Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“posizione ottima ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Miramare
3.0 su 5 Hotel   |   XX Settembre, 2, 71012 Rodi Garganico, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 28 hotel a Rodi Garganico
Senigallia, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
19 voti utili 19 voti utili
“posizione ottima ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

l'hotel è abbastanza vecchio sia esternamente che internamente.
I titolari sono persone squisite, sempre pronti ad aiutarti e esaudire i tuoi desideri: volevamo andare alle Tremiti e Giulia la figlia del proprietario si è prodigata per trovarci il mezzo senza riuscirci dato il periodo di bassa stagione.
La posizione è ottima perchè a 50 metri dal porto e dalla spiaggia e salendo una scalinata (per la verità un po' lunghina) affianco all'hotel si arriva al centro del paese di Rodi Garganico.
La colazione è buona, varia e abbondante: Brioche calde, yogurt, pane pugliese, marmellate varie (non fatte in casa) fette biscottate e biscotti, formaggio e salame a fette.
Il cappuccino lo prepara direttamente la moglie del proprietario.
Nel complesso siamo stai molto bene.
Purtroppo il mio giudizio è influenzato negativamente dalla vetustà dell'hotel che urge di una ristrutturazione completa e totale da fuori a dentro. Si vede che una volta era un bell'albergo ma oggi...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimo Signor Angord,

La ringraziamo per i complimenti ricevuti e siamo contenti che il Vostro soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole.

Per quanto riguarda i problemi relativi allo stato dell'edificio, siamo consapevoli di questa problematica e stiamo pian piano apportando delle migliorie internamente; per l'esterno ci vorrà ancora un pò. Infatti la hall, il ristorante e la zona bar sono stati ristrutturati da poco. Anche per quanto riguarda le camere, abbiamo attuato una ristrutturazione relativamente a bagni, mobilio e confort. Ovviamente, dato il momento di crisi, queste operazioni di rinnovamente sono fatte a piccoli passi; molto probabilmente al Suo arrivo Le sarà stata assegnata una delle ultime camere che necessitano un cambiamento.

Ringraziandola della segnalazione fatta, La invitiamo in un futuro a soggiornare nuovamente presso la nostra struttura per poter verificare così i cambiamenti effettuati.

Felice giornata

Giulia
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    24
    25
    13
    4
    3
Vedi recensioni su
22
20
3
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Un hotel da consigliare a tutti! In particolare l'accoglienza è stata fantastica, ti sembra di essere in famiglia. Giulia in particolare è una ragazza splendida, si vede che ama il proprio lavoro e il suo entusiasmo è contagioso, l'hotel è in posizione strategica, tra il cento storico e il mare, le camere sono molte pulite, la colazione è ottima (in particolare le brioche!!!), il prezzo è veramente all'altezza del servizio erogato. Insomma, andateci!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie, grazie, grazie!!!

Vi ringrazio di tutto cuore delle belle parole spese nei nostri confronti e speriamo di riavervi come nostri ospiti!!!!!

Giulia
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Marina Di Grosseto, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

la scelta di questo albergo,per soggiornare un paio di notti fuori stagione,è stata casuale:molte strutture ricettive sono chiuse da ottobre ad aprile,altre sono semplicemente deserte,nessuno risponde al telefono...E' così che siamo approdati al Miramare,per caso.Ed è stata una scelta felicissima:l'albergo ha molto charme (è una antica villa patrizia riadattata ad albergo),le camere sono pulitissime e riscaldate (era fine ottobre),gli spazi comuni piacevoli.Ma quello che fa la differenza sono i gestori :padre,originario del posto,madre ,belga, e figlia: sono attenti a tutte le esigenze degli ospiti,gentili e discreti,in poche parole,splendidi !!!
Ci si sente a casa,anche dopo 900 km di viaggio !

