“Tutto molto semplice ma buono !!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Altamira

Albergo Altamira
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Albergo Altamira
Hai aggiunto Albergo Altamira ai Preferiti
Via Claudio, 5, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.24 di 35 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
Province of Treviso, Italia
“Tutto molto semplice ma buono !!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati ospiti presso questo hotel la settimana scorsa perché di passaggio per andare in Puglia da nostra figlia, e ci siamo subito trovati bene.
Grazie alla gentilezza dei proprietari, nonostante il bruttissimo tempo siamo riusciti a rilassarci.
Le camere erano semplici, il cibo buono e se rapportiamo la qualità prezzo lo consigliamo sicuramente, inoltre e a due passi dal mare. Torneremo sicuramente con tutta la famiglia ed i nipoti perché è un hotel adatto a chi ha i bambini. Il mare infatti è a due passi e per noi che venivamo dal nord vederlo non ha fatto altro che bene!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Si sta veramente bene. L'ambiente è tranquillo, a 2 passi dal mare(proprio 2), la cucina é familiare e molto buona. Io lo consiglio. Il residence anche è molto bello, gli appartementi pieni di sole e con super terrazze. Il lido è carino e raccolto, insomma a me piace tanto!

Ha soggiornato in Marzo 2015
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Camere con mobili riciclati tutti diversi cibo da ospedale uovo a tegamino minestrina pulizia inesistente il tovagliato non viene mai cambiato una bettola a zero stelle.......................................................

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Francesca c, Proprietario alle Albergo Altamira, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimo ospite ,siamo molto dispiaciuti di sentire quello che ci scrive, infatti deduciamo se dopo così tanto tempo ancora conserva tanto risentimento nei nostri confronti deduciamo di averle proprio rovinato la vacanza, e ci scusiamo molto.
Il nostro rammarico è solo se ci avesse comunicato del suo disappunto, avremmo in qualche modo cercato di risolvere il suo problema, come cambiandole la camera e dandole dei servizi migliori. Il nostro obbiettivo, anche se lei non ha avuto questa impressione, è quello di cercare di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, perlomeno ci impegniamo a farlo. Le nostre camere sono semplici e non sempre rispondono alle esigenze dei nuovi viaggiatori che chiedono aspettative sempre più alte dagli hotel. Il questo momento stiamo rinnovando alcune camere del primo e del secondo piano e saranno pronte per la prossima stagione dell'estate 2015, forse lei aveva soggiornato in una di quelle un po' più "antiche". Riguardo a ciò che scrive sul menù siamo perplessi e non riusciamo a capire, infatti sono circa due anni che dalle nostre portate abbiamo tolto il famoso " uovo al tegamino" (mentre la minestrina non è stata omessa perché viene richiesta dagli ospiti!) e viene servito solo su espressa richiesta del cliente, pertanto non riusciamo a risalire dall'archivio del menu a quale episodio si riferisce. Comunque abbiamo preso tutte le sue critiche con lo giusto spirito e la ringraziamo per questo, le useremo come stimolo per migliorare e colmare le nostre lacune per una nostra crescita professionale.
Un sincero saluto la direzione
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Salve, sono Maurizio e volevo dire che sono stato benissimo in questo albergo, abbiamo mangiato molto bene ed abbondante.
Le camere sono tutte nuove e ristrutturate da poco, molto vivibili.
Il personale molto cordiale e disponibile sia in hotel che allo stabilimento.
Anche mia figlia è della stessa opinione infatti anche lei ha soggiornato qui con tutta la famiglia.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra sono piu' silenziose e fresche.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

quando siamo arrivati, ci siamo un po rimasti, per l'ubicazione e per il bagno. L'hotel si trova quasi fronte mare ma dal centro dista un po. La camera quadrupla 18 è molto spaziosa con un bel balconcino, aria condizionata ma il bagno è davvero pessimo: un metro quadrato con bidet, water, lavandino e al centro la doccia con al pavimento lo scolo, i pomelli della doccia si staccavano sempre ,la porta si incastrava per la troppa acqua presa e docciandosi si bagnava ovunque. Per la cucina invece posso dare un ottimo punteggio,casareccio e variegato. E' abbondante e fanno il ripasso. Con due bimbi piccoli mi sono trovata benissimo, mi preparavano tutto l'occorrente x le pappe. Le cameriere il punto forte della struttura in quanto ci hanno trattato benissimissimo. Assunta e Diletta davvero simpatiche e gentilii, mo figlio Simone le ha adorate. Nel complesso siamo stati molto bene. Grazie ragazze.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
rignano flaminio
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

abbiamo soggiornato in una delle camere dell'hotel, molto pulita, bagno in ottime condizione, aria condizionata, phon.
cena semplice ma abbondante, con menu prefissato( da scegliere credo, durante il pasto precedente) , colazione solo dolce, ma con un ottimo ciambellone fatto in casa, biscotti e cornetti in quantità.
tenuto conto che abbiamo pagato solo 80 euro per una notte, in due, compresa la cena la prima colazione e l'uso di ombrellone con sdraio e lettino, direi che siamo completamente soddisfatti
forse l'unico suggerimento che ci sentiamo di dare è che con poco, si può arricchire l'offerta del bar dello stabilimento, dove peraltro, il personale è stato gentilissimo.( Per accedervi basta attraversare la strada)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Abbiamo trascorso 15gg presso il residence, vicinissimo al mare.
Nonostante la prenotazione all’ultimo minuto, all’arrivo ci è stata offerta la possibilità di scegliere l’appartamento.
Appartamento nuovo, spazioso, molto carino e pulito. Attrezzato per il necessario
Bella terrazza , purtroppo non vista mare...
Non vicino al centro, ma raggiungibile passeggiando sul lungomare.
Anna è una persona molto gentile e disponibile
Lo consiglio (ottimo anche per anziani e famiglie con bambini in quanto provvisto anche di ascensore).

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Altamira? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Altamira

Indirizzo: Via Claudio, 5, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.24 di 35 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
Albergo Altamira Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Altamira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.