“giudizio struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Riviera

Hai aggiunto Hotel Residence Riviera ai Preferiti
Hotel Residence Riviera
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   via Trieste n 35, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.13 di 28 hotel a Rodi Garganico
Treviso, Italia
“giudizio struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

abbiamo prenotato questa struttura dopo averne prese in considerazione molte per via del prezzo molto conveniente con scetticismo ma siamo rimasti molto contenti in quanto abbiamo trovato tutto come da noi previsto anche di piu mangiare qualita prezzo buono personale disponibile e socievole pulizia buona titolari professionali bagnino socievole animazione ottima unico punto negativo i pedalo una volta fatto il bagno non si riusciva a risalirci sopra giudizio complessivo molto buono prenotate con fiducia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

148 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Sansepolcro, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

il rapporto generale qualità/prezzo è buono se si considera che è compreso anche l'ombrellone + lettino + sdraio, sono stati molto gentili ad offrirci all'arrivo la camera con balcone vista mare senza il sovrapprezzo di 10 euro al giorno, la posizione è buona, a 20 metri dalla spiaggia (c'è da attraversare un binario della ferrovia) e a poche centinaia di metri dal centro di rodi garganico, l'unica nota dolente è la cucina che potrebbe essere migliorata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

camera quadrupla, con letti a castello. niente di eccezionale. problema serio solo il ristorante, cibo da mensa aziendale... forse anche meno, visto che molti amici che mangiano in azienda dicono che mangiano davvero bene. comodo solo per il lido, praticamente a 10 metri, bisogna solo fare attenzione ad attraversare la strada, quindi occhio a chi bimbi piccoli. un pò fuori dal paese di Rodi, circa un paio di km.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hotelriviera, Proprietario alle Hotel Residence Riviera, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile cliente,

ci dispiace molto per questo suo giudizio decisamente poco generoso nei confronti del ristorante, una recensione che esposta a distanza di quasi 1 anno non permette il prezioso feed-back con la clientela.

Il nostro servizio di ristorazione è molto apprezzato e lodato dai nostri ospiti, come anche dimostrato in questa stessa pagina. Esso offre prodotti freschi, genuini e di tipica cucina pugliese, quest’ultima apprezzata e lodata in tutto il mondo. I gusti in fatto di cibo sono di certo personali, ma se non avesse gradito alcune delle nostre portate avremmo certamente provveduto ad ampliare l’offerta culinaria a lei riservata.

Per quanto riguarda la camera, come sempre al momento della prenotazione sottolineiamo le caratteristiche della sistemazione scelta, con tutte le specifiche del caso. In questa occasione, se avesse preferito un’altra stanza, sarebbe bastato sceglierne un’altra in base alle proprie esigenze.

Ultimo punto sul quale vorrei chiarire è la considerazione sulla piccola strada di passaggio per arrivare in spiaggia, un percorso di pochissimi secondi col quale accedere a un paesaggio incredibile, vicinissimo all’Hotel e che permette di godere del meraviglioso panorama e delle incredibili spiagge di Rodi Garganico.

Fatte queste dovute precisazioni, spero comunque vi sia modo di riaverla all’Hotel Riviera, così da dimostrarle che le piccole incomprensioni avvenute non sono state altro che piccoli disguidi certamente superabili.

Un saluto da Rodi Garganico!
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo hotel , unica nota positiva la location e il mare vicino e pulito ,Le stanze che offrono a low cost sono pessime. Preferendo quelle vista mare chiedono supplemento esagerato.Il personale discreto la cucina lascia a desiderare ,mi dispiace sottolinearlo ma mi è capitato una chicca (non mi era mai successo) un hotel che rimane senza pane a pranzo .....alluccinante .......non vuole essere una critica ,ma un monito alla direzione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
hotelriviera, Proprietario alle Hotel Residence Riviera, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo molto spiaciuti del suo giudizio, in quanto non corrisponde agli effettivi servizi presenti in struttura e all’offerta turistica che realmente l’Hotel Riviera riserva ai suoi ospiti. A riprova di questo, vorrei precisare che non vi sono stanze low cost, ma bellissimi cottage e camere standard e superior, tutte dotate di comfort e servizi, e tutte arredate con attenzione e accuratezza. A fronte di queste tipologie, ognuno può scegliere la soluzione rispondente ai suoi gusti e alle sue necessità. Riguardo al suo caso, la camera con vista mare, il supplemento è di € 10,00 al giorno, una cifra che tutti i nostri ospiti non hanno mai definito “esagerato”, ma solo una cifra in media con le tariffe per questo tipo di benefit.
Mi spiace altresì non abbia gradito la cucina, sempre apprezzata da chi frequenta il nostro Hotel, e a riprova di questo i commenti presenti su queste stessa pagina. L’episodio del pane da lei citato è forse dovuto a un cameriere un po’ disattento, e sarà mia premura accertare eventuali mancanze e provvedere di conseguenza. Spero però che una piccola mancanza non pregiudichi l’ospitalità, il relax e il divertimento che l’Hotel Riviera regala ai suoi clienti, anche a quelli più esigenti.
Detto questo, e chiarite tranquillamente queste incomprensioni, spero vi sia modo di riaverla presto sul Gargano, così da godere ancora della bellezza della nostra terra!
Un sorriso da Rodi e dall’Hotel Riviera
latina
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni in due coppie nel giugno del 2011 e siamo stati veramente bene. Personale gentile ed affidabile, ambiente semplice ma, confortevole. Ideale per un periodo di puro relax.Per quanto riguarda il ristorante propone un'alimentazione varia e gustosa.L'hotel é situato in una località che permette facilmente di raggiungere luoghi veramente interessanti per natura e storia. Buona permanenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
hotelriviera, Direttore alle Hotel Residence Riviera, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentili clienti, siamo orgogliosi delle belle parole, ci motivano ed emozionano per il lavoro che facciamo e per il servizio che vi offriamo.
Un saluto dal Riviera, sperando di riavervi presto a Rodi!
alberobello
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo passato il week-end di Pasqua 2012, il personale è molto gentile, si mangia bene, l'unica pecca è stata l'umidità della camera, ma suppongo sia dovuto al fatto che l'hotel aveva appena riaperto dopo il periodo invernale...sicuramente in estate non succede!!!
Io la recensione l'ho finita, ma sono obbligata a farla di 300 caratteri, quindi continuo, augurandovi un buon soggiorno presso questo hotel...saluti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili clienti, è stato un piacere ospitarvi e saremmo lieti di riavervi presto a Rodi!
Un saluto dall’Hotel Riviera!
bari
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati qui la scorsa estate e l'impressione che ho subito avuto è stata di un Hotel con buone pretese ma con possibilità veramente scarse di realizzare qualcosa di buono infatti la mia vacanza di una settimana è pressapoco come quella di tanti altri che su TVS lamentano le solite carenze. farò un escursus tra le note positive e quelle negative ma vi anticipo che nel complesso sono rimasto deluso:

