“Accoglienza inesistente” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bellavista

Hotel Bellavista
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Hotel Bellavista
Hai aggiunto Hotel Bellavista ai Preferiti
Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.14 di 33 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
pavia
“Accoglienza inesistente”
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel di recente, ma difficilmente ci rivedranno, per la scarsa gentilezza dei proprietari e degli addetti alla reception, che ti salutano a malapena,
mancano di ospitalità e cortesia.
I parcheggi poi, inesistenti all'esterno, se non a km di distanza, per cui si è costretti a pagare il garage, poco funzionale.
Per il resto tutto nella norma, positiva la spiaggia vicina, ma non i prezzi al bar.
Le camere hanno armadi poco funzionali, moquette consunta e filtri condizionatori da pulire più di frequente, pena allergie e malanni...
Buona la cucina, variegata nel menu.
Comunque ci sono strutture migliori nei paraggi, ma in quanto a ospitalità meglio andare nel riminese.
Pessimi altri clienti dell'hotel, alcuni anche ignoranti e altezzosi.
Fanno pagare ogni cosa, anche internet e lettini in spiaggia.
Complessivamente giudizio mediocre.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo venuti a conoscenza dell'Hotel Bellavista attraverso amici che abitano a Roseto e li ringraziamo per l'ottimo consiglio.
Abbiamo alloggiato presso l'Hotel per 2 settimane a luglio 2011 con pensione completa e devo ammettere che siamo stati molto bene!!!
Il personale è professionale e molto accogliente, si sono sempre messi a disposizione per tutto per per qualsiasi tipo di esigenze avessero i bambini; il cibo era ottimo, pesce fresco tutti i giorni accompagnati da un gradevolissimo vino della casa che bevevamo abbondantemente.... Il servizio in sala disponibilissimo a farci mangiare anche prima per i bimbi; la spiaggia pur essendo Adriatico è bella... spaziosa ed il mare pulito... Ma il fattore super positivo era l'animazione!!! Tre super animatrici che coinvolgevano bambini di tutte le età in giochi e balli... insomma... come non averli...
Il bar della spiaggia ci ha accompagnato in ottimi aperitivi a poco prezzo e la cortesia è sempre stata al primo posto. La sitemazione era nel residence con la "Family Siute", molto comoda in quanto è ampia come un mono locale e con i bambini lo spazio non è mai troppo. I fattori un po' meno positivi sono stati la colazione, niente di speciale, molto ordinaria, infatti gli ultimi giorni andavamo al bar della spiaggia e le pulizie in camera, pulivano ma non in modo troppo perfetto. la ciliegina era il giovedì la serata aabruzzese a bordo piscina... Buffet con di tutto!!!
Non avevamo mai fatto le vacanze in Hotel sia per il tipo di vacanza sia per il prezzo... ed invece abbiamo speso il giusto, prezzo onesto e la qualità è stata molto buona!!! Mia figlia si è divertita un mondo e noi ci siamo anche rilassati!!!
Ah... per gli appassionati di gelato sul lungo mare gelateria Magrini!!!! 10 con lode!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ho soggiornato l'ultima settimana di luglio 11 all'hotel bellavista di roseto con la mia famiglia composta da due bambini di 7 e 3 anni.
la struttura è bella e accogliente, ottima la spiaggia attrezzata con molti giochi tutti nuovi, dove i miei bambini hanno passato molte ore divertenti, gradita l'animazione mini club, molto buono il ristorante, dove ho mangiato una tra le migliori fritture di pesce mai mangiate! simpaticissima e ultra disponibile la cameriera del tavolo Sabina,

ma la nota dolente è il gazebo ad uso banqueting che si trova in piscina,quindio praticamente dentro l'albergo, dove una sera si e una sera no c'era un matrimonio o una festa privata, allientata da una musica assordante che si protraeva fina alla mezzanotte inoltrata, rendendo quasi impossibile l'addormentamento soprattutto alla mia bambina piccola. con tutte le finestre chiuse sembrava di avere la radio accesa in camera!!
oltre ha questo unico ma non trascurabile difetto, ho soggiornato bene con un buon rapporto qualità/prezzo

tiziana da roma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Ho passato in questo hotel le vacanze con la famiglia. Ci siamo trovati molto bene, l'hotel è molto pulito e curato. dotato di tutti i confort e la colazione è molto abbondante. La posizione è veramente eccezionale, a pochi passi dal centro. consiglio questa struttura per le vacanze in famiglia. i prezzi sono nella media delle strutture dello stesso livello lungo la costa adriatica. Il mare di roseto è molto bello, ma soprattutto è molto bella la spiaggia

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Albergo marittimo, tipico. Io ci sono andato a dicembre per lavoro, e il mare d'inverno è triste. Quindi l'albergo è quello che è: comunque estremamente pulito e, in bassa stagione, a buonissimo mercato.

