“vacanze stupende” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo
Hai aggiunto Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo ai Preferiti
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Viale Makarska 1, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.5 di 18 Altre sistemazioni a Roseto Degli Abruzzi
torino
“vacanze stupende”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

ho soggiornato al Lido d'Abruzzo dal 28/8 al 11/9 con mio marito e i miei due figli di 7 e 3 anni. prima di partire avevo letto le recnesioni e alcune mi avevano lasciata molto perplessa spr sul ristorante.... invece ci siamo trovati veramente molto bene, cibo fresco, sempre caldo, anche se si faceva asporto, porzioni molto abbondanti e personale veramente gentile!!!
le casette carine e ben organizzate!!!! spiaggia stupenda e bella piscina!!!! penso ci torneremo!!!!!!

Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati nel villaggio la prima settimana di Settembre, in un bungalow pulito ma essenziale(solo con 2 fuochi)! Non viene rispettato l'ora del silenzio, si sente spesso il passaggio dei treni, il market a settembre non è molto fornito e i prezzi sono un pò altini! Per il resto tutto bene, piscina straordinaria e spiaggia molto attrezzata, l'animazione molto preparata e poco invadente, il nostro bambino si è divertito moltissimo!! Ultima cosa il tempo è stato dalla nostra parte, sempre sole e caldo! Forse ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Aversa
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ci siamo stati per ben 3 settimane distribuite nei mesi di giugno luglio ed agosto.Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ma veniamo ai voti, servizi =8 tutto a portata di mano: bancomat, bar in piscina e vicino alla spiaggia, palestra attrezzata all'aperto, parco giochi x bambini, mega piscina con le onde, assistita da tre bagnini , acquascivoli, idromassaggi, hydro-bike, parcheggi. Un voto a parte per il market =6 fornito, ma con alcuni prezzi un tantinello esagerati.
Animazione = 9 bravissimi, simpatici, non invadenti, educati e pazienti con i grandi e con i piccoli
Piano bar= 10 un vero professionista del canto e della chitarra elettrica - ottima la sua strumentazione -
Pulizia= 9 attenta ed accurata ovunque
Reception= 8 anche loro gentilissimi e disponibili -
Il bello di questa struttura è che anche col pienone non avverti mai disagio da sovraffollamento, sarà perchè le abitazioni sono immerse nel verde e ben distribuite su tutta l'area. Riguardo al discorso dei treni che passano dietro il villaggio, basterebbero dei pannelli fonoassorbenti per ridurre il rumore che è fastidioso ma solo per le abitazioni più prossime alla linea ferroviaria.
Ci ritorneremo!

Perugia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Agosto in un bungalow con due bambini di 6 e 4 anni.Il Villaggio è pulito, bungalow discreto belle le piscine. Il punto forte è stata la animazione veramente efficace e non invadente. I bambini si sono divertiti molto con la baby dance.Ora i punti negativi che per me sono stati molto di piu':
1) Personale delle reception che mi ha risposto sempre con informazioni sommarie e anche con una certa svogliatezza.
2) Uno dei due parcheggi delle macchine è esterno alla struttura seppure recintato.
3)L'aria condizionata è a pagamento.Molte informazioni sul sito sono assolutamente poco chiare se non nebulose.
4)Vicinanza alla ferrovia se si sta nelle casemobili da valutare.In sostanza non torneremo su qquesto villaggio.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 9 e 10 anni) ho soggiornato al Villaggio Lido d'Abruzzo per due settimane. Il villaggio è ben tenuto, curato e pulito. La piscina con le onde (2 v al giorno x circa 5 minuti) e gli scivoli sono un'attrattiva senza paragone per i bambini. L'animazione è stata coinvolgente e simpatica e, considerato gli svariati giorni di brutto tempo, hanno contribuito non poco a mantere alto l'umore dei villeggianti. Unica pecca è, secondo me, la spiaggia perchè non è pulitissima. Per chi ha il sonno sensibile, non il mio caso!, sconsiglio la sistemazione nelle case mobili in quanto si trovano si' in pineta, al fresco MA vicine ai binari della ferrovia e i treni sono abbastanza frequenti. Tutto sommato una bella esperienza per noi, pensiamo di tornarci!

