“Da "casa" a "casa"” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Luci A'mmare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
B&B Luci A'mmare
Hai aggiunto B&B Luci A'mmare ai Preferiti
Lungomare Trieste n. 32, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.4 di 34 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
Belluno, Italia
“Da "casa" a "casa"”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti. Veramente eccellente. Una "casa" proprio come a casa nostra. Veramente vicino al mare, e con tutte le comodità: stanze spaziose e ariose, arredate con gusto, grande bagno, clima (anche se non lo abbiamo utilizzato), terrazzo. La casa e dotata inoltre di ampi spazi comuni. Un momento piacevole è senz'altro la colazione sul terrazzo, con vista sul mare. La cosa più sorprendente, però, è stata la calorosa accoglienza della sig.ra Lucia che ci ha fatto sentire proprio a casa. Inoltre esterna la propria passione per i viaggi, i luoghi e l'arte, proponendo con partecipazione sempre nuovi itinerari da scoprire anche all'interno della regione. Consigliamo il luogo e la casa per chi vuole una vacanza tranquilla e serena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Cairo Montenotte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti lo scorso luglio e ne siamo stati entusiasti. La proprietaria è gentile e molto disponibile, la struttura è una grande casa al mare con grandi spazi comuni; la camera attrezzate di aria condizionata e bagno spazioso e nuovo.
Colazione servita sulla terrazza di fronte al mare, parcheggio interno per l'auto e prezzi accessibilissimi. La distanza dalle strutture balneari è nulla, basta attraversare la strada ed i prezzi sono davvero ottimi anche lì!
SPiaggia curata e mare pulito, ottimo in coppia ma adatto anche a famiglia con bambini per la comodità della posizione, da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

grande disponibilità e soprattutto competenza: sapere come accogliere un ospite e farlo sentire a proprio agio è un'arte sottile e non si improvvisa. La signora Lucia sa farlo. Splendida la posizione sul lungomare. Peccato che rimanga aperto solo d'estate...
La camera: ampia e ben arredata ma la cosa più bella è uscire direttamente sul terrazzo che dà sul mare e sedersi a leggere o semplicemente a guardare la strada e la spiaggia.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo BeB più volte durante l'estate 2010 e anche 2009, per week end romantici, ma anche per una settimana di relax..e dobbiamo dire che ci siamo sentiti come a casa.
Lucia, la proprietaria è sempre stata attenta e ad ogni nostra richiesta corrispondeva subito una risposta efficente e puntuale.
Ci preparava delle colazioni fantastiche, con marmellate bio troppo buone e tante altre golosità acquistate e preparate appositamente per noi.
Discreta ed educata, mai invadente, ma sempre presente per ogni nostra necessità, ci ha consigliato itinerari, o ristoranti caratteristici e romantici dove trascorrere ottime serate.
La struttura è situata vicinissima al mare, bastava attraversare la strada per essere in spiaggia. Posizionata vicina al centro, ma lontana dal caos e dal rumore notturno, le camere erano accoglienti e romantiche, arredate con gusto e stile.
Il BeB è una casa di proprietà e forse proprio per questo non dà assolutamente l'idea di un albergo, ma di essere ospiti a casa di amici..
Se poi di rientro dalla serata si ha voglia, Fernado e Lucia, i proprietari ti permettono di degustare ottimi amari fumando una sigaretta, rinfrescandosi sulla veranda in loro compagnia..chiacchierando del più e del meno...come si fa con gli Amici!!!
Noi ci siamo sentiti a casa..e sicuramente ci ritorneremo...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Eccellente B&B. Camere ampie, ben curate e pulite, atmosfera vintage. La posizione è fantastica (a 10 metri veri dalla spiagga). La proprietaria è una signora estremamente gentile e affabile. Scrupolosa e disponibile. Il prezzo è accessibile anche in alta stagione. Lo consigliamo a coloro che amano cogliere la vera essenza del B&B.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

La struttura è la casa al mare dei proprietari, quindi l'atmosfera è proprio quella di sentirsi a casa! Le stanze sono luminose, spaziose e molto curate, gli spazi comuni sono ampi.
La posizione sul lungomare è fantastica perchè rimane sulla parte sud più tranquilla; la colazione ottima!
L'ospitalità e l'accoglienza di Fernando e Lucia sono uniche!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Luci A'mmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Luci A'mmare

Indirizzo: Lungomare Trieste n. 32, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Classificato al n.4 di 34 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
B&B Luci A'Mmare Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Luci A'mmare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.