“Settimana balneare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Roseto Degli Abruzzi
Marone
“Settimana balneare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo trascorso presso questo confortevole hotel la prima settimana di luglio (2012). Davvero nemmeno volendo si potrebbe trovare un elemento negativo nei servizi che la gentilisima famiglia Catalano offre alla propria clientela. La ristorazione è di ottima qualità: i piatti sono semplici ma abbondanti e molto variegati. Alla prima colazione si trova un ricco buffet di dolci di ogni genere, formaggio, prosciutto, frutta, oltre ai soliti componenti della colazione continentale. Il tutto senza limiti. Anche a pranzo e cena si trova sempre un fornitissimo buffet di verdure crude e cotte e di frutta di stagione. Le camere sono di giusta dimensione ed il bagno seppure piccolo è completo di tutti i sanitari. I balconcini sono piacevoli, ornati di chicas, Noi abbiamo portato la nostra anziana cagnolina ed abbiamo avuto un balcone molto ampio ed arieggiato dove potrela sitemare in alternativa alla camera da letto. La pulizia, sia negli alloggi che negli ampi locali comuni è sempre perfetta. Tutto il personale, sempre sorridente e disponibile rende il soggiorno ancora più piacevole.
Il mare è un po' distante ma siamo sempre stati trasportati con lo storico 850 giallo fino al lido (anche questo organizzatissimo ed efficiente) convenzionato, sia al mattino che al pomeriggio.
Delizioso il giardino con la piscina ed il piccolo bar.
Il rapporto qualità/prezzo non potrebbe essere migliore.
La nostra speranza è di poterci tornare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
barbar80, Direttore alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2012
Grazie Piellepi,
con questo nome in codice non riesco a ricordarmi di te ma non fa nulla, sono felice che vi siete trovati bene soprattutto per la cagnolina, è importante al giorno d'oggi avere dei punti di riferimento dove poter portare anche i propri amici a 4 zampe.
Come potete aver costatato anche voi, penso sia un bene non essere sul lungomare immersi nel caos, nell'afa, vicino alla ferrovia e spesso senza parcheggio, siamo alla giusta distanza per godersi il mare senza stress e con una marcia in più grazie alle nostre Fiat 500e850.
Spero di avere presto il piacere di riavervi come nostri ospiti.
Saluti
Barbara

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo stati veramente bene , ottimo per la pulizia cortesia servizio e cucina . Una bella area fronte albergo con piscina per grandi e bimbi e giochi per bimbi (altalena e scivolo) ci garantiva un ottimo relax pomeridiano.Spero di tornare il prossimo anno per trascorrerre una nuova settimana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Alessandro,
ti ringrazio di averci scelto e sono felice che vi siete trovati bene,
spero di potervi riavere ospiti l'anno prossimo quando i bambini saranno un pò più grandi
così da farvi scoprire le bellezze del paesaggio Abruzzese oltre che del nostro mare.
Saluti
Barbara
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ottimo per la cortesia la simpatia specialmente per la pulizia totale del hotel
buon soggiorno a tutti.le camere sono sempre ben tenute e pulite
il personale ottimo sempre gentile e molto professionale.
consiglio di prendere in affitto la mitica 5oo con pochi euro .io personalmente mi sono trovato stupendamente ma purtroppo il tempo era bruttino .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cameri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

servizio eccellente,personale gentile e premuroso,camere accoglienti e molto pulite,completo di servizio spiaggia e piscina il ristorante ha una bouna scelta e per la colazione il buffet è più che sufficiente la diponibilità di un servizio navetta con auto d'epoca da un tocco di particolarità alla gestione del servizio, è il secondo anno che sono loro ospite e mi sono trovato veramente bene

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gross-Gerau, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Noi, famiglia con due bambini, per la quinta volta siamo stati nel Hotel Marina. Ci siamo sempre trovati bene. In partcicolare sono sodisfatto del servizio di informazione tramite posta elettronica. Ottima posizione dell' albergo a soli 1200 m circa dal mare. La sera tranquillita' garantita. La famiglia Catalano sempre gentile e a disposizione del cliente. Pulizia giornaliere delle camere eccellente. Per chi non vuole andare in spiaggia puoi farsi il bagno in pascina dell' albergo. La Piscina con idromassaggio e' pulita (se non capita una festa di compleanno di qualche bimbo ....) con un grande parco. Bellissima e' stata anche la cena in piscina con gli arrosticini e musica (anche se era un po troppo forte). Un consiglio avrei per quanto riguarda la colazione. Togliere quei due distributori automatici delle bevande, il caffe' e le spremute d' arancia e pompelmo non erano di nostro gradimento.
Per tutto il resto pranzo e cena OTTIMO !!!!.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel con un bimbo piccolo. I servizi offerti non sono come quelli illustrati nel sito. La piscina è decisamente piccola ed affollata. Il giardino è piccolo anche se ben curato. La camera pulita ma in tre si stava strettissimi, era una doppia adattata a tripla. La cucina per i piccoli non è attrezzata e la puntualità non è delle migliori. Gentile il personale. Ma la vera delusione è stato il cibo, al limite del mangiabile, gustoso solo perchè i prodotti usati erano di buona qualità. Buffet scarsissimo e molti restavno senza contorni o senza dolci. Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
barbar80, Direttore generale alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2011
Speriamo sinceramente che le faccia piacere sapere che in seguito al suo feedback, abbiamo deciso con il Responsabile di Cucina di apportare diversi cambiamenti nel servizio Ristorante a partire proprio dalle quantità del buffet e delle portate oltre a una miglior preparazione e diversificazione delle pietanze per offrirvi un servizio sempre migliore.
roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

diverse cose non andavano, tra cui colazioine povera, succo di frutta CALDO, porzioni a pranzo da bambini, bar in piscina sempre chiuso!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Chiaramente quella mattina non abbiamo offerto un servizio eccezionale e per questo mi scuso. Le assicuro che ho avuto modo di rileggere con attenzione il suo commento insieme al responsabile del nostro ristorante e abbiamo già apportato diverse modifiche. Sperando di poter avere nuovamente occasione di rincontrarci la ringrazio per il suo commento prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Conosci Hotel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marina

Indirizzo: Via Galvani, 9, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marina 3*
Da più di 30 anni ci prendiamo cura dei nostri clienti con passione e professionalità, ed insieme a tutti i nostri collaboratori, cerchiamo di rendere anche la TUA VACANZA un’esperienza piacevole, rilassante, fatta di buona cucina genuina e ospitalità in un ambiente famigliare! La struttura dell hotel è stata ampliata e resa moderna di anno in anno, aumentando sempre i servizi offerti ai nostri clienti, le camere sono moderne, curate e funzionali con tutte le più moderne comodità, dalla serranda elettrica fino ad arrivare alla connessione wi fi in tutte le camere! Il parco giardino con piscina è la zona relax per eccellenza, dove i bambini possono giocare nel parco giochi e i grandi possono rilassarsi in piscina con un idromassaggio oppure al sole nell’ampia zona solarium! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, LogiTravel, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.