centro, è perfetto per un soggiorno a Salsomaggiore Terme. Si riscopre il fascino degli hotel di una volta. Varia la collazione, personale cortese e disponibile.Da non sottovalutare la possibilità di parcheggio.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Elegante la struttura e personale molto disponibile. Per altro, posizione molto comoda in centro. L'hotel dispone anche di parcheggio privato e sorvegliato. Un punto di merito anche al ristorante, molto apprezzato

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Già conoscevo l'hotel, poichè ci sono stato in passato altre volte e ho sempre tenuto un buon ricordo, ma questa volta devo proprio dire di aver trovato un grande comfort, poi ho scoperto che al Grand Hotel Regina è arrivata una nuova gestione, e sono rimasto veramente sorpreso. Ottima la sistemazione in stanza, non male la cucina (io ho optato per la pensione completa, e non sono stato mai deluso). Le colazioni sono sempre varie e soprattutto abbondanti! Accurata inoltre la pulizia di tutti i locali, sia privati sia comuni, e ho apprezzato senza dubbio la massima gentilezza e la cordialità di tutto il personale.
Senz'altro consigliatissimo, ci tornerò sicuramente!

Consiglio sulle camere: Le stanze al quinto piano sono le migliori per chi vuole trascorrere del tempo in totale relax: sile
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo

Conosci Grand Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Regina

Indirizzo: Largo Roma, 3, 43100 Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Salsomaggiore Terme
N. 2 hotel romantici a Salsomaggiore Terme
N. 2 hotel di lusso a Salsomaggiore Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Regina 4*
Il Grand Hotel Regina campeggia nel cuore di Salsomaggiore Terme per rivivere lo charme di una delle ultime testimonianze dell'epoca liberty. Inaugurato nel 1911, ha visto scorrere la storia di questa località e mantiene il ricordo del passaggio, nei diversi momenti della sua storia, dei personaggi che lo hanno onorato della loro presenza. La sua sobria eleganza invita a riscoprire i ritmi lenti della città, abbracciata dal verde dei parchi, incastonata tra valli ricche di borghi e castelli suggestivi, per una vacanza benessere adatta a tutta la famiglia. Per meeting e seminari disponiamo di 3 sale, attrezzate per poter ospitare fino a 100 ospiti. Dal 15 maggio 2010 è attivo un nuovissimo Centro Termale interno, convenzionato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Salsomaggiore Terme
Salsomaggiore Hotel Regina
Grand Hotel Regina Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.