“Molta apparenza, spazio ma servizi a pagamento” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Roses Hotel ai Preferiti
Roses Hotel
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Makarska, Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.10 di 35 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
“Molta apparenza, spazio ma servizi a pagamento”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo soliti viaggiare in alberghi di 4 e 5 stelle; vuoi per deformazione professionale o pignoleria faccio caso a molti particolari nelle strutture dove soggiorno.
Il Roses é fatto bene e concordo con un altro viaggiatore che ho letto qui ... Pare di essere a Dubai con spazi grandi, piscina spettacolare sulla spiaggia, parco giochi bimbi e parco naturalistico con animali di varie specie volatilì.
Trovo peró inammissibile si faccia pagare per lettini in piscina o spiaggia €5 al giorno é pazzesco quando hai speso in Giugno più di 1000€ per una settimana! Anche le bici, servizio extra a noleggio ma va bene, se vuoi la prendi altrimenti passeggi. Come pure il garage ci sta che se lo vuoi paghi 10€ al giorno considerando che L'albergo ha un grande parcheggio esterno pubblico e recintato. Certo un pergolato sul piazzale sarebbe comodo e carino.
Se ami il sole e la vista parco piscina oltre a quella mare, chiedi il lato sud. Se preferisci la tranquillità al riparo da musica ed animazione allora chiedi il nord. La vista mare é ovunque ottima.
In generale buono ma decisamente caro rispetto alla zona. Ci sono alberghi altrettanto belli e con tutti i servizi inclusi sia nella costa adriatica che altrove. Roseto degli Abruzzi é inspiegabilmente la più cara della costa teramana seppur il livello di ricettività in termini di servizi sia il più basso.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Viadana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato durate un viaggio di lavoro e ne ho approfittato per vedere il mare. L'hotel è proprio sulla spiaggia. Dispone di piscina privata con sdraio e accesso diretto al mare.
Le camere sono molto semplici ma veramente grandi ognuna con un balconcino. Più piccolo il bagno del resto.
Personale molto cortese.
Sinceramente assomiglia più a un buon 3stelle che un 4.....ed è decisamente un hotel da villeggiatura.
Comunque un buon riscontro e un prezzo imbattibile per essere in riva al mare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
alba
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

hotel ubicato sul lungomare di Roseto in posizione isolata e tranquilla.
parcheggio enorme e privato.
la hall e' molto spaziosa così come le camere, tutte dotate di terrazzo e molto pulite.
bagno spazioso.
proprio di fronte al mare con spiaggia privata e piscina molto grande.
c'e anche un ampio giardino dotato di giochi per bambini.
utilizzo questo hotel per lavoro (tranne d'inverno perché e' chiuso) ma per le vacanze estive con famiglia e' l'ideale.
wifi gratuita nella hall.
ottima la qualità del sonno.
personale gentile e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Goito, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Congratulazini per le camere molto grandi e bagno molto spazioso e accessibile per disabili in sedia a rotelle,ricordo che non tutte le camere dell'albergo sono adibite ma 2 0 3 per piano,tu che sei disabile io te lo consiglio anche perchè io con mia moglie in sedia a rotelle sono parecchi anni che frequentiamo l'hotel roses.
Dall'ingresso,è accessibilissimo in tutti i piani anche alla piscina.
Il ristorante è ottimo con grande buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Valencia, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Appena arrivi si ha un impatto favoloso, sembra di essere a Dubai (penso che in questo caso la realtà supera l'immaginazione)...poi arrivi alla Reception, gentilissimi, fatto il dovuto chek-in ti accompagnano nella stanza prenotata e......rimani d'incanto...non ho mai visto camere così grandi. Ho davvero trascorso una bellissima vacanza, avevo necessità di rilassarmi. Tutto ottimo a cominciare dalla ristorazione, ottimo il cibo, gentile e professionale il personale di sala, animazione eccezionale, non invadente ma sempre presente. E per i bambini era presente la mini-fattoria ed Navajo un bellissimo cavallo per cominciare a cavalcare per chi come me mai salito su un cavallo. Non posso che essere soddisfatto di tutta la struttura e senz'altro raccomanderò questa struttura ad amici e parenti.
Tornerò presto al Roses...

