“Vacanza tranquilla e da poche pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo
Hai aggiunto Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo ai Preferiti
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Viale Makarska 1, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.5 di 19 Altre sistemazioni a Roseto Degli Abruzzi
Torino, Italia
“Vacanza tranquilla e da poche pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Il complesso e' grazioso, vicino sia al mare, che e' bello ed indicato per i bimbi, sia alla piscina il cui unico difetto sono la scarsita' di ombrelloni. La pulizia lascia a desiderare, nel bungalow in muratura siamo stati abbastanza bene, ma il frigo era piccolo, 2 fuochi per cucinare, mobili per abiti "essenziali", nella mobilhome "girasole" i ns. Amici avevano le formiche, che nonostante la disponibilita' della direzione a mettere a disposizione insetticida, non sono riusciti a debellare.L'animazione nel complesso appena sufficiente: il baby club scarsamente coinvolgente, la mia bimba al mare non aveva tutta qs. voglia di fare e poi colorare la pasta sale! Gli spettacoli: qualcuno veramente spettacolare, come la serata dei fachiri (grandi Samu e Laura) o il maddley di musical, qualcuno divertente grazie all'improvvisazione con gli opiti del capo animatore Jim, altri un po' noiosi e ripetitivi. Il personale e' disponibile. Nel complesso non siamo stati male solo qualche aspettativa delusa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono anni che giro per villaggi con la mia famiglia ma devo dire che il LIDO D'ABRUZZO ci ha davvero sorpreso. Direttamente sul mare per davvero, market fornitissimo e con buoni prezzi, ristorante interno con una cucina fantastica e personale veramente fantastico. Piscina bellissima, pero' pochi gli sdraio a disposizione. L'unico neo che abbiamo trovato e' stata la spiaggia privata poco pulita. Per il resto lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Questa estate siamo tornati al Lido d'Abruzzo e come lo scorso anno ci siamo trovati bene. Spiaggia, piscina, mare, villaggio belli come lo scorso anno, come l'anno scorso le onde in piscina alle ore 12 e alle ore 17, il market aperto dalle 8 alle 20 con orario continuato, comodissimo, l'animazione per bambini, adolescenti e ragazzi, ognuno ha il suo animatore e tutti gli altri per gli adulti... Questo villaggio è l'ideale per famiglie con bambini o con adolescenti, è direttamente sul mare (non si devono attraversare strade), la piscina è facilmente raggiungibile da qualsiasi abitazione, non è troppo grande e di conseguenza è facile controllare dove sono andati i propri figli, il parco giochi è veramente molto bello ed è un punto di ritrovo anche per i ragazzini un po' più grandi, se possibile ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

il villaggio si trova in una posizione davvero unica, direttamente sulla spiaggia. superando la spiaggia attrezzata del villaggio ci sono chilometri di spiagge deserte ed incontaminate. Il villaggio e' davvero ben organizzato, e si respira un'area serena e familiare. Bellissimo il parco giochi e la piscina a onde, punto di incontro pomeridiano. Fiore all'occhiello di tutta struttura e' sicuramente l'animazione, che oltre alle continue attivita' diurne propone spettacoli degni dei migliori teatri, una menzione speciale allo spettacolo del fuoco e dei fachiri. Non vediamo l'ora di ritornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati ospiti del villaggio la prima settimana di agosto 2011. Il villaggio è ben tenuto e organizzato, pulito e accogliente. La nostra "casetta" era all'estremità opposta rispetto all'ingresso, adiacente alla pineta, ben ombreggiata. La spiaggia, poco distante, unico neo al pomeriggio praticamente all'ombra......

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Struttura a misura d'uomo e non dispersiva, bungalow in muratura comodi e vicinissimi al mare. Ristorante molto buono e piscina con scivoli enorme . . .
Animazione buona, miniclub ok.
spiaggia bella e non enorme, centro paese non lontano raggiungibile con pista ciclabile.
Ci siamo trovati molto bene, da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

ottimo villaggio sia per la vicinanza sul mare sia per l'animazione.La spiaggia e' di sabbia fine e il mare e' trasparente e con fondale molto basso,quindi adatto ai bambini.Ho soggiornato 15 gg in bungalow in muratura,semplici e con poco mobilio per sistemare le cose:il piano cottura ha solo 2 fornelli.La piscina e' bella pero' c'è da fare le corse per prendere il posto;ci sono le onde in piscina pero' 5 minuti a mezzogiorno e 5 minuti alle 17.00.Il supermercato ha prezzi accessibili.Simpatica è l'animazione capitanata dal grande Jim.Ottimo il parco giochi.Lasciamo perdere il piano bar dove il protagonista e' molto musone.Poche regole sia in piscina sia per gli schiamazzi notturni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo

Indirizzo: Viale Makarska 1, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 19 Altre sistemazioni in Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo 4*
Il Villaggio ha una superficie di 68.000 mq immersi nel verde e direttamente sul mare pulito, pluripremiato dalla bandiera Blu d’Europa. La spiaggia, di sabbia finissima e fondale decrescente, è dotata di tutte le comodità riservate al villaggio: ombrelloni, sdraio, lettini, docce calde, chiosco per bevande e gelati ed inoltre la propria sicurezza e quella dei più piccoli è garantita da un efficiente servizio di salvataggio. La struttura è della massima efficienza, moderna, accogliente e priva di barriere architettoniche ed offre i privilegi curativi di un luogo riservato e rilassante. La costa straordinaria offre scenari di incomparabile bellezza, con molti chilometri di spiaggia libera per fare jogging o semplici passeggiate alla scoperta della natura. Piacere e divertimento per tutte le età sono assicurati dalle tre piscine dell’acquapark. La più grande, di 1200 mq ed onde artificiali, corsi di nuoto, acquagym, idrobike, oltre all’acquascivolo e per i più coraggiosi il kamikaze. Per i più tranquilli, solarium ed idromassaggio con fungo. Per i bambini, poi, c’è: un Parco Giochi attrezzato, una zona Baby Club riservata e Videogiochi. La cucina del villaggio propone i piatti della buona tavola dalla genuinità insuperabile adatta sia ai più raffinati buongustai che ai più curiosi sempre alla ricerca del nuovo e del meglio. Si potranno, inoltre, iniziare dei nuovi viaggi in luoghi e dimensioni esclusivi per scoprire una tradizione gastronomica dal sapore indimenticabile offerto dalla cucina tipica teramana. Piatti di pesce, carne, o dell’ottima pizzeria potranno essere consumati anche all’interno delle proprie abitazioni grazie al servizio d’asporto. Sono a disposizione dei nostri ospiti: market molto fornito, parrucchiere, internet wi-fi, campo multiuso, bocce, volley, area verde attrezzata, edicola, noleggio bici, windsurf, canoe e pattini, bar piscina, bar spiaggia, sala dancing, palestra all’aperto, infermeria, tabacchi, fotografo, parco giochi, lavanderia e stireria, tutte comodità che renderanno il Vostro soggiorno estremamente piacevole. ... Altro   meno
Camping Lido d Abruzzo
Lido Abruzzo
Lido D'abruzzo Hotel Roseto Degli Abruzzi
Giulianova Abruzzo Lido
Villaggio Turistico Lido D'Abruzzo Roseto Degli Abruzzi

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.