“Una vancanza sul Gargano” 4 su 5 stelle
Recensione di PietreNere Hotel

Hai aggiunto PietreNere Hotel ai Preferiti
PietreNere Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Pietre Nere | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.25 di 28 hotel a Rodi Garganico
Milano
“Una vancanza sul Gargano”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

È il 1° anno che trascorriamo una settimana a fine luglio inizio agosto 2011 all’ hotel Pietre Nere a Rodi Gargano.
Cordialità e gentilezza da parte di tutti dalla moglie del proprietario ai camerieri e la signora addetta alla pulizia della camera.
Personale sempre sorridente, cortese, sono sempre disponibili a ogni eventuale richiesta.
Ottima la piscina con una vista mare spettacolare sempre baciata dal sole, meraviglioso il tramonto al calar del sole
Parliamo della cucina: menù abbondanti e vari ottimi anche per i bambini; spettacolare il pane fatto tutti i giorni e che dire alla sera i cibi preparati al momento sulla mega griglia!!!
Colazione discreta l’unica cosa che mi ha lasciato stupito erano le torte confezionate…. per un 4 stelle non mi sembra il massimo.
Le camere molto spaziose e pulite la nostra era vista campagna ( chiesta da noi ) ma molto tranquilla e un bel balcone spazioso.
Una pecca negativa la struttura della spiaggia, non tanto perché raggiungibile con il pulmino messo a disposizione dall’hotel a qualsiasi ora, piacevole il tragitto, simpaticissimo e gentilissimo l’autista, ma dai lettini vecchi, bar vecchio e proprietario dello stabilimento balneare persona molto scortese.
Non mi è mai capitato nella mia vita che per fare la doccia fredda bisognasse acquistare un gettone del valore di 0,40 centesimi e pure a tempo, infatti non facevi in tempo a insaponarti che l’acqua finiva, non ho parole…..

Comunque l’hotel lo consigliamo a tutti.

Saluti

Fam Biffi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentili signori,
grazie per essere stati con noi . Siamo lieti di aver contribuito in modo positivo all'organizazione della vostra vacanza. In anteprima vi annuncio che per questa estate avremo il lido sotto l'hotel e non ci appogeremo più ad altri.
A presto .... sarete sempre benvenuti nel nostro hotel

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Benevento, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Cucina non male e personale simpatico, vista panoramica specie dalla bella piscina irregolare, raggiungere il mare è possibile solo con la navetta ma cmq la spiaggia, attrezzata con lettini e sdraio, non è un granchè, per raggiungere il centro del paese occorre la macchina, tutto sommato un buon tre stelle!!!

