“SCARSO, CAMERE E COLAZIONE INADEGUATA” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Caterattino, 04016 Sabaudia, Italia   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino omaggio
Classificato al n.1 di 9 hotel a Sabaudia
“SCARSO, CAMERE E COLAZIONE INADEGUATA”
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo prenotato L'Hotel San Francesco a Sabaudia, approfittando di un viaggio di lavoro, per una notte, camera molto piccola ed abbastanza fredda.
Colazione molto povera con cornetto e cappuccino,qualche marmellatina e nutella, forse perche' in Hotel, c'era poca gente.
Albergo lontano dal centro e lontano dal mare, camere pulite, personale un pò freddo.
Tutto bianco, arredamento molto semplice, pero' le luci del piano ad una certa ora della sera erano gia' tassativamente spente.
Ristorante chiuso per la Cena, non è stato possibile avere un toast per cena.
Siamo rimasti un pò delusi per un 4 stelle, pensavamo meglio, peccato un pò caro se non in convenzione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Bianco immacolato, in mezzo al verde di un piccolo parco e a ridosso di un laghetto. Nella tranquillità e nel silenzio della natura, a pochi centinaia di metri dalla duna che separa il mare dalla campagna dell'agro pontino.
Una hall che sembra in realtà un soggiorno (un grande soggiorno) di una villa al mare, divani avvolgenti, cuscini, fiori, un caminetto.
La mia camera con terrazzo è estremamente accogliente, tutta bianca, a riprendere il colore principe dell'hotel, con il pavimento e i mobili in legno. Una piccola bomboniera, comunque elegante e non eccessiva. Unico neo il bagno piccolo piccolo e la doccia con l'erogatore difettoso.
Il centro benessere (piccola piscina interna e bagnoturco), avendolo aperto solo per me, in quanto unico ospite, non mi sento di giudicarlo. La piscina era infatti gelida e il bagnoturco solo tiepido. Poco male, spero però che quando l'hotel funziona a pieno regime ci sia più cura di questa risorsa interessante e normalmente molto apprezzata.
Colazione un pò scarna ma la sala da pranzo con vista giardino e laghetto arredata come una casa privata vale il piacere di svegliarsi bevendo anche solo un caffè con una piccola brioche.
Consigliato vivamente, soprattutto in bassa stagione e in autunno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Hotel posizionato sulle sponde del lago, circondato da un curatissimo prato verde che rende incantevole l'effetto dei suoi svolazzanti tendaggi bianchi , come bianco è rigorosamente l'arredamento della camera con rifiniture sfiziose. Tutto è rilassante e Il personale è cortese e disponibile. Anche la cena è stata di qualità. Inoltre non è molto distante dal lungomare di Sabaudia presso il quale ha una convenzione con uno stabilimento balneare.
Facilmente raggiungibile anche S.Felice Circeo.

Consigliabile.

Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ho scoperto questo albergo proprio questo primo weekend di settembre e devo dire che la scelta è stata davvero giusta. Già ero stata a Sabaudia all'Oasi di Kufra, splendido albergo sul mare, questo anno per cambiare ho voluto provare questo hotel che, nonostante rimanga più distante dal mare(300m) cmq è ben servito con una navetta che porta ad una spiaggia convenzionata,molto ben organizzata. La struttura dell'hotel è molto bella, rimane proprio sul lago, le stanze sono molto curate nei particolari e la cucina è davvero molto buona. Sono stata in vacanza con la mia bimba di quasi tre anni e la mia amica con i suoi due bimbi,3 anni e 8 mesi, e non abbiamo avuto problemi negli spostamenti,c'è appunto la navetta gratuita, ne per le pappe. Unica cosa migliorabile, se proprio vogliamo essere un pò rompiscatole, è la colazione che merita un 8 anzichè un dieci. Il parco sul lago è veramente incantevole

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Portici, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Punto di forza dell'albergo è sicuramente la posizione, in quanto è direttamente sul lago...

La strada per accedere all'albergo è un piccola strada sterrata non asfaltata...

Il personale si è mostrato cortese e disponibile...

La camera classic in cui ho alloggiato con mia moglie non è sicuramente all'altezza di un quattro stelle, in quanto il mobilio è vecchio ed il bagno è tipico di una struttura tre stelle...
Anche la veduta della stanza era pessima in quanto affacciavamo sul nulla, anzi, per meglio dire sul retro dell'albergo..

Anche la colazione potrebbe essere più abbondante ed offrire maggior scelta (un esempio: mancavano cornetti ripieni e torte).

Nel complesso un bel 5,5

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

La location nel complesso è 5 stelle! posizionata sul lago in una posizione incantevole non molto distante dal lungomare di sabaudia, la distanza è fattibile anche in bici o a piedi.
Il Personale è molto professionale, gentile ed educato. L'Hotel è curato in ogni dettaglio sia all'interno che all'esterno, bellissimo giardino a ridosso del lago, attrezzato e confortevole. Le stanze sono accoglienti e ben arredate e confortevoli, alcune hanno dei terrazzi attrezzati. La pulizia è continua anche dopo cena ti ripuliscono il bagno. un piccolo neo è che non puliscono benissimo, a me è capitato di trovare qualche capello a terra ma niente di sconvolgente.
La colazione è buona ma con poca scelta.
parcheggio un pò insufficiente quando la struttura è piena.
comunque la consiglio vivamente ed i prezzi corrispondono alla qualità.

2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo passato io e la mia signora, una notte a giugno, la camera piccolina sul retro rumorosa, lo abbiamo detto alla reception la mattina, ma era troppo tardi, non hanno fatto neanche un euro di sconto, hanno detto che avevano gia' prelevato dalla carta di credito. Colazione scarsa, parco bello e pulito, acqua del lago non balneabile, un km dal mare, parcheggiare lungo mare molto caro, ed impossibile trovare parcheggi, due km sotto il sole, ottimo come relax nel verde, centro benessere molto piccolo, ma che prezzi, extra troppo cari, forse sarebbe meglio andare in agriturismo, pagando la meta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il San Francesco Charming Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il San Francesco Charming Hotel

Indirizzo: Via Caterattino, 04016 Sabaudia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sabaudia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Sabaudia
Categoria hotel:4 stella/e — Il San Francesco Charming Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Otel, Odigeo, Expedia, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il San Francesco Charming Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabaudia Sul Mare
San Francesco Sabaudia
San Francesco Hotel Sabaudia
Il San Francesco Charming Hotel Sabaudia
Sabaudia Il San Francesco Charming Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Il San Francesco Charming Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.