“una rivelazione!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di PietreNere Hotel

Hai aggiunto PietreNere Hotel ai Preferiti
PietreNere Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Pietre Nere | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.25 di 28 hotel a Rodi Garganico
puglia
“una rivelazione!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

il posto è magnifico e molto suggestivo. L'hotel merita molto personale cortesissimo camere ampie e pulite, il ristorante è pari ad un ristorante di lusso abbiamo mangiato benissimo, piatti curati. Da provare!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

bari
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

hotel molto confortevole e accogliente.Ottimo il rapporto qualità prezzo:la signora Angela e il signor Franco sono persone molto disponibili che ti fanno sentire a casa.Per non parlare del cibo di notevole qualità,niente a che vedere con quello che mangi in altri alberghi dove sembra di stare in una mensa scolastica.Le camere sono spaziose e pulite ed inoltre si gode di un bel panorama.Sicuramente ci ritornerò

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Ho letto recensioni contrastanti su questo hotel e devo dire alcune per nulla rispondenti al vero. L'hotel è in discrete condizioni, pulito, accogliente e le camere sono ampie e confortevoli, è situato vicino al mare ma per raggiungere il lido convenzionato (che non è un granchè) occorre necessariamente prendere la navetta. La piscina è accanto alla struttura, circondata da vegetazione non sempre curatissima, non è molto grande ma sufficiente per gli ospiti dell'albergo. Il punto di forza, a mio parere, è sicuramente rappresentato dal ristorante, i piatti sono raffinati e ben presentati, c'è l'opportunità di scegliere tra diverse pietanze e spesso si mangia pasta e pane fatti dallo chef, qualora il menu non è di gradimento dell'ospite è possibile ordinare pietanze differenti. Il cameriere che ci ha servito, Alessandro, è stato semplicemente impeccabile, molto professionale!
Sia la sig.ra Mele che tutto il personale sono stati sempre molto gentili e disponibili rendendo il soggiorno anche per questo più piacevole.
Insomma, un buon hotel per chi vuole rilassarsi e mangiare bene ed appellarsi alla crema di nocciola al posto della nutella a colazione mi sembra davvero riduttivo! .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
puglia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

salve !che dire su qst hotel... Scappate finchè siete in tempo... titolari maleducati,la sig.ra angela presuntuosa ed arrogante,invece di prender il sole può pensar a mandar avanti l hotel in maniera decente.camerieri superficiali,nn qualificati,cucina discreta in 15gg si mangiano le stesse cose((cime di rape ad agosto...ma quando mai!!!!sono fuori stagioni )))...il menu è quindicinale solitamente!!!pulizia discreta.confort zero... spiaggia lontana,paese lontano,lungomare buio...insomma uno vien qui x rilassarsi ed è vincolato sempre all auto.la ragazza del centro benessere tanto tanto carina,ma demoralizzata,annoiata,nn ha prodotti per fare trattamenti((anche i più stupidi)),poverina fa solo massaggi,ed è in gambissima,preparata,ma si trova nel posto sbagliato. insommahotel DA SCARTARE !!! a colazione crema di cacao e nocciole,nemmeno NUTELLA... torte che mancano...buffet scarso... mi fermo qui... altro che vacanza... SOPRAVVIVENZA... provare x credere

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
capi
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

hotel 4 stelle ma nn le vale,x andare al mare scomodissimo la sera x poter uscire al passeggio devi predere la macchina rodi o peschici..x chi ama il mare a portata di mano e il passeggio la sera nn è il caso,il mangiare è buono ma nn abbonda la colazione scarsa (poca roba)..insomma nn lo consiglio x chi come me vuole il mare vicino e lasciare la macchina x poi riprenderla quando va via

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Chianti
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2008

non vorrei apparire eccessivamente benevolo nei confronti dell'Hotel Pietrenere di Rodi Garganico, ma francamente mi sento in dovere di ricambiare le cortesie e le attenzioni ricevute durante l'weekend che vi ho trascorso. Nonostante un stagione ingrata, la posizione dell'hotel ha permesso di godere del silenzio, del panorama eccezionale e della cortese e calda accoglienza di tutto lo staff. Il tutto accompagnato da una cucina di alto livello e da una gentilezza del personale davvero fuori dal comune. Non posso che ringraziare di cuore la signora Angela (precisa, onesta e puntuale nelle informazioni via e-mail) e suo marito Franco, insieme allo chef Nindo (ti prende letteralmente ... per la gola), alla carinissima Irene ( dal sorriso rasserenante) e al verace Cosimo (veramente prezioso e competente).
Spero di tornare presto
evi

• piaciuto di più — il panorama, l'accoglienza, la cucina
  • piaciuto di meno — la rampa di accesso troppo erta epoco praticabile a piedi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Campania
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Ci sono giudizi contrastanti sull’Albergo.
Benché abbia soggiornato solo per un lungo w.e. ed in un periodo non estivo, esprimo un giudizio favorevole sul mio soggiorno.
Ho trovato l’ambiente molto accogliente ed il personale premuroso. In particolar modo i proprietari sono gentilissimi e fanno di tutto per metterti a tuo agio, ti trattano come se ti conoscessero da sempre e accettano favorevolmente consigli di qualunque genere.
La collocazione è poco fuori Rodi in una posizione panoramica su tutto il lungomare, insomma è in una posizione ideale per chi antepone la tranquillità alla baraonda turistica.
Le camere sono ampie e dispongono di un largo balcone.
Il centro benessere è ben fatto, il personale è specializzato.
E’ un posto ideale per famiglie con bambini, i quali hanno spazi interni ed esterni a disposizione, è sicuramente un posto da ritornarci.
La ristorazione è adeguata al livello dell’hotel.

Antonio

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci PietreNere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su PietreNere Hotel

Indirizzo: Localita Pietre Nere | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.25 di 28 hotel in Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — PietreNere Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Venere, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PietreNere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pietre Nere Rodi Garganico
Hotel Pietrenere Rodi Garganico
Pietre Nere Rodi Garganico
Pietre Nere Hotel
Hotel Pietre Nere Gargano
Rodi Garganico Pietrenere Hotel
PietreNere Hotel Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di PietreNere Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.