“Relax e molto altro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 32 hotel a Salsomaggiore Terme
Pavia, Italia
“Relax e molto altro”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Dopo aver escluso gli hotel termali tradizionali, perchè la sensazione era di ambienti un po' troppo "vissuti" e non riaggiornati nelle camere e negli ambienti, abbiamo scelto un fine settimana in centro Salsomaggiore con pacchetto benessere alle rinnovate terme Berzieri. L'hotel scelto è stato perfetto: gli ambienti soprattutto la reception rimandano al liberty delle Berzieri, le camere sono state riarredate di recente, reti e materassi nuovi, molte hanno il bagno rifatto, in mansarda tutto è nuovo e accogliente, e c'è spazio anche per il solarium. Oltre a tutto questo contorno, non dimentichiamo la sostanza della splendida cucina: iniziamo la mattina con una colazione che include anche dolci casalinghi, pranzo e cena con servizio ai tavoli, ma buffet di verdure e antipasti veramente vario e molto fornito, extra inclusi nel pranzo domenicale.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Rapporto qualità prezzo basso, camere piccole e ambienti molto decadenti, cena da dimenticare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
gagibe, Proprietario alle Hotel Principe, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2011
Dopo aver letto il commento sul nostro hotel in data 05/'10, teniamo a precisare che non prendiamo neppure in considerazione il suo contenuto.
Tali parole non possono in alcun modo scalfire l'esperienza e la continuità trentennale della nostra famiglia nella gestione curata in ogni aspetto, nell'accoglienza cordialmente ed attentamente riservata alla clientela che ci onora di ritornare ogni anno, nella buona conduzione delle camere, nella cucina sopraffina cui tanto impegno ed attenzione dedichiamo quotidianamente.
Continueremo come sempre a migliorare la nostra struttura ricettiva perchè la nostra filosofia è quella di impegnarsi sempre con modestia e al meglio, per soddisfare i nostri ospiti e le loro richieste.
Forse che a qualcuno disturbi tutto questo, o forse siamo stati confusi con un altro hotel...?

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Indirizzo: Viale Romagnosi No 22, 43039 Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.13 di 32 hotel in Salsomaggiore Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.