“SCELTA AZZECATA” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   XX Settembre, 2, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.10 di 28 hotel a Rodi Garganico
“SCELTA AZZECATA”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ci siamo fermati a rodi per 3 giorni (2 adulti e due bambini di 5 e 8 anni ) , abbiamo trovato l'hotel miramare consigliato da un amico del luogo....telefonando per prenotare ci risponde giulia e gia' si intuisce la sua cordialita' e disponibilita'(acquista gia' dei punti perche' ogni volta che risponde al telefono si presenta !)
arriviamo e troviamo un ampio parcheggio con sbarra dove mettere la macchina senza problemi....giulia e' come la immaginavo...solare e ricettiva ! da fuori l'hotel non rende giustizia...ma appena entri nella hall incastonata nelle mura del centro storico rimani senza fiato !
la quadrupla e' molto ampia e per i bimbi ci sono letti singoli e non a castello, cuscini comodi, aria condizionata e il bagno...che e' sempre un'incognita....ha una doccia molto ampia con cabina !!
la sera facendo la doccia ai bambini mi accorgo che non c'è il phon , scendo nella hall.....e in due secondi mi procurano un phon (di quelli potenti ) !
la colazione e' discreta e in 5 minuti si arriva in spiaggia !
direi che il rapporto qualita' prezzo e' ottimo considerando che da rodi ci siamo spostati a cesenatico in hotel 3 stelle superiore che aveva ancora la doccia al centro del bagno e senza tendina (un lago di acqua )!
complimenti a giulia e famiglia........e penso che il miramare sara' il nostro punto di riferimento a rodi !!!

sabrina-massimo-thomas-alice da milano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Siamo davvero contenti che il vostro soggiorno sia stato indimenticabile e vi ringraziamo per i complimenti fatti. Speriamo di cuore di avervi nuovamente come nostri ospiti nel prossimo soggiorno a Rodi. Un abbraccio da tutta la famiglia Apicella.

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ciao a tutti mi chiamo Nunzio,sono stato in questo hotel dal 1 al 3 agosto con la mia fidanzata,all'inizio i proprietari sembravano molto cordiali,ci hanno convinto a passare dalla mezza pensione alla completa,poi xo' vi assicuro,che le portate erano molto scarse,ma quando chiedevo il bis sembrava non ci fossero problemi.
Al pagamento finale del conto mi son sentito dire dalla figlia del proprietario che dovevamo pagare i bis fatti(2 volte),ma che ce li avrebbero abbonati dal saldo finale
INCREDIBILE,MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE,DA QUANDO I BIS NEGLI HOTEL SI PAGANO?????

Egregio Signor Nunzio,

innanzitutto la ringraziamo per averci segnalato il suo disagio, poichè solo così possiamo migliorare il nostro servizio.
In secondo luogo, in riferimento ai suoi reclami, le posso assicurare che in caso di richieste di porzioni più abbondanti, non ci siamo mai rifiutati di servire portate più ricche, anzi siamo stati sempre ben felici di soddisfare le richieste dei nostri clienti poichè il nostro obiettivo è quello della soddisfazione massima della nostra clientela.
Per quanto riguarda i bis, queste ovunque sono considerate portate extra e in quanto tali sono a pagamento. Prenderemo comunque spunto dal suo reclamo per ribadire d'ora in poi a chiunque voglia il bis che questo è pagamento.
Mi rincresce inoltre leggere che la nostra cordialità sia svanita durante il suo soggiorno, poichè cerchiamo di offrire il massimo, sempre. Sarà nostra premura, qualora avremo l'onore di averla nuovamente come nostro ospite, di farla ricredere su tutto il suo soggiorno.
Saluti
Cinisello Balsamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una breve vacanza (solo 10 giorni) tranquilla e rilassante.....soggiornando all'hotel Miramare, situato a metà strada tra il mare e il centro di Rodi Garganico.
Le camere sono attrezzate di tutto: tv - aria condizionata - e possibilità di connettersi ad internet......
La nostra era una camera con vista mare situata al 1°piano: la visuale era meravigliosa, un panorama fantastico di giorno, ma la sera lo era ancora di più con tutte le barche illuminate......
Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare la loro cucina in quanto abbiamo deciso di fare solo pernottamento per poter girare i luoghi circostanti - Vieste - Peschici e le vicinissime Isole Tremiti. Fantastici luoghi.............
E che dire dei proprietari? Persone semplici e molto alla mano , disponibili sempre a soddisfare le richieste dei clienti.........in particolar modo Giulia.
Grazie ancora

Penso proprio che ci ritorneremo............