pisa
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Agosto con la famiglia.L'albergo è molto bello,moderno,accogliente,ben strutturato;camere ampie,climatizzate,luminose e in generale la struttura è molto accogliente e ottima per una vacanza rilassante...però.Nel reparto ristorante iniziano le mancanze.Il presunto capo-servizio non adempie ai suoi servizi come la categoria dell'albergo richiederebbe ma bensì si occupa di altre faccende non inerenti alla sua qualifica.Il tovagliame delle tavole preposte a buffet disteso in maniera disordinata,non allineate e sporche.Le macchine distributrici di caffè pulite in malissimo modo con aloni visibilissimi. L'insufficienza di vasellame(tipo piatti) è inammissibile.Ultimo punto:il personale di ristorazione è poco qualificato per la categoria.(Secondo anche altri giudizi questo reparto andrebbe rivisto)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roseshotel, Direttore alle Roses Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentilissimo Signor Ivano
Ci fa molto piacere sapere che la vacanza sia andata bene nonostante qualche piccolo particolare. I nostri ragazzi ce la mettono davvero tutta e danno il massimo perché gli ospiti si sentano ben accolti e per farli sentire come a casa loro.
Devo ammettere che, sebbene il nostro Maitre debba svolgere i servizi a lui attinenti, è possibile che, nei momenti di maggior presenza di clienti, svolga faccende oppure dia una mano ai ragazzi. Circa la sistemazione delle tovaglie nel buffet e le macchine distributrici di caffè ed altro, non nego che possa essere successo, purtroppo ad agosto abbiamo avuto una media di 200 clienti al giorno e di conseguenze 200 persone a colazione ed a qualcuno è potuto capitare di rovesciare del caffè o del latte sul buffet o aver appoggiato le mani nella macchina stessa. Le assicuro che finite le colazione le macchine vengono lavate a fondo e le tovaglie vengono cambiate ove necessario considerando che le stesso buffet viene usato per il pranzo e la cena. Rispetto a quello che ci scrive sulla professionalità dei nostri ragazzi non le nascondo la mia sorpresa, tutti i ragazzi sono stati elogiati sia per la gentilezza sia per la professionalità da tutti i nostri clienti, mi dispiace molto che lei ne abbia avuto un’impressione diversa. La cosa più importante è che la vacanza sia andata bene e spero davvero di rivedervi la prossima estate.
Un cordiale saluto
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana nel mese di agosto 20121 al Roses Hotel di Roseto degli Abruzzi.
Posso dire che abbiamo trovato molto di più di quello che cia aspettavamo. La struttura è nuova e bellissima, rende molto di più dal vivo che dalle foto su internet.
Dalla mattina alla sera la giornata è è stata sempre impegnata: baby club, acquagym, bali, tornei, pallanuoto, bech volley, nutella party e mini fattoria dove i miei figli hanno interagito con gli animali dando loro anche da mangiare e per la prima volta sono andati a cavallo!
Tutta la settimana spettacoli a tema: lunedì, gli arrosticini abruzzesi cotti a bordo piscina con a seguire balli di gruppo per adulti e bambini, il martedì, cabaret con lo staff dell'animazione ed ogni settimana gruppi folkloristici filippini e venezuelani (vedi su facebook), il mercoledì, spettacoli circensi con serpenti, il giovedì, serata di gala con musica dal vivo, il venerdì, Rpses Beer e bruschette gratuite per tutti, domenica, aperitivo a buffet in piscina con balli e giochi per binbi e grandi...il sabato è il solo giorno di riposo...
Torneremo senz'altro al Roses...abbiamo trovato il nostro albergo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Roses Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roses Hotel

Indirizzo: Viale Makarska, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 35 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:4 stella/e — Roses Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roses Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roses Roseto
Roseto Degli Abruzzi Hotel Roses
Roses Hotel Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Roses Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.