Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel 3 stelle scarso” 2 su 5 stelle
Recensione di PietreNere Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto PietreNere Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
PietreNere Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Pietre Nere | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.25 di 28 hotel a Rodi Garganico
Chieti
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“hotel 3 stelle scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

non si mangia per niente bene , il pesce è surgelato e per non parlare del resto; colazione discreta.Buon paesaggio e personale gentile, a parte il direttore, non accetta le critiche costruttive ed attenzione agli extra,vi addebbitano anche il caffè che tra l'altro è mediocre!!! Ah dimenticavo, i bagagli te li puoi portare da solo!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile signore, mi dispiace che la nostra cucina non le sia piaciuta, ma le assicuro che i prodotti non sono surgelati. Per quanto riguarda il caffè... perchè non avrebbe dovuto pagarlo? Lei non ha acquistato una formula all inclusive , anche perchè non la pratichiamo e quindi se consuma è logico che debba pagare. Il servizio bagagli, noi non lo abbiamo . E' un servizio che se si offre viene scitto o detto come le altre cose. Non penso che lei possa dire di averlo letto sui nostri siti o nelle nostre comunicazioni.
Mi dispiace che tante volte si attribuiscono delle mancanze che invece non sono.
Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    42
    24
    24
    19
    16
Vedi recensioni su
42
52
1
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Arriviamo il venerdì sera per il ponte del 2giugno, e nessuno sapeva del nostro arrivo nonostante le numerose telefonate. Arrivati in camera ci attendono lenzuola e federe umide e sporche, ne chiediamo di pulite e puntualmente ci Arrivano. Il mattino seguente chiediamo della navetta per la spiaggia e la proprietaria ci risponde di andare a piedi( strada in salita e caldo infernale). La qualità del cibo a pranzo e cena e' pessima. La pasta scotta e insapore, la carne sembra precotta e comunque e' bruciata.infine al momento di saldare il conto la proprietaria ci richiede 100,00 euro a notte piuttosto che le 60,00 concordate telefonicamente.il nostro giudizio e' sicuramente negativo e ci rammarica il fatto che il Gargano offre paesaggi incantevoli e che certi operatori non sono all'altezza della situazione. Pietre ere bocciato!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
gentile signore,sono proprio le rensioni tipo la sua che mi permettono di mettere in evidenza i problemi che a vote voi clienti ci causate e cioè quello di avere tutti i servizi senza voler pagare il giusto. per rispondere alle sue affermazioni , mi consenta di farle notare che lei ha prenotato un numero di camere con un solo cognome e poi ne ha dichiarato un'altro ... per cui l'hotel si è trovato impreparato e probabilmente il disguido della camera non pronta è dovuto a questo. Il suo cognome non corriapondeva a nessuna prenotazione! per il cibo...che lei contesta... mi risulta che dal vostro tavolo sono stati richiesti i bis di alcune portate e i piatti sono tornati in cucina vuoti...
per il prezzo del giorno in più.... io non credo sia stato pattuito il prezzo che li dice..altrimenti sarebbe stata presa una nota sulla prenotazione ... ma si ricordi che lei si è sempre presentato con un cognome che per noi era sconosciuto... e poi lei non ha pagato 100 euro..si ricordi bene che le è stato fatto uno sconto del 20% e ha pagato 80. E volevo anche farle notare che tutti voi avete lasciato le camere alle 18 del pomeriggio invece dell 10 che è previsto il check out...e quindi io avrei potuto chiederle benissimo un supplemnto e invece non l'ho fatto... questo però lei non lo nota..... e quindi ritorniamo al punto... servizi si...pagare NO.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Viterbo, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al hotel le Pietre nere fino a due giorni fa.......che nostalgia!!!
abbiamo scelto un periodo molto tranquillo e questo ha fatto sì che potessimo essere seguiti e coccolati..soprattutto in sala dove la nostra Emma è stata viziata da Paolo, Angelo e tutte le ragazze!!! Abbiamo goduto di un'atmosfera rilassata e divertita ci siamo sentiti tra amici!!!!!
La struttura è molto bella, forse non molto curata ma credo che sia perchè la stagione non è ancora entrata a pieno! La cucina buona e abbondante! Unico lato negativo la navetta rotta che ci ha obbligato a fare su e giù dalla spiaggia alle ore più calde e la salita per arrivare all'hotel con passeggino e borsa mare è veramente pesante!!!!
Un saluto particolare da parte di Emma a Paolo e Angelo che fanno sempre parte dei suoi racconti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze godono di una vista mare meravigliosa!!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
grazie....siamo felici di avervi avuto nostri ospiti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 2 notti con la mia famiglia in questo hotel, non siamo stati male, ma c' é stata qualcosina che ci ha lasciato un pó dispiaciuti. Sicuramente il periodo non è dei migliori, la stagione non è ancora cominciata,abbiamo scelto questa struttura per la presenza del centro benessere, ma purtroppo non era attivo, andava prenotato in anticipo perché venisse preparato,aveva un sovrapprezzo di 15 euro per persona, questo non era specificato sul sito! La cena non è stata eccellente,ma forse lo chef non era italiano.il parcheggio dietro l' hotel è stato sempre buio, creando disagio tremendo per lasciare o per raggiungere l'auto. Infatti mi facevano guida le frecce della mia auto che accendevo con il telecomando ripetutamente. Anche il corridoio che porta alla stanza era con una sola luce accesa creando difficoltaà a inserire la risparmiochiave. sinceramente questo senso di risparmio mi ha infastidito! Aggiungo che il personale è stato gentilissimo, infatti spero che le mie critiche servano a migliorare

