“vacanza stupenda!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 16 Altre sistemazioni a Rodi Garganico
Vigevano, Lombardia, Italy
“vacanza stupenda!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati in vacanza ad agosto 2011, un monolocale con una fantastica vista mare....lo abbiamo trovato molto pulito e dotato di tutto il necessario.
La posizione è ottima soprattutto per raggiungere il mare, ma anche per la città, diciamo a metà tra mare e centro città ....
Ci siamo trovati bene, ma oltre al Res. Ducale posso assicurare che Rodi Garganico è fantastica, sono rimasta affascinata dal mare, dalla spiaggia è dalla cordialità della gente del posto...una splendida vacanza che ripeterei....purtroppo durata solo una settimana....

MariaMaggiano, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Ducale, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2013
E perché non ci rivediamo quest'anno? Grazie ragazzi per le belle parole e per il tempo che ci avete dedicato, per noi è importantissimo. Grazie ancora e mi auguro di avervi tra noi tra qualche mesetto....un abbraccio!!

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati in vacanza nel Residence Ducale nella settimana dal 05 Agosto al 13 Agosto 2011. Il Residence è situato in zona centralissima nel centro storico e davvero caratteristico e servendosi di varie scalinate si arriva velocemente alla spiaggia e mare. La camera, (monolocale) dove abbiamo soggiornato è confortevole, ben servita del necessario (una nota per le pentole per cucinare abbastanza usurate che lasciano il nero), molto tranquilla e soprattutto ben pulita e con la possibilità di usufruire di balcone molto funzionale e con vista paesaggio e mare. La spiaggia altrettanto pulita (Nautilus Beach), molto grande e per amanti della tranquillità con sdraio e ombrelloni a pagamento, il mare sempre pulito e chiaro, davvero bellissimo tutto ci siamo trovati benissimo!!!. Un saluto da Matteo e Denise.

Baci a Matteo e Denise. Risolto il problema "pentole"tutto poi ha avuto un seguito tranquillo. Ricordo che il problema derivava dagli ugelli del gas che poi sono stati sostituiti.Grazie per averci dato la possibilità di conoscervi. Vi abbracciamo caramente!!!
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato al Residence Ducale con mia moglie ad Agosto; ne siamo rimasti veramente soddisfatti! Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in un monolocale che aveva la vista mare: veramente FANTASTICO!!!! In esso c'era tutto ciò che serviva per cenare tranquillamente senza dover essere costretti per forza a cenare fuori tutte le sere... Da un punto di vista logistico la location è ottima: sei al contempo nel centro del paese e a 250 metri dal mare, il che ti consente di dimenticarti praticamente della macchina! Raffaele, con il quale abbiamo avuto maggiormente a che fare, si è dimostrato una persona gentilissima ed accogliente. Una sola piccola pecca, che renderebbe il tutto perfetto e motivo per il quale non ho dato il massimo della votazione: suggerisco di non attendere che siano gli ospiti a richiedere il cambio della biancheria e degli asciugami; lo farei in automatico al centro della settimana di soggiorno. Per il resto, tutto ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MariaMaggiano, Proprietario alle Residence Ducale, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Mille grazie per la promozione...E' vero, ci fa piacere leggere recensioni come la vostra...peccato che non possiamo fare tesoro del vostro consiglio riguardo al cambio automatico della biancheria perche' lo facciamo gia'. A voi sara' capitato sicuramente un frainteso...il mercoledi' e il sabato effettuiamo il cambio ,molto probabilmente voi non eravate ancora rientrati ed e' stato impossibile ritirare lo sporco e consegnarvi il pulito,comunque la prossima volta chiederemo il permesso di aprire la camera e questo sara' solo un lontano ricordo. Vi vogliamo bene ,Maria e Raffaele
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati al residence ducale nel periodo 27 agosto - 4 settembre 2011. Il residence si trova nel centro storico di rodi garganico in una zona piuttosto tranquilla. Le spiagge, molto ben attrezzate (bar, bagni, docce, ombrelloni, lettini, giochi per i bambini, canoe, .......), si possono raggiungere tranquillamente a piedi. L'appartamento, un monolocale con vista sul porto sul mare, aveva l' angolo cottura per cucinare, un bagno spazioso con doccia e letti piuttosto grandi e comodi. A questo vogliamo aggiungere l'estrema disponibilità e cordialità dei gestori del residence, sig.ra maria e sig. raffaele, che hanno reso la nostra vacanza (.. soprattutto quella di nostro figlio nico, davvero speciale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimi,e' quasi inutile dirvi che vorremmo foste ancora qui. La vostra straordinaria simpatia,i sorrisi stampati sui vostri visi e soprattutto la presenza di Nico, un fanciullo cosi' bello,simpatico,socievole,unico e impossibile da dimenticare ,ci mancano tantissimo...Veniteci a trovare ancora,vi aspettiamo a braccia aperte. Con affetto Maria e Raffaele
Santa Marinella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Noi siamo tornati ieri da Rodi Garganico.
Eravamo 2 coppie..abbiamo potuto soggiornare solo 3 notti al Residence Ducale per problemi di rientro.
Ringraziamo moltissimo il Sig. Raffaele e sua moglie per averci concesso il soggiorno di soli 3 notti nonostante il soggiorno debba essere di almeno una settimana
Sinceramente la gentilezza la professionalità e l'ospitalità è stata ottima, la pulizia nelle camere era buonissima i letti molto comodi e avere un parcheggio riservato con una persona che ti attende appena arrivi è da pochi, però ammetto che vedere l'entrata in via dei Crocifissi non ti mette molta felicità...sembra una palazzina fatiscente, le stanze(per lo meno le nostre) affacciavano sul cortile interno e non rispecchiavano totalmente le immagini del sito e cucinare è stata una vera impresa!Tutte le volte che accendevamo il gas era una scottatura, il gas non si regolava i pomelli non funzionavano e la puzza di gas che emanavano on era molto gradevole, in più lo scarico del lavandino nel bagno e nella doccia erano otturati.
Per il resto Rodi è una citta molto tranquilla forse anche troppo...per vedere un pò di movimento devi spostarti per forza a Peschici e Vieste...e cosa più sgradevole sono i gradini...sono infiniti!!!!!!!Ottima la cucina del posto...noi abbiamo cenato da Ciccio nella piazza del centro storico e ci siamo trovati benissimo, all'operetta anche sono stati gentilissimi e il bar dell'hotel sotto al residence fa dei Mojito Buonissimi!!!
Comunque rapporto qualità prezzo molto buono!!!!!
Grazie ancora della Vs ospitalità