Alla reception sono sempre stati gentilissimi, anche nell'indicarmi un ristorante nella zona. Ci tornerei sicuramente, e lo consiglio senza alcun dubbio

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia nelle due settimane
centrali di agosto 2010. Sono rimasto davvero soddisfatto. Spiaggia enorme compresa
nel prezzo (dalla terza fila in poi) molto adatta a famiglie con bambini, cucina ottima, la migliora che mi sia mai capitata in un posto di mare (per farvi un esempio anche la carne era davvero cucinata bene), camere spaziose e luminose e con tutti i confort del caso. Servizio al tavolo celere e professionale. In tutte le cene veniva servito
gratuitamente spumante, limoncello e vari tipi di grappa. Una volta alla
settimana veniva organizzata una festa abruzzese in piscina stile pranzo di
nozze: cena a buffet a fianco della piscina illuminata e con cascata annessa,
tavoli rotondi con tovaglia candida fino ai piedi del tavolo stesso, vino e
acqua in queste occasioni venivano offerti. L'albergo non si trova proprio in
centro paese, ma in massimo 10 minuti a piedi lo si raggiunge senza problemi
(anche con bambini al seguito). Il parcheggio gratuito si trova a 1 km di
distanza, se no a 5 € al giorno si può prenotare il parcheggio interno coperto
e custodito. A seconda del tipo di camera avrete o meno il balcone e la
posizione sarà diversa, io vi consiglio quelle con vista mare laterale e
balcone. Alla fine in altissima stagione con garage, acqua e vino ai pasti e 2
lettini (tutte cose extra) noi siamo arrivati a spendere circa 94 € a persona
al giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Abbiamo avuto modo di soggiornare tempo fa (in più di una occasione) in questo albergo.
L'albergo si presentava caratterizzato da ambienti comuni spaziosi e gradevoli. Le stanze, specie quelle comunicanti e quelle con balcone vista mare, erano davvero ampie e confortevoli. La spiaggia dell'hotel era tenuta molto bene e si presentava ampia e ben pulita, oltre che particolarmente adatta ai bambini. In stato di degrado risultava, però, il piccolo campo di basket adiacente al lido, pure di proprietà del Bellavista. Spaziosa e gradevole si presentava la piscina interna. Efficiente era il servizio fornito al bar e ai tavoli, assicurato per lo più da volenteroso personale proveniente da vicino istituto alberghiero.
Le noti dolenti erano caratterizzate da un'organizzazione che, talvolta, faceva trasparire - ma solo quando conveniva ai proprietari - la gestione "familiare" dell'hotel, a discapito della professionalità richiesta dal livello (l'albergo è un 4 stelle). In particolare, venivano accettate prenotazioni telefoniche, ma non sempre i gestori le rispettavano; il baby sitting non era garantito per le età più basse, né per l'intera fascia oraria pubblicizzata. Carenti apparivano anche le modalità di conservazione di eventuali valori depositati presso la direzione.
La cucina era di buon livello nella maggioranza dei casi, ma toccava in alcuni periodi, anche di non breve durata, ingiustificabili livelli di mediocrità (pare a causa delle improvvise dimissioni del cuoco, non rimpiazzato adeguatamente per tempo).
Altri aspetti negativi erano costituiti dall'assenza di parcheggio/garage interno e dalla pericolosità dell'attraversamento pedonale per raggiungere la spiaggia, a causa dell'assenza di semafori e dissuasori per le auto, che sfrecciavano di norma a velocità sostenuta.
Il soggiorno presso questa struttura è comunque complessivamente piacevole ed è consigliabile soprattutto a famiglie con bambini piccoli.
Buono si presenta, infine, il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bellavista

Indirizzo: Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Classificato al n.14 di 33 B&B / Pensioni in Roseto Degli Abruzzi
Hotel Bellavista Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.