“le 4 stelle sono solo una decorazione del logo ...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Relais Des Alpes

Hai aggiunto Hotel Relais Des Alpes ai Preferiti
Hotel Relais Des Alpes
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Terzo Reggimento Alpini 24, 10050 Sauze d'Oulx, Italia   |
Classificato al n.14 di 33 hotel a Sauze d'Oulx
torino
“le 4 stelle sono solo una decorazione del logo ...”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

E' una costruzione un po' vecchiotta in centro paese, ma attenzione le 4 stelle sono solo ed esclusivamente una decorazione del logo ! una bolgia infernale di ragazzini che scorazzano per l'albergo facendo chiasso fino a notte fonda, stanze pulite ma stile bolscevico: pittura a smalto alle pareti, bagni con 2 bustine di bagno schiuma ( di numero ) asciuga capelli che funziona per 30 secondi d'orologio, non una presa di corrente per un rasoio o un caricabatteria... cena: un menù scritto all'ingresso della sala e due camerieri scortesi che ti servono quello che rimane in cucina (freddo). la colazione è il massimo: una brioche appoggiata su un piattino e un buffet inesistente, resti di prosciutto su un vassoio marmellatine in vaschetta e panini in un cesto... la solita cameriera sgarbata che serve tazze d'acqua calda da una macchinetta scassata e ti centellina lo zucchero in bustina... oh ma esiste un ufficio del turismo che controlla ????

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Oulx, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel pulito, centrale con un'ottima cucina. Il personale gentile e disponibile, molto professionali in ricevimetno.
Le camere sono spaziose e pulite inoltre ci sono ampi spazi comuni... ci tornerò volentieri
L'hotel è nella piazza principale del paese e quindi ci siamo trovati bene per la distanza delle nostre passeggiate. Penso che torneremo anche questo inverno scelgliendo questa struttura perchè la navetta, il direttore mi ha detto che è gratuita, porta comodamente agli impainti
LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

L'hotel e' molto pulito, le camere sono eccellenti(bagno in marmo e tutto molto pulito),
spazi comuni ottimi.
Cucina per i primi giorni del nostro soggiorno e' stata ottima ma all'arrivo di un gruppo organizzato,noi siamo stati trattati in ugual modo(noi pagando per l'hotel) e loro come turisti a prezzo di comitiva.Grossi problemi nel gestire cibo e persone.
In definitiva direi:
1) se si va' d'estate, assicurarsi che non vi siano comitive o gruppi o eventualmente parlare con chiarezza con la direzione
2)se non ci sono gruppi, l'hotel, la cucina ed il resto e' davvero eccellente da andarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Relais Des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais Des Alpes

N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sauze d'Oulx
N. 7 hotel per famiglie a Sauze d'Oulx
N. 12 hotel romantici a Sauze d'Oulx
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relais Des Alpes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais Des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Des Alpes Hotel
Hotel Relais Des Alpes Piemonte/Provincia Di Torino, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Relais Des Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.