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
MariaMaggiano, Proprietario alle Residence Ducale, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentili Clienti, ci avete dedicato un po' del vostro tempo e noi vi ringraziamo.Avremmo preferito pero' ,risolvere i piccoli problemi che si sono a voi presentati qui sul posto,intendo i pomelli del piano cottura rotti, il lavabo e la doccia otturati...abbiamo un manutentore stipendiato, sempre disponibile anche di notte e vi assicuriamo che siamo gli unici, e poi dopo una stagione cosi' ricca di presenze e' possibile e comprensibile che piccoli incidenti si possano verificare, sarebbe bastato dirlo e tutto si sarebbe risolto. Riguardo alle foto...beh piu' vere non si puo'. A voi purtroppo ,sono capitati dei monolocali interni, tranquilli e silenzioni ma perche' tutto era al completo e gia' da molto tempo,considerate che i monolocali vista mare (vedi foto sito) sono i piu' gettonati, probabile non trovare la disponibilita'.Saremmo felici di ospitarvi ancora nella nostra struttura,magari facendovi ammirare l'incantevole porticciolo,i tramonti suggestivi,i fuochi d'artificio,la luna , le stelle e l'inizio di un nuovo giorno...l'alba .Tutto dal balcone del vostro monolocale... A presto
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al residence ducale per 15gg.
Il residence si trova nel centro storico in posizione tranquilla, vicino al mare (c.ca 200mt) che raggiungevamo tranquillamente a piedi ed anche la sera permetteva di passeggiare piacevolmente senza essere in mezzo al caos.
L'appartamento, un monolocale con vista mare e porto, aveva
l' angolo cottura fornito con tutto l'occorrente necessario per cucinare, letto matrimoniale in ottime condizioni ed il bagno spazioso con servizi sanitari ben curati con cambio della biancheria a metà settimana.
I proprietari, persone gentili e disponbili per qualsiasi esigenza del cliente: molto importanti le indicazioni ricevute per visitare le località turistiche, ristoranti, pizzerie per gustare i piatti tipici del posto.
SIcuramente un posto dove trascorrere piacvolemente ed in tranquillità le proprie vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MariaMaggiano, Proprietario alle Residence Ducale, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Grazie per aver scritto parole belle su noi proprietari e sulla struttura. Noi non ci stancheremo mai di migliorare e di far stare non bene ma di piu'i nostri gentili ospiti,siamo anche sicuri che ci premierete con un vostro ritorno,anzi l'avete gia' fatto con questa recensione a noi molto gradita.Ancora grazie....Maria e Raffaele
Bussi sul Tirino
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

E' stato un soggiorno stupendo, un plauso ai sig.ri Maria e Raffaele che sono stati gentilissimi. Siamo stati nel residence due settimane con la nostra cagnolina Musa senza nessun tipo di problema...anzi i gestori ci hanno dato una stanza bellissima con balcone dove la nostra cagnolina ha potuto scorazzare liberamente.
In conclusione "un soggiorno fantastico".
Saluti
Eddi , Carmen e Musa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MariaMaggiano, Proprietario alle Residence Ducale, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
E che dire di voi...splendida coppia, clienti che tutti vorrebbero avere e noi ci vantiamo di avervi tra i nostri.. un bacio alla piccola Musa. Grazie Maria e Raffaele

Conosci Residence Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Ducale

Indirizzo: Crocifisso 25, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 16 Altre sistemazioni in Rodi Garganico
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Ducale Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Ducale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.