“Bello” 5 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cornedo Vicentino, Italia
“Bello”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Bello ed elegante, i camerieri sono professionali, ma il prezzo è caro. Comunque ne vale la pena! é anche mooolto romantico! C'è il posto sia fuori ce dentro. Non ho mai provato a mangiare ristorante,ma dalla cucina usciva un profumino....!!! La pizza comunque è stata molto buona anche se , ripeto, costosa.

Visitato a Aprile 2012

Rovereto
“molto fashion!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Per una serata romantica, una serata passata in compagnia degli amici o per addii a nubilati e celibati lo consiglio!
La cucina è davvero buona, il posto è raffinato, moderno , molto pulito e di grande effetto e il personale molto gentile!
Potetete spaziare dai primi e secondi di carne e pesce alla pizzeria molto varia e ben curata.

Rovereto, Italia
“Bel locale. Ottima accoglienza.”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Non è la prima volta che scegliamo "TEMA" per passare una serata piacevole. Anche se generalmente si trovano dei posti durante la settimana lavorativa, abbiamo prenotato. Ci hanno preparato un stupendo tavolo in una delle tre sale del ristorante. Ambiente bello ed elegante. Camerieri gentili & disponibili. Anche menu è generalmente molto buono. Titolare un pò musone, :-( ma l'abbiamo visto solo di sfuggito. E' una serata molto piacevole.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verbania, Italia
“"Fiaba di Natale"”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Il titolo è dovuto al nome del mini - pacchetto che avevamo scelto.
In esso era prevista una cena tipica e l'A.P.T. prenotò per noi al Ristorante Tema di Rovereto.
Locale a pochi passi dal centro storico e vicinissimo al MART.
Allestito e arredato in stile piuttosto moderno e gradevole.
Servizio abbastanza puntuale, ma forse un po' troppo "invadente" e non perfettamente organizzato.
Cucina valida (anche pizzeria - non provata !), con piatti tipici vallagarini e trentini.

Visitato a Dicembre 2011
“Tema”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante pizzeria posizionato affianco al mart, e a veramente due passi dalla piazza centrale e il centro storico. Locale molto accogliente e nuovo, personale molto disponibile e professionale. Il menù è molto buono sia la pizza che i piatti del ristorante. Anche la carta dei vini è all'altezza. Consigliato per chi cerca un locale carino ma non troppo ricercato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tema hanno visto anche

Rovereto, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Tema? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Tema, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.