Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“nell'insieme accettabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liberty

Hotel Liberty
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Liberty
Salva
Hai aggiunto Hotel Liberty ai Preferiti
Lungomare Roma 8, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 12 hotel a Roseto Degli Abruzzi
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“nell'insieme accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Hotel a cui manca quel "quid in più" per fare la differenza, nonostante abbia le potenzialità per distinguersi: è centrale (è il primo albergo del bel lungomare "ristrutturato" di Roseto), ma non consente a tutti gli ospiti di poter usufruire del parcheggio; il personale, cordiale, è un pò "lento": lo si nota dall'assegnazione della camera al disbrigo delle pratiche amministrative al servizio per la prima colazione ... La struttura è ben realizzata, sia per ciò che riguarda gli spazi comuni, sia per le camere, alcune estremamente panoramiche (vista mare). Non mi posso esprimere per la cucina, in quanto abbiamo optato per il servizio di solo pernottamento con annessa colazione.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

50 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    13
    15
    3
    2
Vedi recensioni su
10
12
2
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
romamia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Location molto valida,vista mare, struttura di bell'aspetto,personale alla reception e di sala molto valido e preparato sono le note positive ma:......
In una settimana di soggiorno essendo sul mare il terrazzo non è mai stato pulito,e dormire tra le lenzuola con la sabbia non è simpatico.La cucina molto mediocre per varietà e qualità . Per persone allergiche o non compiacenti al pesce poca scelta. A colazione cornetti pessimi identici per gusto e aspetto ai cornetti in busta,peccato che al bar interno i cornetti a pagamento erano buoni!Struttura non adeguata a famiglie con bambini per carenza di menù bambino ,sala ricreativa,giochi.... Piscina usufruibile presso altro hotel vicino (circa 450 metri),bici a pagamento,parcheggio interno piccolo e scomodo a pagamento altri piccoli nei. Tariffario non adeguato alle aspettative. Concludendo direi che è un buon 3 STELLE ed un mediocre 4 STELLE,..........PECCATO!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pieve
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
17 voti utili 17 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

L'hotel si presente bene, molto belle le camere , pure il bagno, nulla da dire per la pulizia,
noi avevamo un bel balcone, peccato che non ci fosse niente, nò tavolino e sedie e neppure un filo per stendere.
La colazione discreta, per quando riguarda pranzo e cena, la scelta era fra tre menù , e buffet di verdure, nella carta c'era scritto buffet di antipasti, mai visti! La cucina è nella norma
non posso dire che non era buona, il personale gentile.
Per un 4 stelle potrebbe essere meglio, anche perchè la cifra giornaliera è per un livello più alto.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato poco tempo fa in questo hotel, che dire struttura stupenda,ubicazione strategica della suddetta struttura in quanto molto facile da trovare, camere nuove e molto eleganti, pulizia nella norma, queste sono le note positive che ho riscontrato nel mio soggiorno ora passiamo alle note negative: che dire di negativo ci sono poche cose ma sono le più importanti a mancare una tra queste è la cucina che si sa in un hotel di questa portata è il fulcro ma questo caso la cosa migliore sarebbe pernottare solamente ed evitare la cicina pessima e di cattivo gusto con sapori incoprensibili e tal volta immangiabili.
Un altra nota negativa che devo aggiungere e la cortesia con i clienti toltalmente assente soprattutto da parte della Direttrice, colcludendo non mi resta altro da dire che in questo hotel mancano gli unici due elementi fondamentali (la cortesia con il cliente che deve essere immancabile e la cucina senza la quale un hotel di queste portate non avrà lunga vita)per attirare a se la giusta clientela

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Campione d'Italia, Italia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
34 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
69 voti utili 69 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Eccellente hotel sul lungomare. Bella struttura moderna ed accogliente. Parcheggio proprio di fronte all'hotel gratuito. Il presonale del ricevimento si è dimostrato professionale ed accogliente. Le camere sono spaziose e ben arredate, connessione ad internet wi-fi gratuita. Ottimo anche il ristorante e molto simpatico il camerire. anche la colazione è stata soddisfacente. Hotel consigliato

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Siamo un gruppo di 25 amici di Genova ed abbiamo soggiornato nell'Hotel nei primi 15 giorni di giugno 2011.
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima: il posto è incantevole in posizione centralissima, la spiaggia di sabbia fine, l'albergo è arredato elegantemente con annesso un bar gelateria con produzione propria non adatta a chi deve seguire una dieta, la cortesia di tutto il personale è ineccepibile compresi i gestori signora Ilaria e il signo Daniele ed inoltre abbiamo gustato anche un'ottima cucina.
Sicuramente un'esperienza da ripetere!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Missilary, Direttore alle Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2011
Cara Signora Giovanna, la ringrazio da parte di tutto lo staff del Liberty per la sua recensione così carina. Le sue parole ci riempiono di gioia, e ci spronano a fare sempre meglio.
Sperando di vederci presto, invio i miei più cordiali saluti.
Ilaria Cimorosi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

in viaggio per lavoro abbiamo soggiornato una sola notte presso l'hotel ma ne abbiamo apprezzato gli ambienti confortevoli ed accoglienti, la perfetta pulizia , l'abbondante e varia colazione,la posizione sul bel lungomare di roseto ma,soprattutto ,il garbo la disponibilita',la sorridente cortesia di tutto il personale

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liberty

Indirizzo: Lungomare Roma 8, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 12 hotel in Roseto Degli Abruzzi
Numero di camere: 40
Conosciuto anche come:
Hotel Liberty Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liberty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.