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati veramente molto bene , i proprietari molto cortesi e disponibili e gentili , le camere pulite . Da consigliare a famiglie con bambini la spiaggia è ben attrezzata e veramente a 10 mt !!!! c'è da attravesare la strada . Noi abbiamo optato per la penzione completa e devo dire sinceramente che il risorante è molto buono .

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ci siamo fermati a rodi per 3 giorni (2 adulti e due bambini di 5 e 8 anni ) , abbiamo trovato l'hotel miramare consigliato da un amico del luogo....telefonando per prenotare ci risponde giulia e gia' si intuisce la sua cordialita' e disponibilita'(acquista gia' dei punti perche' ogni volta che risponde al telefono si presenta !)
arriviamo e troviamo un ampio parcheggio con sbarra dove mettere la macchina senza problemi....giulia e' come la immaginavo...solare e ricettiva ! da fuori l'hotel non rende giustizia...ma appena entri nella hall incastonata nelle mura del centro storico rimani senza fiato !
la quadrupla e' molto ampia e per i bimbi ci sono letti singoli e non a castello, cuscini comodi, aria condizionata e il bagno...che e' sempre un'incognita....ha una doccia molto ampia con cabina !!
la sera facendo la doccia ai bambini mi accorgo che non c'è il phon , scendo nella hall.....e in due secondi mi procurano un phon (di quelli potenti ) !
la colazione e' discreta e in 5 minuti si arriva in spiaggia !
direi che il rapporto qualita' prezzo e' ottimo considerando che da rodi ci siamo spostati a cesenatico in hotel 3 stelle superiore che aveva ancora la doccia al centro del bagno e senza tendina (un lago di acqua )!
complimenti a giulia e famiglia........e penso che il miramare sara' il nostro punto di riferimento a rodi !!!

sabrina-massimo-thomas-alice da milano

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Siamo davvero contenti che il vostro soggiorno sia stato indimenticabile e vi ringraziamo per i complimenti fatti. Speriamo di cuore di avervi nuovamente come nostri ospiti nel prossimo soggiorno a Rodi. Un abbraccio da tutta la famiglia Apicella.

Giulia
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ciao a tutti mi chiamo Nunzio,sono stato in questo hotel dal 1 al 3 agosto con la mia fidanzata,all'inizio i proprietari sembravano molto cordiali,ci hanno convinto a passare dalla mezza pensione alla completa,poi xo' vi assicuro,che le portate erano molto scarse,ma quando chiedevo il bis sembrava non ci fossero problemi.
Al pagamento finale del conto mi son sentito dire dalla figlia del proprietario che dovevamo pagare i bis fatti(2 volte),ma che ce li avrebbero abbonati dal saldo finale
INCREDIBILE,MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE,DA QUANDO I BIS NEGLI HOTEL SI PAGANO?????

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Egregio Signor Nunzio,

innanzitutto la ringraziamo per averci segnalato il suo disagio, poichè solo così possiamo migliorare il nostro servizio.
In secondo luogo, in riferimento ai suoi reclami, le posso assicurare che in caso di richieste di porzioni più abbondanti, non ci siamo mai rifiutati di servire portate più ricche, anzi siamo stati sempre ben felici di soddisfare le richieste dei nostri clienti poichè il nostro obiettivo è quello della soddisfazione massima della nostra clientela.
Per quanto riguarda i bis, queste ovunque sono considerate portate extra e in quanto tali sono a pagamento. Prenderemo comunque spunto dal suo reclamo per ribadire d'ora in poi a chiunque voglia il bis che questo è pagamento.
Mi rincresce inoltre leggere che la nostra cordialità sia svanita durante il suo soggiorno, poichè cerchiamo di offrire il massimo, sempre. Sarà nostra premura, qualora avremo l'onore di averla nuovamente come nostro ospite, di farla ricredere su tutto il suo soggiorno.
Saluti
Giulia
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramare

Indirizzo: XX Settembre, 2, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 28 hotel in Rodi Garganico
Fascia prezzo (per notte): €56 - €84
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Miramare Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Rodi Garganico Hotel Miramare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.