“Mai più!” 1 su 5 stelle
Recensione di Albergo Altamira

Albergo Altamira
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Albergo Altamira
Hai aggiunto Albergo Altamira ai Preferiti
Via Claudio, 5, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.27 di 34 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
Ancona, Italia
“Mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

anzichè classificarlo come due stelle io non gliene avrei data neache mezza. Ci hanno dato come stanza un garage.. muri scorticati, puzza di muffa, niente area condizionata nè ventilatore e con una finestra piccolissima. Pulizia zero, sia in camera che al ristorante. piatti bicchieri e posate sporchi incrostat.. che schifo! solo a ripensarci mi vengono i brividi.. MAI PIU'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

condivido pienamente i commenti di chi mi ha preceduto e ha parlato male della pensione altamira.... dire che e' indecente e' un complimento se si pensa che ad agosto sparano 65€ per una pensione completa che tutto e' tranne che completa!pulizia quasi inesistente, disinfezione nulla e cucina insapore,inodore e micragnosa.se dovessi trovare un lato positivo in questo soggiorno allora direi:FORZA ASSUNTA (la sempre disponibile cameriera!!!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Roseto Degli Abruzzi

1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato in questa pensione ad agosto 2011 ho pagato 65 euro a persona per una camera arredata alla meno peggio senza aria condizionata e acqua calda senza il servizio cortesia e a volte senza carta igienica la cucina e' pessima e scarsa senza contare che il piu delle volte c'e' la minestra il minestrone pasta e ceci uovo al tegamino un menu' da ospedale non ho mai visto una cosa del genere potrei scrivere un libro ma mi fermo qui dico solo mai mai mai piu!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato in questa pensione nel mese di agosto 2011 ma sinceramente se avessi saputo prima a cosa andavo incontro avrei preferito restarmene a casa!!!!!!Che dire.........avrei mille motivazioni: le camere squallidissime, il servizio scadente, la pulizia quasi del tutto inesistente ed oltretutto durante il soggiorno ho scoperto che nè gli asciugamani nè le lenzuola nè tantomeno il tovagliato vengono sterilizzati ma bensì lavati direttamente in pensione e poi stesi sul muretto nel retro, la cucina veramente povera sia nei contenuti che nella quantità e nella scelta. Basta dire che la sera il menù si riduceva ad una minestrina piuttosto che la solita pasta col sugo ed un piatto di affettati misti che comprendevano una fettina misera di mortadella, una di salame ed una fettina finissima di formaggio che non si riusciva neanche a staccare dal piatto o altrimenti un uovo al tegamino!!!! Il tovagliato ci è stato cambiato una sola volta e le lenzuola invece ci hanno accompagnato per tutta la settimana.... Che dire, veramente un soggiorno da ricordare...........

1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

prezzo 65 euro a persona pensione completa dicono loro invece il mangiare e` poco e scarso il servizio fa schifo con una cameriera [--] quella piu` secca perche` l`altra e` brava che se gli chiedi le cose non te le porta e se le porta pare che ti sta facendo un favore camere anni 60 insomma se volete buttare i soldi e morirvi di fame questo e` il posto giusto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
riva del garda
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

La pesione è in una buona posizione, vicino al mare, ideale x una vacanza in totale relax. Le stanze sono pulite. Il cibo è casareccio e semplice ma buono ed abbondante. Il prezzo è buono e comprensivo di ombrellone e sdraio, anch'essi adiacenti al mare.
Volevo inoltre smentire le critiche dell'anno precedente a mio parere troppo severe e comunque influenzate dalla gestione da parte dell'albergo degli sfollati del terremoto come la gestrice ci ha spiegato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

sapiamo che non é un albergo a 5 stelle ma x l'igiene non ci sono stelle , la cucina casereccia ma veramente povera, con un uovo al tegamino in vacanza anche se casereccio non mi va proprio , non si tratta di quanto uno paga(48 euro) pensione completa ma fatte un giro x vedere se vale la pena il vero nome é pensione incompleta....

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Altamira? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Altamira

Indirizzo: Via Claudio, 5, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.27 di 34 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
Albergo Altamira Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Altamira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.