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kaunas, Lituania
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Difficile chiedere di meglio.Siamo stati a Rodi la scorsa primavera in una tappa del nostro viaggio in sud italia.Personale splendido, camere confortevoli e dotate di tutto , letto comodissimo.Servizio impeccabile.Reception sempre disponibile e molto gentile.L'ottimo ristorante.Chef della cucina che ci ha offerto un’esperienza gastronomica unica.Lo consiglio senza dubbio, e ci tornerò non appena ne avrò occasione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
grazie.... l'aspettiamo con piacere.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

È il 1° anno che trascorriamo una settimana a fine luglio inizio agosto 2011 all’ hotel Pietre Nere a Rodi Gargano.
Cordialità e gentilezza da parte di tutti dalla moglie del proprietario ai camerieri e la signora addetta alla pulizia della camera.
Personale sempre sorridente, cortese, sono sempre disponibili a ogni eventuale richiesta.
Ottima la piscina con una vista mare spettacolare sempre baciata dal sole, meraviglioso il tramonto al calar del sole
Parliamo della cucina: menù abbondanti e vari ottimi anche per i bambini; spettacolare il pane fatto tutti i giorni e che dire alla sera i cibi preparati al momento sulla mega griglia!!!
Colazione discreta l’unica cosa che mi ha lasciato stupito erano le torte confezionate…. per un 4 stelle non mi sembra il massimo.
Le camere molto spaziose e pulite la nostra era vista campagna ( chiesta da noi ) ma molto tranquilla e un bel balcone spazioso.
Una pecca negativa la struttura della spiaggia, non tanto perché raggiungibile con il pulmino messo a disposizione dall’hotel a qualsiasi ora, piacevole il tragitto, simpaticissimo e gentilissimo l’autista, ma dai lettini vecchi, bar vecchio e proprietario dello stabilimento balneare persona molto scortese.
Non mi è mai capitato nella mia vita che per fare la doccia fredda bisognasse acquistare un gettone del valore di 0,40 centesimi e pure a tempo, infatti non facevi in tempo a insaponarti che l’acqua finiva, non ho parole…..

Comunque l’hotel lo consigliamo a tutti.

Saluti

Fam Biffi

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentili signori,
grazie per essere stati con noi . Siamo lieti di aver contribuito in modo positivo all'organizazione della vostra vacanza. In anteprima vi annuncio che per questa estate avremo il lido sotto l'hotel e non ci appogeremo più ad altri.
A presto .... sarete sempre benvenuti nel nostro hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Benevento, Italy
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Cucina non male e personale simpatico, vista panoramica specie dalla bella piscina irregolare, raggiungere il mare è possibile solo con la navetta ma cmq la spiaggia, attrezzata con lettini e sdraio, non è un granchè, per raggiungere il centro del paese occorre la macchina, tutto sommato un buon tre stelle!!!

Consiglio sulle camere: La stanza vista mare ne vale la pena visto che l'alternativa è vista parcheggio!!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile signore,
la spiaggia con cui avevamo la convenzione era una delle migliori di tutto il litorale.Il servizio navetta che offriamo comunque è ottimo perchè non vi vincola ad altri ospiti e va su e giù continuamente.Il fatto di non essere proprio a ridosso del paese è un vantaggio....perchè permette di ascoltare il rumore del mare e della natura... cosa che in città è assolutamente impossibile. Comunque in anteprima le dico che questa stagione avremo la nostra spiaggia ..proprio sotto l'hotel.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci PietreNere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su PietreNere Hotel

Indirizzo: Localita Pietre Nere | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.25 di 28 hotel in Rodi Garganico
Fascia prezzo (per notte): €64 - €111
Categoria hotel:3 stella/e — PietreNere Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Venere, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PietreNere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Pietre Nere Rodi Garganico
Hotel Pietrenere Rodi Garganico
Pietre Nere Rodi Garganico
Pietre Nere Hotel
Hotel Pietre Nere Gargano
Rodi Garganico Pietrenere Hotel
PietreNere Hotel Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di PietreNere Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.