“non si può dimenticare” 5 su 5 stelle
Recensione di Ciao Pais

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sauze d'Oulx
Ciao Pais
Hai aggiunto Ciao Pais ai Preferiti
Via Case Sparse, 17, 10050 Sauze d'Oulx, Italia   |
Classificato al n.1 di 33 hotel a Sauze d'Oulx
Certificato di Eccellenza 2014
sorgà vr
“non si può dimenticare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

un posto incantevole e un servizio ottimo,non si può dimenticare ti rimane nel cuore.Spero di poterci ritornare.Adatto per chi vuole staccare la spina dal caos quotidiano ed assaporare il silenzio e l'ottima cucina.E' la prima volta che torno a casa con la voglia di ritornare,mi ha dato una boccata di ossigeno.Accoglienza calorosa che non sempre trovi in altri posti.Complimenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

"Grazie ragazzi" è il motto di questo rifugio situato sulle piste di sauze.
Noi siamo stati benissimo, abbiamo apprezzato molto la cucina con le portate che venivano scelte alla carta ed ogni sera c'era l'imbarazzo della scelta;da provare assolutamente il mix di polente e la fonduta.I proprietari sono stati gentilissimi e pronti ad assecondare le nostre richieste.
Il Ciao Pais fonde l'atmosfera tipica di un rifugio in quota con quella di un ristorante tipico piemontese.
Un plauso particolare alla cameriera Erika che aveva sempre il sorriso e con il suo "grazie ragazzi" è stata di una simpatia unica non sempre facile da trovare nel mondo dell'accoglienza alberghiera.
Consigliamo a tutti di venire qui per la posizione, per la cucina e per la gentilezza di tutte le persone che ci lavorano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Arenzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Mi capita spesso di andare al Ciao Pais, è un posto incantevole dove la cucina e la simpatia la fanno da padroni!
In quota, in mezzo ai boschi, con una vista strepitosa e un tramonto imperdibil.
Il ristorante è veramente di qualità, non mi è MAI capitato di uscire delusa anzi!!E ho provato anche il cenone di Capodanno!
Le stanze sono veramente incantevoli e i proprietari Giusy e Mirko ti fanno sentire a casa tua...senza dimenticare anche il resto dello staff....gentilissimo. Ti senti davvero coccolato!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Posizione ottima - facilmente raggiungibile con gli sci per poi ritrovarsi in un'oasi fuori dalla confusione delle piste. Panoramica e assolata terrazza di giorno, atmosfera incantata di sera. Stanze accoglienti, personale disponibile a soddisfare le richieste - a volta addirittura capace di prevenirle! Ristorante romantico con atmosfera calda e famigliare (ti senti subito come se fossi a casa tua tra amici!) con un menù degno dei migliori ristoranti sia per il cibo ottimo sia per l'ampia scelta dei vini selezionati con cura dal proprietario. Insomma, l'unica pecca del soggiorno a Ciao Pais è che sia durato... solo un w-end!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

È un rifugio accogliente e raffinato. L'atmosfera è piacevolmente informale ma il cliente resta sempre al centro delle attenzioni dei proprietari Giusy e Mirko, simpatici, gentili e preparati. La posizione è ideale per chi ama sciare (o passeggiare in estate), ma anche accoccolarsi davanti ad uno dei due caminetti, sempre accesi è davvero confortevole... La cucina è di alto livello, abbiamo avuto l'opportunità di provare varie specialità (si mangia alla carta anche in mezza pensione) e siamo rimasti sempre più che soddisfatti. Il personale è cortese e disponibile ed è impossibile non affezionarsi!!! Menzione speciale alle pastiglie Leone nella confezione di latta personalizzata "Ciao Pais". Che chiccheria!!! Torneremo al più presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

sarò ripetitiva: sono stati 5 giorni perfetti!
è stato bello scoprire che a distanza di un anno niente era cambiato se non in meglio.
l'accoglienza, l'ospitalità, il cibo ed il buon vino sono stati al top.
complimenti a tutto lo staff che ci ha fatto sentire a casa.
non possiamo fare a meno di tornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

..premetto che ci siamo stati ben 10 giorni: dal 24 dic 2011 al 3 gen 2012. In un rifugio può sembrare un tempo troppo lungo, ma vi assicuro che ci saremmo rimasti ancora.
La struttura è un vero rifugio di montagna a 1900 mt di quota, con tanto di cappella del 1930 costruita dagli Alpini nella I guerra mondiale: molto suggestivo! Una splendida location immersa tra le vette innevate dove in inverno ci si arriva solo con slitte da neve……e la macchina (grazie al cielo) te la scordi.
Direttamente sulle piste esci e torni sci ai piedi: bellissimo! Ma non è solo il posto.... anche la struttura, con le sue camere piccole, accoglienti e pulitissime, con panorama sulle vette, con connessione internet wi-fi gratuita e tv con sky.
E ancora…… cucina di altissimo livello... idem la carta dei vini……Una cantina di rispetto anche per quel che riguarda liquori e grappe: da intenditori! Non mi dilungo sui cenoni di Natale e Capodanno perchè non basterebbero le parole per descrivere la qualità delle materie prime e l’eccellente presentazione dei piatti.
Lascio in ultimo i proprietari: la Sig.ra Giusy e Mirko. Disponibili, cordiali, di indiscussa competenza e professionalità, ci hanno fatto sentire da subito a ns. agio offrendoci servizi eccellenti in un clima amichevole ed informale.. idem vale per tutto il personale, super disponibile e simpaticissimo...
Noi ci torneremo senz’altro.. e se voi non ci siete ancora stati.. beh.. non esitate!!!
P.S. c’è un gattone bellissimo ^^

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ciao Pais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ciao Pais

Indirizzo: Via Case Sparse, 17, 10050 Sauze d'Oulx, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Sauze d'Oulx
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sauze d'Oulx
N. 2 hotel romantici a Sauze d'Oulx
N. 4 hotel per famiglie a Sauze d'Oulx
Fascia prezzo (per notte): €70
Ciao Pais Hotel Sauze D'oulx
Ciao Pais Piemonte/Provincia Di Torino, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Ciao Pais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.