“fine settimana FANTASTICO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel residence Tramonto

Hai aggiunto Hotel residence Tramonto ai Preferiti
Hotel residence Tramonto
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare di Via Trieste, 85, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.21 di 28 hotel a Rodi Garganico
Caserta, Campania, Italy
“fine settimana FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

posto stupendo praticamente sul mare meraviglioso di Rodi Garganico.appartamenti accoglienti arredati con gusto e dovizia del particolare. personale addetto qualificato e competente, rispetto, cortesia e gentilezza per qualsiasi ospite. spiaggia riservata annessa all'hotel con ombrellone e lettini di massimo confort. piscina attrezzato e ottima cucina.DA NON PERDERE....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Borso del Grappa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo prenotato tramite internet...e vedendo le immagini e la descrizione dell' hotel è apparso interessante...e per cui abbiamo prenotato per una settimana di vacanza.
All' arrivo tutto è sembrato perfetto...ma poi.....piano piano sono apparsi inaspettate delusioni, el tipo:
-colazione povera per un hotel considerato 4 stelle
-lunch e dinner non ne parliamo...cibo alla buona, servizio "disordinato",piatti spesso ripetuti nei 5 giorni della nostra permanenza.
-camere e pulizia buona
-ottimo il centro benessere e complimenti alle ragazze che ci lavoravano...davvero gentilissime!!!
ed infine per come ci siamo trovati..e cioè malissimo....e non considerato hotel a 4 stelle...il prezzo della vacanza è stato eccessivo.
gia' dopo il primo giorno avremmo voluto andarcene e cercare un altro hotel in zona..per non rovinarci la vacanza.ma purtroppo hanno voluto che pagassimo l intero "conto" della vacanza...al nostro arrivo. strano????????!!!!!!.hotel da dimenticare.....se dovessimo tornare in puglia e in quella zona....eviteremo di sicuro questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Posto bellissimo a 2 passi dal mare attrezzata di piscine e appartamenti molto accoglienti. Cucina molto raffinata, massimo rispetto per cliente, e personale qualificato. Piccolo centro benessere ma ben attrezzato, ovviamente c'è anche la possibilità di avere l'ombrellone in spiaggia.Per il resto dico a tutti di provarlo..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci sono stata con la mia famiglia a luglio 2011, siamo stati molto bene, piscina molto curata, cibo molto buono e il mare a due passi; abbiamo avuto l'appartamentino accanto la piscina...davvero fantastico, la sera era tutta per noi!!! Peccato che per arrivarci facevamo moltissime volte al giorno una scala interminabile......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Una vacanza all'insegna del relax e del riposo. La spiaggia, adiacente l'albergo, è dotata di tutte le comodità, compreso il ristorante che presenta portate esclusivamente di pesce fresco. La sera, l'atmosfera poi diventa magica !!! La camera, con vista splendida sul paese, è ben arredata e curata dal personale dei piani. La piscina, bellissima e capiente, l'ottimo centro benessere e... qualche chilo in più per l'ottima cucina !!! L'ospitalità la fa da padrona !!! Vacanza splendida!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ottima la posizione....a due passi dal mare che a Rodi e' splendido!!!!!
l'hotel e' circondato da agrumeti ed il solo profumo e' davvero inebriante.
ambiente molto cordiale e famigliare, la cucina tipica poi..mmm che delizia.
Lo consiglio a chi voglia una vacanza all'insegna del relax,
la pulizia e l'ambiente familiare e ciò' che ci ha colpiti di più'.
Lo consiglio sia a chi e' in coppia per una bella vacanza romantica e sia alle famiglie con bambini per la spiaggia vicinissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Divertente vacanza con amici in questa struttura praticamente sul mare, comoda per chi come noi, voleva dimenticare le fatiche della città e soprattutto il traffico. Relax ottimo nella SPA. Personale sempre gentile e disponibile. Come non ringraziare Franco e Michele? Grazie di tutto e alla prossima vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel residence Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel residence Tramonto

Indirizzo: Lungomare di Via Trieste, 85, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel residence Tramonto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel residence Tramonto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tramonto Rodi Garganico Recensioni
Recensioni Hotel Tramonto Rodi Garganico
Hotel Residence Il Tramonto Rodi Garganico
Tramonto Rodi
Hotel Residence Tramonto Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel residence Tramonto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.