Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo per la montagna” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Besson

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Besson ai Preferiti
Grand Hotel Besson
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Rio 15, 10050 Sauze d'Oulx, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 33 hotel a Sauze d'Oulx
Napoli, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
13 voti utili 13 voti utili
“Ottimo per la montagna”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Bella location facile da raggiungere dalla Val di Susa, ottima località sciistica della vialattea. Uscita Sauze circumvallazione sulla strada del Frejus oppure Sauze alla stazione ferroviaria. Albergo nuovo con ottima cucina e belle camere confortevoli, con panorama sulle Alpi francesi, bagni puliti. La combine architettonica di legno e pietra rende caldo ed accogliente la struttura dotata di centro Termae e SPA. Vicino agli impianti sci con servizio navetta e centro storico di Sauze d'Oulx, ameno e caratteristico paese della Valdi Susa del 1500.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Egregio signore/Gentile signora,

grazie per la Sua recensione...Abbiamo molto a cuore il giudizio dei nostri ospiti e ci fa 'immensamente piacere che l'ospitalità', la nostra cucina,le camere,i nostri servizi' e la nostra posizione abbiano permesso di farvi passare una piacevole vacanza presso la nostra struttura.
Ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno.
Un ringraziamento da tutto lo Staff del Grand Hotel Besson e dalla nuova direzione Acampora Hotels
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

163 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    81
    51
    17
    11
    3
Vedi recensioni su
36
66
2
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore super
125 recensioni 125 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 55 città Recensioni in 55 città
140 voti utili 140 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un week end in questo comodo albergo al centro di Sauze d'oulx acquistando un coupon. La camera era carina, ma piccolina, non da quattro stelle e purtroppo il nostro balcone non aveva un panorama particolarmente bello perché aveva un affaccio laterale.
La struttura è stata rinnovata da poco, il personale è davvero super gentile e sempre prodigo nel dare consigli, la colazione buona e abbondante. C'è un comodissimo parcheggio per l'auto, un ottimo servizio bus per gli impianti sciistici e una convenzione per avere uno sconto per il noleggio di sci e scarponi. Gli impianti di Clotes sono così vicini che si possono raggiungere anche a piedi. C'è anche una bella spa a cui si accede direttamente dall'hotel (€25 l'ingresso) dove abbiamo trascorso un bel pomeriggio: la vasca esterna, la piscina di acqua salata, la sauna... insomma c'è tutto e siamo stati molto bene.
Certo senza coupon il costo sarebbe stato un po' eccessivo, soprattutto perché nell'insieme l'hotel non sembra un quattro stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Egregio sig/ Gentile signora ,
Grazie per aver scelto e soggiornato al Grand Hotel Besson. Siamo contenti che lei abbia molto apprezzato i nostri servizi,la gentilezza e professionalità del nostro staff ,la colazione con prodotti giornalieri della nostra pasticceria ed la navetta gratuita per le piste sciistiche. Siamo spiacenti per non aver soddisfatto le Sue aspettative relativamente alla camera ed alla vista ma la nostra struttura è dotata anche di alcune camere standard che non hanno in pieno la vista sulle Alpi.
Abbiamo da pochi mesi la gestione dell’Hotel Besson e ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un arrivederci a presto al Grand Hotel Besson.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sant'Agnello, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato per quattro notti con amici in questo hotel che ha cambiato recentemente gestione. I nuovi gestori stanno facendo grandi passi per rinnovare e rendere sempre più confortevoli gli ambienti. L'accoglienza è stata molto cordiale e lo staff è sempre a disposizione per aiutare i clienti. La cosa che più colpisce è la qualità e varietà della cucina, mix perfetto di cucina tipicamente alpina e specialità marinare del sud, il che è veramente difficile da trovare in hotel di montagna. Buone vacanze a tutti!!
Anna

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Egregio signore/Gentile signora,

grazie per la Sua recensione...Abbiamo molto a cuore il giudizio dei nostri ospiti e ci fa 'immensamente piacere che l'ospitalità', la nostra cucina con un mix di piatti tipici di montagna e di mare ed i nostri servizi' abbiano permesso di farvi passare piacevoli momenti a Sauze d'Oulx presso la nostra struttura.

