“Settimana Magnifica” 4 su 5 stelle
Recensione di La Chapelle

La Chapelle
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sauze d'Oulx
La Chapelle
Hai aggiunto La Chapelle ai Preferiti
Frazione Jouvenceaux 127, 10050 Sauze d'Oulx, Italia   |
Classificato al n.31 di 33 hotel a Sauze d'Oulx
Nicosia (EN)
“Settimana Magnifica”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

Cordialità e disponibilità del personale (compreso il Direttore), simpatia dell'animazione, buoni i servizi, la pulizia e ottima la cucina. Questi gli elementi che caratterizzano questo hotel per la magnifica settimana, il resto lo fà la "VIA LATTEA".

• Ha soggiornato in Febbraio 2010

Da solo
Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

sono stato tratato benissimo dalla sala dei camerieri al capo sala e ducati proffesionali .
consiglio sempre di rivolgersi al Maitre e una persona favolosa . DANIELA ,GIUY, MARCO .

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Golgo del Tigullio
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Fine settimana azzeccato in pieno. Bel tempo, piste favolose, poca gente e albergo azzeccato. Sistemazione in camere da 3/4 posti letto, con 11 "VERI LUPI AFFAMATI" di neve e di cibo, ci siamo trovati un hotel a dimensione umana: molta cordialità accompagnata da ottima disponibilità, assoluta e concreta soddisfazione nella scelta del menu accumunata dalla straordinaria quantità di cibaria a nostra completa disposizione, il tutto ha reso fantastica la nostra breve anzi brevissima vacanza. Unico appunto all'interno di una struttura molto organizzata: per noi che siamo estimatori del vino buono, quello a disposizione non era proprio adeguato all'ottimo cibo che ci è stato servito, un vino più sofisticato avrebbe esaltato il sapore dei piatti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

la struttura risente della scarsa manutenzione e vi sono segni evidenti in un tutto l'hotel. le camere piccole sono arredate in modo scandaloso. i letti e in generale tutti i mobili sono fatiscenti. le coperte sono le stesse che si trovavano nelle caserme 20 anni fa e sono anche sporche e macchiate. anche la pulizia della stanza è stata un disastro. per quel riguarda la ristorazione altra grande delusione. il cibo scarso e riciclato. una vacanza da dimenticare anche per la direzione assente e scortese

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

Devo dire che avevo timore che avrei passato un soggiorno negativo, avevo letto le recensioni passate...però devo dire che mi sono trovata bene. L'animazione è ottima e ci siamo divertiti molto, l'hotel è accogliente e carino e i servizi sono più che ottimi, c'è addirittura una navetta che ci porta agli impianti e ci riporta in hotel!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

vicino alle piste,ottima cucina, gli animatori simpaticissimi....ve lo cosigliamo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 26/12/2009 al 2/01/2010 con la mia moglie e le mie figlie , appena arrivati mi è stato chiesto di pagare la tessere club € 25,00 adulti e € 20 i bambini . Vi dico subito i servizi che doveva offrire la tessera club : PALESTRA (CHIUSA) , AREA ATTREZZATA MINI CLUB (CHIUSA )( per poi essere affittata a persone esterne per il veglione di capodanno e poi richiusa il giorno dopo) , SALA TV( NON PERVENUTA ) ANIMAZIONE e Navetta per gli impianti (ma era solo per l'impianto di Jouvenceaux) .
Arrivati in camera (verso le 16) abbiamo trovato 2 belle finestre senza le tende e relativi bastoni e solo dopo 5 richieste e una risposta "non si preoccupi il sole sorge verso le 10:00 può dormire tranquillamente" verso le 21 hanno iniziato a trapanare per sistemare il tutto .
Altra nota dolente la cucina i primi 2 giorni tutto veramente buono ma dal 3° giorno è iniziato il riciclo delle pietanze avanzate senza pudore tanto che al cenone capodanno cihanno servito le salsicce mangiate a pranzo con gli spinaci della sera precedente .
Comunque evitatelo la direzione è veramente scarsa c'è di meglio .

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci La Chapelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Chapelle

Indirizzo: Frazione Jouvenceaux 127, 10050 Sauze d'Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sauze d'Oulx
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa
N. 4 hotel con spa a Sauze d'Oulx
Hotel La Chapelle
La Chapelle Hotel Sauze D'oulx
La Chapelle Piemonte/Provincia Di Torino, Italia

Se siete i proprietari o gestori di La Chapelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.