“Vacanza tranquilla” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 28 hotel a Rodi Garganico
Cinisello Balsamo, Italia
“Vacanza tranquilla”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una breve vacanza (solo 10 giorni) tranquilla e rilassante.....soggiornando all'hotel Miramare, situato a metà strada tra il mare e il centro di Rodi Garganico.
Le camere sono attrezzate di tutto: tv - aria condizionata - e possibilità di connettersi ad internet......
La nostra era una camera con vista mare situata al 1°piano: la visuale era meravigliosa, un panorama fantastico di giorno, ma la sera lo era ancora di più con tutte le barche illuminate......
Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare la loro cucina in quanto abbiamo deciso di fare solo pernottamento per poter girare i luoghi circostanti - Vieste - Peschici e le vicinissime Isole Tremiti. Fantastici luoghi.............
E che dire dei proprietari? Persone semplici e molto alla mano , disponibili sempre a soddisfare le richieste dei clienti.........in particolar modo Giulia.
Grazie ancora

Penso proprio che ci ritorneremo............

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Ciao Mariella,

grazie tante per le belle parole spese per me e per la mia famiglia.
Speriamo di tutto cuore di potervi nuovamente avere come nostri ospiti e approfittare così dell'occasione per poter assaggiare la nostra cucina tradizionale.
Un abbraccio da tutti nio a tutta la tua bella famiglia.

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rivalta di Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a mezza pensione in questo hotel e ci siamo trovati molto bene..Essendo noi in tre ,abbiamo prenotato una tripla,e devo dire che non ho mai trovato un hotel con camera cosi' ampia,arieggiata e con condizionatore .
Giulia e la sua famiglia sono stati molto cordiali e disponibili,come anche il personale che collabora con loro.Molto bella la torre antica adibita a bar. Colazione per tutti i palatiL'unico neo a mio avviso e' la cucina,pensavamo di trovare alcuni piatti tipici nel menu' e invece era tutto molto normale. Peccato.Comunque contenti di esserci stati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Buongiorno Federica,

ti ringrazio per le belle parole spese per me, la mia famiglia e il nostro staff. Ti ringrazio inoltre di averci segnalato la poca tipicità dei nostri menù poichè solo grazie ai vostri suggerimenti possiamo migliorare il nostro servizio e di conseguenza il vostro soggiorno. Speriamo di averti nuovamente come nostra ospite, in modo tale da farti testare i nostri nuovi menù che cercheremo di arricchire con piatti più tipici.

Saluti e un abbraccio da tutti noi.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ho soggiornato con mia moglie e bimbo di 2 anni e ci siamo trovati benissimo.
L'abergo vicinissimo alla spiaggia solo 5 minuti a piedi. Hanno un parcheggio ampio e gratuito. Le camere sono confortevoli e l'albergo nel suo genere è molto grazioso.
Il ristorante è molto buono.
Anche qui qualità-prezzo vanno benissimo. Al ricevimento Giulia è una persona graziosa e molto disponibile e sicuramente vi aiuterà per il vs soggiorno.
Consigliatissimo.!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Grazie per aver scritto parole belle su noi e sulla struttura. Il nostro obiettivo è cercare sempre mi migliorarci e di far sentire voi come a casa. Speriamo di cuore di potervi accogliere nuovamente e regalarvi un'altra esperienza indimenticabile.
un forte abbraccio

angri
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Giulia è davvero una persona splendida, si impegna ed è sempre disponibile! noi siamo stati 5 giorni in pensione completa ed è stato tutto bello! la spiaggia è vicina ed è adatta ai bambini, il centro è carinissimo! bella anche la foresta umbra, dista 19 km, i daini sono dolcissimi! abbiamo anche comprato l'olio dal papà di giulia, ottimo davvero! grazie di cuore alla famiglia di giulia!
antonio, tania e il piccolo giovanni che adora l'acquario nel ristorante!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Ciao Ale,

ti ringraziamo per la bella recensione a nome mio e di tutta la mia famiglia. Per noi è molto importante soddisfare al meglio ogni vostra richiesta e siamo rimansti piacevolmente colpiti di quanto un gesto per noi usuale a voi abbia tanto colpito e fatto piacere (cioè il cestino della colazione). Per quanto riguarda la camera, purtroppo le camere vista mare danno sulla strada e quindi quel minimo di circolazione notturna può dare un pò fastidio... di sicuro le camere panoramiche sono più silenzione ma la vista e la brezza marina notturna di luglio ripaga di tutto!!!! Speriamo davvero di tutto cuore di avervi nuovamente ospiti nella nostra famiglia.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Miramare per una settimana. Decisamente poco tempo. Dovevamo rimanerci di più! Ci si abitua subito al luogo: i proprietari sono molto cortesi e disponibili, le camere sono pulite e si mangia bene. Il clima è veramente familiare! Si trova in un'ottima posizione (5 minuti a piedi sia dal mare che dal centro storico di Rodi) e... Che dire? Provare per credere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Buongiorno Crisclock,

sono davvero entusiasta che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia andato bene e vi assicuro che anche per noi è stato un piacere ospitarvi nella nostra famiglia ..... speriamo davvero tanto di rivedervi l'anno prossimo e magari per qualcosi na in più di una settimana!!!! Un abbraccio da parte mia e da parte di tutta la mia famiglia.

Foligno
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati in questa struttura per 3 giorni in mezza pensione. Abbiamo optato per la camera vista mare ed effettivamente la vista del porticciolo è molto suggestiva. Unica nota negativa di questa sistemazione il traffico abbastanza sostenuto sia di giorno che di notte che produce un bel pò di rumore. Forse le camere sull'altro lato sono un pò più silenziose. Il cibo è molto buono, e la colazione abbondante. La posizione dell'hotel è ottima perchè si trova a metà strada tra il mare e il centro storico (molto carino). Convenzionata con l'hotel c'è una spiaggia a pagamento (stabilimento "Ciccio a mare")a 3 minuti a piedi (prezzi molto economici, 8 euro al giorno lettino, sdraia e ombrellone). Nella spiaggia c'è l'omonimo ristorante, dove abbiamo mangiato molto bene, spendendo però non poco (devo dire però che le linguine all'astice se le fanno pagare bene un pò ovunque!). Il personale dell'hotel è di una gentilezza e cordialità esemplare, andando sempre incontro alle esigenze del cliente e a volte superandole pure. Per fare un piccolo esempio: siamo ripartiti di notte perchè viaggiamo con un bimbo di pochi mesi e ci hanno fatto trovare alle 4 di notte un cestino con la colazione! Sono dei gesti che rimangono, e che ci mettono nella condizione di tornare. Le camere sono abbastanza carine, la nostra era dotata di condizionatore ma non è servito mai, grazie alla brezza che proveniva la notte dal mare. Nel complesso ci siamo trovati molto bene e consigliamo questo hotel.
PRO: posizione, cucina, servizio
CONTRO: rumore notturno, camere non enormi
Spero di esservi stato utile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramare

Indirizzo: XX Settembre, 2, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.14 di 28 hotel in Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Rodi Garganico Hotel Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.