“Berzieri: bellissima struttura ma.. inefficienza, disorganizzazione e mancanza di professionalità” 2 su 5 stelle
Recensione di Terme di Salsomaggiore

Al n.2 in classifica su 3 Spa e benessere a Salsomaggiore Terme
Dettagli sull'attrazione
Modena
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono una frequentatrice di centri termali e devo dire che la struttura maestosa delle Terme Berzieri sembrava promettere bene. Invece...
All'ingresso c'era una reception molto improvvisata con receptioniste che parlavano di cose loro mentre che noi eravamo lì ad aspettare, le piscine carine ma niente di eccezionale e senza nessuno che controllava la zona, sauna e bagno turco (pagate) che non andavano e comunque molto arrangiate in un piccolo spazio e dolcis in fundo..il trattamento pagato 80 euro (perchè i prezzi sono al pari di altre spa) ridotto di tempo (40 min in tutto anzichè 1 0ra e più come diceva sulla brochure), mancanza di accorgimenti .La terapista avevavoglia di chiaccherare e di andare a casa. Era il mese di aprile e non c'era la scusa dell'affollamento, nonostante le mie lamentele non sono stata rimborsata e soprattutto non hanno provato neppure a discolparsi o a scusarsi. Se cercate professionalità non andate a Berzieri.

• Greco per primo
8 recensioni per questa attrazione
“scenografico”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

l'ambiente stupendo, unico davvero, compensa il personale un po' distratto (ad esempio, siamo stati dimenticati in attesa di un trattamento e poi è stato troppo tardi per effettuarlo). sembra di essere su un set cinematografico ma la regia è approssimativa: il percorso proposto è in bilico tra l'asettica cura termale e la spa voluttaria. ma, ribadisco, l'ambiente vale il viaggio

Visitato a Giugno 2011
Dronero, Italia
“poca offerta..niente in paese...”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Delusione...non abbiamo potuto entrare nelle Terme di Berzieri, centro paese perchè la nostra bimba ha 6 anni, e il personale è sufficiente e poco generoso nelle delucidazioni...eppoi si lamentano che ci sono pochi turisti!!! Ci accontentiamo di un'altro istituto termale sempre a salsomaggiore...sembra una casa di cura!! Da evitare assolutamente.....

Brescia, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“tutto relax”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata 2 volte alle terme di Salsomaggiore e devo dire che mi sono trovata davvero bene.
Il complesso è molto grande, antico e imponente.
All'interno si sviluppa su due piani. Dal piano terra, con un ascensore si scende e si arriva nella zona delle Piscine Mari d'Oriente dove ci si può immergere in queste vasche con acqua termale suddivise in 4 zone diverse a seconda dell'atmosfera creata all'interno. C'è il mare dell'energia, della musica e dell'armonia e una zona relax dove ci sono dei lettini sui quali ci si può rilassare bevendo una tisana.
Al piano superiore invece ci sono tutte le stanze adibite ai trattamenti ed il percorso aria-acqua.
Consiglio a tutti una visita con un pacchetto benessere, ovviamente su prenotazione

Visitato a Febbraio 2012
carpi
9 recensioni per questa attrazione
“Relax e atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Siamo andati per prima volta alle Terme Berzieri , e nello specifico nelle piscine Mari d' Oriente. Se visitate per la prima volta questa struttura non potete non rimanere impressionati, il vasto palazzo in stile Liberty ha un aspetto splendido ed anche romantico ideale per un momento di relax di coppia. I Mari d' oriente sono al piano inferiore e basta arrivare muniti di costume, nel servizio è incluso accappatoio, telo, ciabattine e chiave per l'armadietto nello spogliatorio. Si tratta di un gruppo di 4 stanze, 3 piscine ed una stanza relax. Ovviamente ci si può buttare dentro come in una grande vasca idromassaggio oppure capirne il senso come percorso di benessere e relax, l'ambiente è suggestivo , vari giochi di luce acqua e geometrie da gustare in diversi passaggi inframezzati da momenti di relax stesi sul lettino con sottofondo chillout . Noi lo abbiamo trovato coinvolgente ed anche romantico . L'accesso alle piscine è regolato su prenotazione quindi l' affollamento eccessivo viene evitato rendendo più piacevole l'esperienza. Mi rendo conto che il prezzo forse non è proprio economico ma personalmente per noi è stato uno spelndido momento di relax e certamente ritorneremo . Qualche consiglio? Prenotate per le 10 apena aprono le terme , vi godrete maggiore intimità prima che arrivino in tanti :-) e poi per quanto il servizio offra le ciabattine portatevi un paio di infradito, sarete molto più comodi a muovervi

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Terme di Salsomaggiore hanno visto anche

Tabiano, Provincia di Parma

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Terme di Salsomaggiore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme di Salsomaggiore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.