“mare e sole in una gran bella struttura” 4 su 5 stelle

Royals Gate
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Lido Del Sole, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.9 di 28 hotel a Rodi Garganico
foggia
“mare e sole in una gran bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

L'hotel, posizionato a due passi dal mare e vicinissimo a Rodi Garganico - tra l'altro servito dall'insediamento turistico di Lido del Sole - ha requisiti che lo rendono struttura di ottimo livello per la qualità dei cibi e del servizio, per la grande ospitalità, per i servizi derivanti dalle infrastrutture e per l'ottima direzione. Consigliabile a famiglie, comitive ma anche per congressi e banchetti. Ottimo a mio parere inoltre l'equilibrio qualità/prezzo, anche durante l'alta stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

matera
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

sono stato con la mia famiglia a fine giugno, ho prenotato alcuni mesi prima con un agenzia di Vieste con la quale ho risparmiato circa il 60 per cento, infatti in precedenza avevo chiesto un preventivo in albergo il quale e' risultato esagerato. Quindi alla fine per quello che ho pagato il rapporto qualita' prezzo e' stato ottimo. La struttura e' nuova e ben tenuta, camere ampie, piscina nella norma, ristorante ampio e ben attrezzato, il lido attrezzato e ben tenuto. Il punto di forza sicuramente e' la cucina, i bambini divoravano sia il primo che il secondo, anche noi genitori non abbiamo avuto la necessita' di utilizzare il buffet dei contorni. Spesso ci servivano il dolce che era di buona qualita'. La colazione era varia e il bar funzionava bene. Il servizio al ristorante non era a buffet, la sera venivano prese le ordinazioni per il giorno successivo, il menu era vario e di qualita' , con scelta tra 3 primi e 3 secondi. Le note negative vanno pero' all'animazione , i bambini per niente coinvolti, sia per la mancanza di spazi appositi, sia per l'approssimazione di un programma mai realizzato. In altre strutture anche se gli animatori erano di poche unita' riuscivano a coinvolgere i bambini nelle diverse attivita' avendo in partenza un programma prestabilito. Inoltre l'animazione era vincolata a gruppi di adulti che pretendevano di ballare walzer e mazurca dalla mattina alla sera, infatti l'anfiteatro alla sera era sempre deserto. Ultima dichiarazione, il servizio in sala poteva essere di maggior qualita' , la qualita' era sopperita dalla preseza di piu' unita', un plauso comunque devo farlo alla sig.ra bionda che in sala svolgeva il tutto con dolcezza, simpatia, professionalita' e disponibilita', coadiuvata da una ragazzina timida che sicuramente diventera' in gamba. Forse al ricevimento qualcuna se la tira un po troppo, ma comunque nella norma. Il maitre e' funzionale ma gli consiglierei uno stilista. Concludendo io ci ritornerei ma solo alla tariffa ridotta applicata dall'agenzia, quella dell'hotel e' esagerata. (agenzia 1026 euro, hotel 2520).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

posto molto bello, servizio buono, camere pulite.. buona zona di villeggiatura. la cosa migliore che mi permette di dare un ottimo giudizio è soprattutto per l'animazione! grazie al capo animatore gennaro de simone la nostra estate è stata veramente bella!!!! grazie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Spazio per i bimbi, personale disponibile ed affidabile per le attivita' di mini club, iniziative culinarie tipo serate a tema con le specialità della regione,spiaggia raccolta e non gremita. Camere pulite ed accoglienti, centro relax con una gestione qualificata. Rapporto qualita' prezzo ottimo Consigliato, il mio feed e' "Eccellente"

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo passato una settimana stupenda e in pieno relax. Bellissima la camera. L'animazione ed in particolare il capo animatore Gennaro sono molto bravi e simpatici, sempre a disposizione e pronti a coinvolgere gli ospiti in attività e balli. Il giudizio è Molto Positivo...........

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Campobasso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

..per carità. il personale di sala gentilissimo...per il resto avrei preferito un pò più di sorrisi...di disponibilità!!!
Fiscalissimi sugli orari...dai ragazzi, siamo in vacanza!!!! Ore 9.35 del 16 agosto sala colazione già chiusa!!!
Animazione: ragazzi ne avete ancora di strada da fare, in bocca al lupo!!!

Magenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

dopo diversi anni di insoddisfazioni finalmente quest'anno mi sono goduto una meravigliosa vacanza.................sono stao in vacanza in questo magnifico hotel la prima settimana di agosto insieme a mia moglie e mio figlio di 10 anni............e posso dire che è andato tutto come desideravamo..........camere molto spaziose anche se eravamo al centro benessere ma avevamo la vasca idromassaggio....................servizio pulizie ottimo camere sempre pulite e ordinate.......le ragazze della reception sempre a disposizione......cucina ottima degna di un 4 stelle con un ottimo buffet di contorni a scelta.........personale di sala molto educato e accogliente...........la nostra unica preoccupazione era mio figlio...che i primi giorni si annoiava da morire ma poi con il passare dei giorni ha legato tantissimo con lo splendido staff d'animazione presente nell'hotel sempre pronti a farci divertire e a coinvolgerci nelle loro attività infatti colgo l'occasione per ringraziare mery marika antonio e il bravissimo andrea cianfarani ottimo cantante infatti vi consiglio di andare a visualizzare le sue canzoni su youtube (ormai io e mia moglie le conosciamo tutte) e naturalmente al simpaticissimo gennaro il capo animatore..............unica nota negativa la spiaggia...per carità nulla da dire sempre pulita e ben tenuta da un simpatico anzianotto che non ricordo il nome a cui vanno i miei piu' sinceri saluti..ma come dicevo la nota negativa e la spiaggia perchè e delimitata da una corda lunga 500 m (anche se da come mi hanno spiegato il royals non c'entra niente). non ho piu' niente da aggiungere solo che sicuramente l'anno prossimo saremo di nuovo a goderci lo splendore di questo magnifico 4 stelle.......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Royals Gate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royals Gate

Indirizzo: Lungomare Lido Del Sole, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Categoria hotel:4 stella/e — Royals Gate 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royals Gate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint George Rodi
Hotel Royals Gate Rodi Garganico
Royals Gate Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Royals Gate Hotel Rodi Garganico
Recensioni Royals Gate
Rodi Garganico Royals Gate Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Royals Gate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.