“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Franca Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Franca Hotel
Hai aggiunto Franca Hotel ai Preferiti
Via Jonio 4, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Roseto Degli Abruzzi
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2015

Frequento ogni anno questo Hotel con la mia famiglia da 16 anni e ormai è una certezza .
Personale qualificato gentile e disponibile , camere pulite e ottima cucina ( regionale e non ) .
In piu c'è il mare a pochi passi . Un angolo di paradiso in una cittadina tranquilla e molto bella .
Tornero sicuramente per i prossimi 20 anni .
Un saluto da Fiuggi dalla famiglia Tucciarelli.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Hotel alla buona ma personale cortese accogliente cibo ottimo e abbondante con servizio spiaggia veramente consigliato a roseto penso sia l' unico dove vale la pena soggiornare.............................

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Pineto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Se vi aspettate un hotel extralusso avete sbagliato...per il resto c'e' tutto!!!!!!!!!!
I proprietari Giovanna e Michele ( moglie e marito) sono eccezionali, camere pulite e profumate personale gentilissimo, cucina ottima, mare a 100 mt....L'unica pecca forse e' la vicinanza della ferrovia...ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

ho trascorso 4 giorni insieme a mia moglie presso l'Albergo Franca ci siamo trovati benissimo :
le camere pulite e profumate ogni mattina cambio asciugamano
la cucina ottima di prodotti freschi e genuini curata da michele una persona gentilissima che sa fare il proprio lavoro,
-il buffet a colazione sempre abbondante - come pure a cena con le verdure fresche e il formaggio squisito
Michele coccola i clienti con la sua gentilezza e cortesia da consigliare

Consiglio sulle camere: consiglierei la stanza numero due molto grande per due persone
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Settimana in segno del relax piu' assoluto con Michele e il suo staff che dire siamo stati davvero benissimo. Ambiente familiare, genuino come il mangiare buono e semplice tutto dalla colazione alla cena.Camera pulita ogni giorno, fresca e profumata come ho letto altre recensioni il passare del treno dava fastidio MA CHI SE NE FREGA Quando stai bene tutto il giorno perché Michele ti da' tutto il treno non lo senti piu'.Insomma e' la prima volta che veniamo da queste parti e credo che non lo lasceremo piu'.Di nuovo Bravo Michele e il suo staff Arrivederci senz'altro. Un saluto da SORA

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Palagano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

torneremo di certo,e' vero che un po' di rumore c'era,ma alla fine non so gli altri ma noi ci siamo abituati,e poi siamo stati talmente bene che ora ci manka anche il viavai dei treni!La nostra camera dava sul terrazzo ,con roseto praticamente ai nostri piedi,pulita ariosa,e profumatissima,con frequenti cambi biancheria.Cibo genuino,e sempre vario, in una settimana non ho mai mangiato la stessa cosa,e i dolci a colazione ragazzi .........mitici!La quantita' inverosimile,lo staff gentilissimo,la struttura confortevolissima,e gli altri ospiti di cui alcuni veterani,davvero cordiali e simpatici.Il mio bambino 3 anni si e' divertito un mondo e non vediamo l'ora che arrivi l'estate 2015 per tornarci.Sorprese,festini e ferragosto da sballo,lo consiglierei soprattutto a famiglie con bimbi,ma credo che anche giovani coppie o single possano trovare rilassante soggiornare al franca hotel,gingillandosi nelle premure che lo staff riserva agli ospiti.

Consiglio sulle camere: sceglietela con balcone
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

ho trascorso 8 giorni insieme a mia moglie presso l'Albergo Franca e devo dire che ci siamo trovati benissimo : le camere pulite e profumate, la cucina ottima e abbondante di prodotti freschi e genuini, a tutto ciò si aggiunge l'accoglienza, la disponibilità, la cordialità di Michele e Giovanna (proprietari) e di tutto lo staff in particolare Piero e Martina. Ricordo con piacere la giornata di ferragosto con un pranzo di ottimo menù e un omaggio sul tavolo per tutti gli ospiti , conclusa con una serata danzante con buffet di dolci e drink sul solarium. Rapporto prezzo/qualità superiore alla media. DA RITORNARE ....

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Franca Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Franca Hotel

Indirizzo: Via Jonio 4, 64026 Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Classificato al n.2 di 12 hotel in Roseto Degli Abruzzi
Franca Hotel Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Franca Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.