Un ringraziamento da tutto lo Staff del Grand Hotel Besson e dalla nuova direzione Acampora Hotels
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brescia, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Il personale e' molto accogliente e disponibile, la cucina e' ottima, se proprio proprio devo fare un appunto.. L'armadio e' proprio un po' piccino... Il resto e' grande.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Egregio signore/Gentile signora,

siamo piu' che felici di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e non vediamo l'ora di accogliervi di nuovo al Grand Hotel Besson.
Ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un ringraziamento da tutto lo Staff del Grand Hotel Besson e dalla nuova direzione Acampora Hotels.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova, Italia
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
58 voti utili 58 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Lo scorso week end mi sono recata con mio marito ed una coppia di amici a salice d'ulzio,purtroppo capitiamo in un hotel della catena Besson che ancora ora mi domando come possa avere 3stelle. La notizia positiva dopo aver visto la nostra camera(davvero indescrivibile) è che l'hotel in cui alloggiamo è convenzionato con l'hotel Besson e di conseguenza possiamo utilizzare la Spa e i servizi dell'altra struttura. Appena entrati in quest'hotel sei avvolto da un'atmosfera calda accolliente e professionale. Personale disponibile e competente; ma la vera chicca è la spa, una zona non solo per rilassarsi ma davvero all'avanguardia. Abbiamo potuto usufruire non solo dei massaggi ma anche di idromassaggio, sauna, bagno turco, piscina salata e piscina idromassaggio all'aperto.Questo si che vuol dire essere coccolati dopo una "dura"giornata di sci

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sanremo, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel che ha cambiato da poco tempo gestione. Molta cortesia , disponibilità e simpatia da parte di tutto lo staff, in particolare dal maître sig. Antonino, persona veramente squisita. Ci sono senz'altro delle migliorie ancora da fare per renderlo all'altezza di un 4 stelle , e di questo ho già parlato amichevolmente con la gentile signora della reception , ma sono sicura che con l'entusiasmo e la voglia di fare bene che è realmente palpabile, saranno fatti in breve tempo tutti i passi necessari per rendere questo Hotel un gioiello della Via Lattea.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Egregio signore/Gentile signora,

grazie per la Sua recensione...Abbiamo molto a cuore il giudizio dei nostri ospiti e ci fa 'immensamente piacere che l'ospitalità' e la simpatia del nostro staff abbiano permesso di farvi passare un piacevole soggiorno.
Ci impegniamo costantemente con immensa professionalità per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un ringraziamento da tutto lo Staff del Grand Hotel Besson e dalla nuova direzione Acampora Hotels ed un arrivederci a presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
brescia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura e' datata, di fatto un tre stelle, ma con alcuni particolari apprezzabili nell'architettura calda e rustica, con ampie vetrate; le camere sono molto piccole, con biancheria letto di gusto un po' retro', freddine (in particolare rispetto al bagnetto che invece e' ad effetto sauna), quando arrivate sono ben pulite (scadente invece il servizio di pulizia tra una giornata e l'altra). Da segnalare la scarsa insonorizzazione.
La colazione e' normalissima (niente di secco ma neanche profumo di cornetti) con scelta sia di dolce che di salato e nessuna terribile macchinetta automatica x caffetteria e bevande.
Comodissimo come ubicazione per chi scia, molto flessibile il servizio navetta interno (come orari e punti di ritrovo). La ski Room e' un freddo magazzino, senza scalda scarponi.
La spa e' a pagamento (10 euro x gli ospiti degli hotel), unico neo le vetrate che andrebbero pulite più spesso dai segni delle gocce e del vapore (il panorama sarebbe splendido). I trattamenti sono a mio avviso piuttosto costosi (70 euro a messaggio) ma davvero ben fatti.
Una nota molto importante: tutto il personale e' di una gentilezza squisita e orientato alla Customer satisfaction cercando di accontentare il cliente con ogni tipo di aiuto o suggerimento, oltre che sfoderando sempre un bel sorriso e qualche battuta piacevole.
Noi con [-] abbiamo speso 60 euro a notte a persona, di conseguenza quanto abbiamo trovato era totalmente in linea con quanto pagato (con una nota di merito al personale e al servizio)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BessonGH, Direttore alle Grand Hotel Besson, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Egregio sig/ Gentile signora,
grazie per aver scelto e soggiornato al Grand Hotel Besson. Siamo contenti che lei abbia molto apprezzato la nostra posizione, la nostra navetta e la gentilezza e professionalità del nostro staff. Siamo spiacenti per non aver soddisfatto le Sue aspettative relativamente all'insonorizzazione delle camere ed alla nostra ski room.
Abbiamo da pochi mesi la gestione dell’Hotel Besson e ci impegniamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi. Ci auguriamo che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha riposto in noi e speriamo voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o assistenza.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Besson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Besson

Indirizzo: Via del Rio 15, 10050 Sauze d'Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sauze d'Oulx
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con spa a Sauze d'Oulx
N. 2 hotel di lusso a Sauze d'Oulx
N. 6 hotel romantici a Sauze d'Oulx
Fascia prezzo (per notte): €105 - €217
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Besson 4*
Numero di camere: 44
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Besson. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Besson Piemonte/Provincia Di Torino, Italia
Grand Hotel Sauze d Oulx

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Besson, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.