Consiglio sulle camere: La stanza vista mare ne vale la pena visto che l'alternativa è vista parcheggio!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signore,
la spiaggia con cui avevamo la convenzione era una delle migliori di tutto il litorale.Il servizio navetta che offriamo comunque è ottimo perchè non vi vincola ad altri ospiti e va su e giù continuamente.Il fatto di non essere proprio a ridosso del paese è un vantaggio....perchè permette di ascoltare il rumore del mare e della natura... cosa che in città è assolutamente impossibile. Comunque in anteprima le dico che questa stagione avremo la nostra spiaggia ..proprio sotto l'hotel.
Colle di Val d'Elsa
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Per insufficienze gravissime verificatesi in altra struttura di Rodi Garganico,dove dovevamo soggiornare,cosa non possibile, dato il mancato funzionamento del riscaldamento, dopo aver passato ore al freddo, siamo stati trasferiti dal N/s.T. O. al PietreNere Hotel.
Siamo arrivati in detta struttura alberghiera con un avventuroso trasferimento a tarda ora, stanchissimi logorati da ore di freddo e da un fattore psicologico a dire tremendo è poca cosa, alcuni di noi erano allo stremo della sopportazione fisica.
Abbiamo trovato nel personale dell'albergo, accoglienza-aiuto fisico e morale-cortesia e disponibilità incredibili.
Si è potuto godere Quattro giorni in una struttura dove la cucina è ottima, la professionalità di tutto lo staff è indiscutibile, la posizione splendida, la cortesia è di casa.
Questo ci ha ripagato della vicissitudine subita nell'altra struttura.
Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Marcello R.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signore,
grazie a lei per le bellissime parole con cui ci ha descritto.
E' stata una "fortuna " effettuare il salvataggio....... Non ci saremmo incontrati altrimenti.
Ed è stato facile essere cortesi con voi perchè siete stati ospiti davvero molto cari.Vi aspettiamo per un prossimo tour.
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Per gravissime criticità funzionali di altro Hotel di Rodi Garganico siamo stati trasferiti dal Tour Operetor a Pietre Nere a tarda ora; giuntivi stanchi, provati e con varie problematiche siamo stati accolti ed aiutati, anche fisicamente, da tutto il personale, con cortesia, calore umano e disponibilità commovente. Abbiamo potuto apprezzare per 4 giorni la superba cucina, il confort e l'ottima qualità di tutto lo staff. Hotel non lussuoso. ma eccellente per cibo, confort, posizione e calore umano, da cui resta difficile partire senza rimpianti .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signor Franco, è stato veramente piacevole per noi trascorrere 4 giorni in vostra compagnia. Siete stati davvero degli ospiti davvero speciali e meritevoli. Tutto quello che abbiamo fatto è stato in maniera assolutamente spontanea e naturale. Resto a sua disposizione per eventuali altri viaggetti . Saluti cordiali anche alla sua signora e tutto il gruppo
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Generalmente su tripadvisor leggo per prima le recensioni negative e devo dire che non sono affatto daccordo con quelle che ho letto per questo hotel.
Innanzi tutto l'hotel gode di una posizione stupenda dove aprire il balcone la mattina ti riempie il cuore e ti rigenera lo spirito.
L'ospitalità è al massimo per cortesia e simpatia in particolare da parte della sig.ra Angela che accoglie gli ospiti con discrezione e gentilezza, per non parlare della cordialità del sig. Franco.
Le camere sono pulite e confortevoli,la colazione a buffet è ricca e di ottima qualità.
La cucina poi è tutta da provare, i prodotti sono tutti freschissimi e lo chef Mindo è veramente bravo e riesce ad rielaborare le ricette tipiche della zona con tocchi di originalità.
inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Ci ritorneremo sicuramente e....un grazie di cuore a tutto lo staff dell'albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Un grazie di cuore a lei ,signora, per averci menzionato e per aver soggiornato con noi. Aspettiamo il suo ritorno,lieti di poterle offrire sempre di più.
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Una piacevole riconferma dell'accoglienza dell'hotel e una gustosissima sorpresa da parte della brigata del nuovo ristorante annesso all'hotel :"La Mela Tentatrice".Lo chef Millo ha sapientemente preparato una ottima cena Natalizia,combinando i prodotti locali con un tocco di nouvelle cucine.Ha elaborato i classici antipasti di mare combinandoli con gustose salsine;ottimi i paccheri all'aragosta e il carrello di dolci natalizi.
Lasciatevi pur tentare dai piaceri di questa cucina;è uno dei migliori ristoranti del Gargano,vale una deviazione dai vostri itinerari..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie..... è sempre un grande piacere riuscire a soddisfare palati sofisticati come il suo. Alla prossima ....dunque.... e con altre innumerevoli sorprese.
Castellana Grotte, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Hotel da due stelle .....invece che 4, piscina verde muschio invece che azzurra, stanze carine ma con chiazze di umidità, bagno piccolo, doccia orribile ....pranzo a dir poco pessimo !!!!! carne dura patate crude !!!!!! aranciata scaduta da + di un mese !!!!! con la fezza sotto !!!!! centro benessere carino ma piccolo, personale pessimo!!!! cos'altro aggingere??? penso che basti !!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile signore/a,
come al solito voi clienti attribuite le stelle ad un hotel a vostro piacimento con molta facilità e secondo me senza riflettere........ la piscina verde muschio come dice lei....ha i motori spenti percgè siamo in inverno...deve contenere l'acqua per motivi di sicurezza e ovviamente data la stagione invernale diventa verde.....è normale spegnere i motori se non si usa d'inverno ed è assolutamente normale che l'acqua si sporchi.......ci sarebbe potuto arrivare tranquillamnete da solo.....
La carne non era dura nè tantomeno le patate e lo posso assicurare non solo perchè altri clienti hanno mangiato la stessa cosa e non si sono lamentati ma anche i vostri piatti sono tornati in cucina completamente vuoti... e se una cosa non si può mangiare normalmente torna indietro.......
Centro benessere carino e personale pessimo dice.... ma non direi.... visto che il comportamento tenuto nel centro da voi non è stato del tutto idoneo e a..... BUON INTENTITORE ...POCHE PAROLE...... e il personale ha mantenuto un atteggiamento molto professionale.

Conosci PietreNere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su PietreNere Hotel

Indirizzo: Localita Pietre Nere | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.25 di 28 hotel in Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — PietreNere Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PietreNere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pietre Nere Rodi Garganico
Hotel Pietrenere Rodi Garganico
Pietre Nere Rodi Garganico
Pietre Nere Hotel
Hotel Pietre Nere Gargano
Rodi Garganico Pietrenere Hotel
PietreNere Hotel Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di PietreNere Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.