“al berzieri come sul titanic” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 19 Attrazioni a Salsomaggiore Terme
Dettagli sull'attrazione
Parma, Italia
“al berzieri come sul titanic”
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

orribile sporco, trasandato e caro! niente di bello.

Visitato a Aprile 2012

Brescia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“le tue coccole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

La cittadina è molto bella, soprattutto il centro storico in stile Liberty. Il Viale principale che porta alle terme Berzieri è il cuore della città con alberghi e negozi di ogni tipo. Le coccole termali che vengono profuse abbondantemente da mani esperte, nelle varie strutture ricettive, sono un toccasana per la mente e per il corpo. Da consigliare anche per gite di un giorno, solo per visitare i parchi immersi nel verde che sono al centro della città : Parco Mazzini e Parco Corazza.

Visitato a Dicembre 2011
lugano
10 recensioni per questa attrazione
“non permettono accesso a minori di anni 14”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

purtroppo non mi sono adeguatamente informato prima della partenza e abbiamo scoperto solo all'ingresso che mio figlio di 13anni e mezzo (14 a settembre) non poteva entrare; il personale e' stato direi piuttosto duro e supponente, non volevo arrivare a chiedere di parlare con la direzione per uno scarico di responsabilità... anche garantendo di fare solo piscine termali e nulla di bagni turco saune ... non ci é stata data alcuna possibilità !!!

cosa molto strana, mio figlio é entrato in acque salsobromoiodiche a sirmione, e in molti bagni svizzeri.... senza alcun problema

trovo veramente assurdo dover andare come alternativa alle squallidissime piscine comunali con acqua termale a 14eur dove le strutture sono completamente in degrado e vetuste, tristi,...

sconsiglio quindi la location, ci sono in Italia tanti altri bagni termali con personale più gentile e strutture al contorno ben più accoglienti!

Visitato a Maggio 2012
Modena
“Berzieri: bellissima struttura ma.. inefficienza, disorganizzazione e mancanza di professionalità”
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono una frequentatrice di centri termali e devo dire che la struttura maestosa delle Terme Berzieri sembrava promettere bene. Invece...
All'ingresso c'era una reception molto improvvisata con receptioniste che parlavano di cose loro mentre che noi eravamo lì ad aspettare, le piscine carine ma niente di eccezionale e senza nessuno che controllava la zona, sauna e bagno turco (pagate) che non andavano e comunque molto arrangiate in un piccolo spazio e dolcis in fundo..il trattamento pagato 80 euro (perchè i prezzi sono al pari di altre spa) ridotto di tempo (40 min in tutto anzichè 1 0ra e più come diceva sulla brochure), mancanza di accorgimenti .La terapista avevavoglia di chiaccherare e di andare a casa. Era il mese di aprile e non c'era la scusa dell'affollamento, nonostante le mie lamentele non sono stata rimborsata e soprattutto non hanno provato neppure a discolparsi o a scusarsi. Se cercate professionalità non andate a Berzieri.

Visitato a Aprile 2012
8 recensioni per questa attrazione
“scenografico”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

l'ambiente stupendo, unico davvero, compensa il personale un po' distratto (ad esempio, siamo stati dimenticati in attesa di un trattamento e poi è stato troppo tardi per effettuarlo). sembra di essere su un set cinematografico ma la regia è approssimativa: il percorso proposto è in bilico tra l'asettica cura termale e la spa voluttaria. ma, ribadisco, l'ambiente vale il viaggio

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Terme di Salsomaggiore hanno visto anche

Tabiano, Provincia di Parma

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Terme di Salsomaggiore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme di Salsomaggiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.