di buono ho riscontrato:

- vicinanza al mare, basta attraversare la strada e la ferrovia e sei in spiaggia
- spiaggia curata e attrezzata (manca il wc)
- personale gentilissimo (no la direttrice)
- ragazzi dell'animazione bravi ed educatissimi
- camera spaziosa
- cene a volte buone (a volte!)
- prezzo abbastanza a buono

di negativo:

- scortesia della direttrice (la mamma insomma)
- ristorante decisamente da migliorare (su 14 pasti 3-4 erano ottimi, ma gli altri pietoso)
- spiaggia scomoda per via della ripida scalinata e ombrelloni appiccicati
- mare, mi aspettavo di piu, meglio giu da noi a bari-brindisi lecce.
- camere arredate col minimo sindacale
- pulizie da migliorare (la sabbia diventa un incubo dopo un pò)
- spazi comuni assenti, se non per la zona antistante il bar dove si fa animazione e tante altre cose, o stai in camera o li!
- Rodi a 1 km ma per arrivarci sulla strada non c'è marciappiedi e rischi la pelle
- Treno che passa davanti l'Hotel almeno ogni 60 minuti e dalla mattina all'alba a mezzanotte rompe le scatole.
- Treno appunto ataccato alla sala ristorante che te lo vedi passare nel piatto
- Noi non abbiamo bambini ma chi ha figli lamentava che non c'è un cancello per chiudere la struttura ed evitare che i piccoli finiscano sotto il treno o un'auto

insomma io ci sono stato con la mia compagna e ve lo sconsiglio, quello che avevo letto qui su TRV era vero e me ne sono pentito!

hotelriviera, Direttore alle Hotel Residence Riviera, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l’approccio col quale si è apprestato a vivere la vacanza. Le posso assicurare che la spiaggia che lei definisce “curata e attrezzata”, e subito dopo “scomoda”, possa sembrare a chi legge la recensione un’evidente contraddizione, riprova di come le opinioni on-line debbano essere oneste, e non viziate da evidenti motivazioni personali.
Come il caso del ritrovamento di sabbia in Hotel, elemento che in una località di mare può di certo succedere, ma per il quale c’è un apposito addetto incaricato di porvi immediatamente rimedio.
Per quanto riguarda il trattamento che riserviamo ai nostri clienti, anche nel suo caso è stato corretto, cortese e attento. Anzi, nostra cura è avere un atteggiamento positivo anche per quei clienti che non hanno una predisposizione alla vacanza definibile “propositiva”.
Sono molto contento, invece, che lei definisca ottimi i nostri pasti e sottolinei che non ha gradito gli altri. Significa che la qualità della nostra cucina è eccellente e varia, andando appunto a incontrare tutti i gusti dei clienti e tutte le esigenze culinarie!
Per quanto riguarda i treni, ne passano alcuni, certo, tra l’altro precisamente segnalati da segnalatori ottico-acustici. Siamo appunto in una località vacanziera e il passaggio di qualche treno (sempre sotto i 20 km orari) è un fattore quasi naturale che di certo non va disegnato come il traffico ferroviario di una caotica metropoli.
Teniamo altresì a sottolineare come la strada che conduce a Rodi è sempre stata definita dai nostri clienti un piacevole passeggio per allietare le serate. Per soli 100 metri essa si restringe.
Punto conclusivo sono gli spazi comuni. Per correttezza cito i 600 metri quadri di bar e spazi ricreativi, con un piacevole cortile ombreggiato circondato da villini liberty e da un terrazzo panoramico di almeno 300 metri quadri. Molti lo definiscono una favola, però, si sa, eventuali pareri discordanti sono legittimi ma soggettivi.
Siamo ugualmente contenti delle sue segnalazioni, che ci hanno permesso di sottolineare ancora una volta gli aspetti positivi del nostro Hotel e ricevere importanti suggerimenti!
Un caloroso saluto da Rodi Garganico!
Hotel Riviera

Conosci Hotel Residence Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Riviera

Indirizzo: via Trieste n 35, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 9 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LateRooms, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Hotel Residence
Rodi Garganico Hotel Riviera
Hotel Residence Riviera Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Hotel Riviera Rodi Gargano
Rodi Garganico Hotel Residence Riviera
Riviera Hotel Rodi Garganico
Residence Riviera Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.