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Ciao Mariella,

grazie tante per le belle parole spese per me e per la mia famiglia.
Speriamo di tutto cuore di potervi nuovamente avere come nostri ospiti e approfittare così dell'occasione per poter assaggiare la nostra cucina tradizionale.
Un abbraccio da tutti nio a tutta la tua bella famiglia.

Rivalta di Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a mezza pensione in questo hotel e ci siamo trovati molto bene..Essendo noi in tre ,abbiamo prenotato una tripla,e devo dire che non ho mai trovato un hotel con camera cosi' ampia,arieggiata e con condizionatore .
Giulia e la sua famiglia sono stati molto cordiali e disponibili,come anche il personale che collabora con loro.Molto bella la torre antica adibita a bar. Colazione per tutti i palatiL'unico neo a mio avviso e' la cucina,pensavamo di trovare alcuni piatti tipici nel menu' e invece era tutto molto normale. Peccato.Comunque contenti di esserci stati.

Buongiorno Federica,

ti ringrazio per le belle parole spese per me, la mia famiglia e il nostro staff. Ti ringrazio inoltre di averci segnalato la poca tipicità dei nostri menù poichè solo grazie ai vostri suggerimenti possiamo migliorare il nostro servizio e di conseguenza il vostro soggiorno. Speriamo di averti nuovamente come nostra ospite, in modo tale da farti testare i nostri nuovi menù che cercheremo di arricchire con piatti più tipici.

Saluti e un abbraccio da tutti noi.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ho soggiornato con mia moglie e bimbo di 2 anni e ci siamo trovati benissimo.
L'abergo vicinissimo alla spiaggia solo 5 minuti a piedi. Hanno un parcheggio ampio e gratuito. Le camere sono confortevoli e l'albergo nel suo genere è molto grazioso.
Il ristorante è molto buono.
Anche qui qualità-prezzo vanno benissimo. Al ricevimento Giulia è una persona graziosa e molto disponibile e sicuramente vi aiuterà per il vs soggiorno.
Consigliatissimo.!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2014
Grazie per aver scritto parole belle su noi e sulla struttura. Il nostro obiettivo è cercare sempre mi migliorarci e di far sentire voi come a casa. Speriamo di cuore di potervi accogliere nuovamente e regalarvi un'altra esperienza indimenticabile.
un forte abbraccio

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Miramare per una settimana. Decisamente poco tempo. Dovevamo rimanerci di più! Ci si abitua subito al luogo: i proprietari sono molto cortesi e disponibili, le camere sono pulite e si mangia bene. Il clima è veramente familiare! Si trova in un'ottima posizione (5 minuti a piedi sia dal mare che dal centro storico di Rodi) e... Che dire? Provare per credere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Buongiorno Crisclock,

sono davvero entusiasta che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia andato bene e vi assicuro che anche per noi è stato un piacere ospitarvi nella nostra famiglia ..... speriamo davvero tanto di rivedervi l'anno prossimo e magari per qualcosi na in più di una settimana!!!! Un abbraccio da parte mia e da parte di tutta la mia famiglia.

Foligno
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati in questa struttura per 3 giorni in mezza pensione. Abbiamo optato per la camera vista mare ed effettivamente la vista del porticciolo è molto suggestiva. Unica nota negativa di questa sistemazione il traffico abbastanza sostenuto sia di giorno che di notte che produce un bel pò di rumore. Forse le camere sull'altro lato sono un pò più silenziose. Il cibo è molto buono, e la colazione abbondante. La posizione dell'hotel è ottima perchè si trova a metà strada tra il mare e il centro storico (molto carino). Convenzionata con l'hotel c'è una spiaggia a pagamento (stabilimento "Ciccio a mare")a 3 minuti a piedi (prezzi molto economici, 8 euro al giorno lettino, sdraia e ombrellone). Nella spiaggia c'è l'omonimo ristorante, dove abbiamo mangiato molto bene, spendendo però non poco (devo dire però che le linguine all'astice se le fanno pagare bene un pò ovunque!). Il personale dell'hotel è di una gentilezza e cordialità esemplare, andando sempre incontro alle esigenze del cliente e a volte superandole pure. Per fare un piccolo esempio: siamo ripartiti di notte perchè viaggiamo con un bimbo di pochi mesi e ci hanno fatto trovare alle 4 di notte un cestino con la colazione! Sono dei gesti che rimangono, e che ci mettono nella condizione di tornare. Le camere sono abbastanza carine, la nostra era dotata di condizionatore ma non è servito mai, grazie alla brezza che proveniva la notte dal mare. Nel complesso ci siamo trovati molto bene e consigliamo questo hotel.
PRO: posizione, cucina, servizio
CONTRO: rumore notturno, camere non enormi
Spero di esservi stato utile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: XX Settembre, 2, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.10 di 28 hotel in Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Rodi Garganico Hotel Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.