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Il complesso e' grazioso, vicino sia al mare, che e' bello ed indicato per i bimbi, sia alla piscina il cui unico difetto sono la scarsita' di ombrelloni. La pulizia lascia a desiderare, nel bungalow in muratura siamo stati abbastanza bene, ma il frigo era piccolo, 2 fuochi per cucinare, mobili per abiti "essenziali", nella mobilhome "girasole" i ns. Amici avevano le formiche, che nonostante la disponibilita' della direzione a mettere a disposizione insetticida, non sono riusciti a debellare.L'animazione nel complesso appena sufficiente: il baby club scarsamente coinvolgente, la mia bimba al mare non aveva tutta qs. voglia di fare e poi colorare la pasta sale! Gli spettacoli: qualcuno veramente spettacolare, come la serata dei fachiri (grandi Samu e Laura) o il maddley di musical, qualcuno divertente grazie all'improvvisazione con gli opiti del capo animatore Jim, altri un po' noiosi e ripetitivi. Il personale e' disponibile. Nel complesso non siamo stati male solo qualche aspettativa delusa.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono anni che giro per villaggi con la mia famiglia ma devo dire che il LIDO D'ABRUZZO ci ha davvero sorpreso. Direttamente sul mare per davvero, market fornitissimo e con buoni prezzi, ristorante interno con una cucina fantastica e personale veramente fantastico. Piscina bellissima, pero' pochi gli sdraio a disposizione. L'unico neo che abbiamo trovato e' stata la spiaggia privata poco pulita. Per il resto lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo

Indirizzo: Viale Makarska 1, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 18 Altre sistemazioni in Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo 4*
Il Villaggio ha una superficie di 68.000 mq immersi nel verde e direttamente sul mare pulito, pluripremiato dalla bandiera Blu d’Europa. La spiaggia, di sabbia finissima e fondale decrescente, è dotata di tutte le comodità riservate al villaggio: ombrelloni, sdraio, lettini, docce calde, chiosco per bevande e gelati ed inoltre la propria sicurezza e quella dei più piccoli è garantita da un efficiente servizio di salvataggio. La struttura è della massima efficienza, moderna, accogliente e priva di barriere architettoniche ed offre i privilegi curativi di un luogo riservato e rilassante. La costa straordinaria offre scenari di incomparabile bellezza, con molti chilometri di spiaggia libera per fare jogging o semplici passeggiate alla scoperta della natura. Piacere e divertimento per tutte le età sono assicurati dalle tre piscine dell’acquapark. La più grande, di 1200 mq ed onde artificiali, corsi di nuoto, acquagym, idrobike, oltre all’acquascivolo e per i più coraggiosi il kamikaze. Per i più tranquilli, solarium ed idromassaggio con fungo. Per i bambini, poi, c’è: un Parco Giochi attrezzato, una zona Baby Club riservata e Videogiochi. La cucina del villaggio propone i piatti della buona tavola dalla genuinità insuperabile adatta sia ai più raffinati buongustai che ai più curiosi sempre alla ricerca del nuovo e del meglio. Si potranno, inoltre, iniziare dei nuovi viaggi in luoghi e dimensioni esclusivi per scoprire una tradizione gastronomica dal sapore indimenticabile offerto dalla cucina tipica teramana. Piatti di pesce, carne, o dell’ottima pizzeria potranno essere consumati anche all’interno delle proprie abitazioni grazie al servizio d’asporto. Sono a disposizione dei nostri ospiti: market molto fornito, parrucchiere, internet wi-fi, campo multiuso, bocce, volley, area verde attrezzata, edicola, noleggio bici, windsurf, canoe e pattini, bar piscina, bar spiaggia, sala dancing, palestra all’aperto, infermeria, tabacchi, fotografo, parco giochi, lavanderia e stireria, tutte comodità che renderanno il Vostro soggiorno estremamente piacevole. ... Altro   meno
Camping Lido d Abruzzo
Lido Abruzzo
Lido D'abruzzo Hotel Roseto Degli Abruzzi
Giulianova Abruzzo Lido
Villaggio Turistico Lido D'Abruzzo Roseto Degli Abruzzi

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.