“La Mela Tentatrice” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 28 hotel a Rodi Garganico
Foggia, Italia
“La Mela Tentatrice”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Una piacevole riconferma dell'accoglienza dell'hotel e una gustosissima sorpresa da parte della brigata del nuovo ristorante annesso all'hotel :"La Mela Tentatrice".Lo chef Millo ha sapientemente preparato una ottima cena Natalizia,combinando i prodotti locali con un tocco di nouvelle cucine.Ha elaborato i classici antipasti di mare combinandoli con gustose salsine;ottimi i paccheri all'aragosta e il carrello di dolci natalizi.
Lasciatevi pur tentare dai piaceri di questa cucina;è uno dei migliori ristoranti del Gargano,vale una deviazione dai vostri itinerari..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Grazie..... è sempre un grande piacere riuscire a soddisfare palati sofisticati come il suo. Alla prossima ....dunque.... e con altre innumerevoli sorprese.

Castellana Grotte, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Hotel da due stelle .....invece che 4, piscina verde muschio invece che azzurra, stanze carine ma con chiazze di umidità, bagno piccolo, doccia orribile ....pranzo a dir poco pessimo !!!!! carne dura patate crude !!!!!! aranciata scaduta da + di un mese !!!!! con la fezza sotto !!!!! centro benessere carino ma piccolo, personale pessimo!!!! cos'altro aggingere??? penso che basti !!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile signore/a,
come al solito voi clienti attribuite le stelle ad un hotel a vostro piacimento con molta facilità e secondo me senza riflettere........ la piscina verde muschio come dice lei....ha i motori spenti percgè siamo in inverno...deve contenere l'acqua per motivi di sicurezza e ovviamente data la stagione invernale diventa verde.....è normale spegnere i motori se non si usa d'inverno ed è assolutamente normale che l'acqua si sporchi.......ci sarebbe potuto arrivare tranquillamnete da solo.....
La carne non era dura nè tantomeno le patate e lo posso assicurare non solo perchè altri clienti hanno mangiato la stessa cosa e non si sono lamentati ma anche i vostri piatti sono tornati in cucina completamente vuoti... e se una cosa non si può mangiare normalmente torna indietro.......
Centro benessere carino e personale pessimo dice.... ma non direi.... visto che il comportamento tenuto nel centro da voi non è stato del tutto idoneo e a..... BUON INTENTITORE ...POCHE PAROLE...... e il personale ha mantenuto un atteggiamento molto professionale.
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo un bus operator che effettua tour in tutta Italia ed Europa, ho soggiornato per una settimana all'Hotel Pietre Nere in occasione di un Tour con un Gruppo Finlandese.
Sono rimasto colpito dall'elegante nonche' piacevole accoglienza e gentilezza da parte di tutto lo staff ed in particolare della Direzione che mi ha fatto sentire a casa mia.
Il personale molto cordiale e disponibile, la pulizia eccellente, la cucina ottima, l'unico handicap il parcheggio per gli Autobus che non è disponibile ma non per colpadella Direzione, bensì per l'ubicazione collinare dell'hotel.
E' una struttura da consigliare a tutti i Grp. elite con la quale non si può altro che fare una bellissima figura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Sezze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono stata in albergo a luglio 2011 con la famiglia.Albergo buono ma non ottimo:
- pulizia in generale ma soprattutto della sala ristorante appena sufficiente
- piscina buona
-cordialità e accoglienza scarse ( la mattina nessuno si degnava di rispondere ai tuoi "buongiorno")
-servizio mediocre e per niente gentile
-bar quasi inesistente
-centro benessere poco fornito e con puzza di muffa
- camere e bagno discreti.
Unica nota positiva la cucina ottima e con prodotti freschi quindi un grande elogio va al cuoco.
Sicuramente un albergo non da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

La posizione dell' hotel è splendida, è una vera terrazza sul mare. Si mangia benissimo, credetemi, io vengo da una famiglia di ristoratori e so quello che dico. La stanza aveva tutti i confort necessari. Lo staff davvero gentile e cordiale! Ottimo anche il centro benessere. Sicuramente ci ritornerò!

nerepietre, Responsabile reception alle PietreNere Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Grazie infinite. E' sempre piacevole leggere qualcosa di positivo.
Siamo lieti di averla avuta nostro ospite.
cordiali saluti
Terni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il servizio ricevuto è stato buono, il personale molto cordiale.
La camera con pochi confort, frigobar sfornito, aria condizionata non sempre attiva, arredi non all'altezza di un quattro stelle, poco comodi. I servizi igienici molto ben funzionanti e ottima pulizia della camera.
Posizione scomoda ma ben collegata alla spiaggia con una navetta.
Ci è piaciuto di più: la cortesia e disponibilità di tutto il personale e la pulizia.
Non ci è piaciuto: il parcheggio riservato in quanto scomodo e sterrato, un polverone al passaggio di ogni mezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile signore,
mi dispiace per qualche Neo durante il suo soggiorno. I nostri miglioramenti partono sempre dai vostri suggerimenti, per cui li accettiamo sempre di buon grado soprattutto se detti con gentilezza.
La saluto cordialmente
massafra
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo una famiglia, composta da 2 adulti e 2 bambini, siamo stati davvero bene,cibo di qualita e abbondante,anche per i piccoli,disponibilita' e cordilita da parte di tutto lo staff.Gentilissima la sig.ra Angela e disponibile con noi.
Sicuramente lo consiglierei soppratutto alle famiglie!
la posizione in cui si trova è strategica per spostamenti tra rodi e peschici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie infinite signora, per le sue parole. Noi facciamo di tutto per farvi star bene e se i nostri sforzi vengono apprezzati ,non possiamo che esserne contenti.
a presto
cordiali saluti a tutta la famiglia

Conosci PietreNere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PietreNere Hotel

Indirizzo: Localita Pietre Nere | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.26 di 28 hotel in Rodi Garganico
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PietreNere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pietre Nere Rodi Garganico
Hotel Pietrenere Rodi Garganico
Pietre Nere Rodi Garganico
Pietre Nere Hotel
Hotel Pietre Nere Gargano
PietreNere Hotel Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Rodi Garganico Pietrenere Hotel

Se siete i proprietari o gestori di PietreNere Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.