“Gentilezza cortesia e relax” 4 su 5 stelle

Albergo 2 Pini
Contrada Santa Lucia 2, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.6 di 29 hotel a Rodi Garganico
Bologna, Italia
“Gentilezza cortesia e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Siamo stati ai 2 pini dal 4 all 11 agosto e ci siamo trovati molto bene camera pulitissima dotata di aria condizionata e televisione . Consigliato il mare per i bambini fondale sabbioso e per alcuni metri basso quindi si sta in acqua in tutta sicurezza . Gestione familiare sempre molto cordiale e gentile Lucia poi e' molto attenta e disponibile a risolvere qualsiasi problema , per non parlare dell' animazione fantastica e mai invasiva o pressante , come invece accade da altre parti , ringraziamo Davide , Gioele , Eleonora e Cristina per le serate divertenti e coninvolgenti .
Miniclub molto attivo e gentilissimo con i bambini .
Insomma lo consiglio vivamente
Da bologna Fabrizio Angela e Giulia

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
lucia_carnevale, Proprietario alle Albergo 2 Pini, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2013
Cari Fabrizio, Angela e Giulia, grazie mille per la vostra gradita e bella recensione. Sono contenta che la vostra esperienza al 2 Pini sia stata positiva, e che vi abbia lasciato un ottimo ricordo di noi, della struttura, della nostra splendida terra. Credo che il titolo della vostra recensione racchiuda benissimo alcuni degli aggettivi che descrivono il nostro lavoro: gentilezza, cortesia e relax, sono le nostre parole d'ordine.
Spero tanto din potervi avere ancora qui con noi.
Un abbraccio

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Ho soggiornato a Luglio 2012 e sono contenta della scelta fatta. Appena ho conosciuto lo staff, in particolare Lucia e Mattia, sembrava che ci conoscessimo da sempre. Che strana sensazione! La struttura è gestita in modo accurato da Lucia e da chi lavora con lei. La cortesia dello staff è impeccabile. Il Villaggio era ben tenuto e facile da percorrere anche con bambini. L'unica nota dolente è il caldo torrido nelle casette. A parte il caldo che faceva all'esterno, all'interno era peggio. Bisognerebbe fare qualcosa per isolare le mura delle case. L'aria condizionata potrebbe servire ma ci sarebbe troppa differenza tra fuori e dentro. Io ci tornerei e lo CONSIGLIO VIVAMENTE E CON IL CUORE A CHIUNQUE VOGLIA STARE IN UN VILLAGGIO OTTIMO. L'animazione era discreta e a mio figlio piaceva tanto. Il papà di Lucia sul lido è stato gentilissimo e sempre disponibile. Un grazie a Lucia e un bacio con affetto. un ringraziamento anche alla sua famiglia. ANDATECI!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
lucia_carnevale, Proprietario alle Albergo 2 Pini, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2013
Cara Lia, che piacere immenso cogliere nelle tue parole l'affetto che inevitabilmente è nato anche in noi tutti verso di voi. Quest'anno ci rivedremo e non vedo l'ora di sapere come è andata, di fare le nostre solite chiacchiere.
Grazie per aver descritto con parole così generose e care aspetti fondamentali del nostro lavoro, per me è veramente importante trovare riscontro in ognuno di voi.
A prestissimo
Un affettuoso abbraccio
Legnano
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo posto meraviglioso dal 28 luglio al 4 agosto 2012 ed abbiamo trascorso una settimana indimenticabile. La struttura si trova immersa nel verde, tra alberi di ulivi secolari e, dalla sua posizione strategica, e' possibile osservare un panorama mozzafiato ed ammirare tramonti che restano impressi nella mente (talvolta si vedono anche le isole tremiti). La struttura e' gestita da una famiglia sempre pronta a soddisfare qualunque esigenza e sempre vigile affinché tutto proceda al meglio. La pulizia regna sovrana camere, iil personale e' molto cortese e l'animazione e' divertente e coinvolgente, ma mai invadente. I bambini possono muoversi liberamente ed in tranquillità poiché c'e un'area in cui non e' consentito il transito dei veicoli. Che dire...e' proprio il caso di ritornarci...finalmente abbiamo trovato un posto che garantisce allegria, divertimento e relax in un ambiente familiare e caloroso. Grazie a tutta la famiglia ed allo staff del 2 pini per questa vacanza indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Felicia, grazie mille per la tua esaustiva e graziosa recensione. Amo cogliere gli aspetti delle vostre personalità quando leggo quello che pensate di noi, per potermi poi confrontare con le opinioni personali che ovviamente anch'io mi faccio sui nostri ospiti. Non mi sbagliavo, siete una bella e affiatata famiglia, un esempio per tutti.
Fare la vostra conoscenza è stato come ritrovare un parente lontano, siete rimasti nei nostri cuori.
Ti ringrazio a nome di tutta la mia famiglia e del mio prezioso staff.
Vi aspettiamo quest'estate con gioia.
Un forte abbraccio
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

abbiamo soggiornato ai due Pini le prime due settimane di luglio.Sembra un eternità,siamo stati benissimo e contornati da coppie veramente simpatiche.L'accoglienza è stata ottima,come la cucina,la spiaggia e l'intrattenimento dell'animazione.Grazie un bacio grande da Roma <3

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille Tiziana, la tua recensione è fresca e concisa. Esprime l'essenziale di tutto quello che serve sapere quando ci si accinge a scegliere un posto per le proprie vacanze. Mi piace.
Spero di rivedervi presto.
Un bacio
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Abbiamo soggiornato a luglio 2012. Ci è sembrato di vivere una settimana a casa di amici e parenti, in un ambiente semplice e confortevole. La struttura è gestita magistralmente da Lucia e dai suoi familiari, pronti a soddisfare ogni esigenza. Le camere sono luminose è molto spaziose, unico neo:mancano di frigo bar. L'animazione è eccellente, a tal proposito, cogliamo l' occasione per salutare Davide, Gioele, Cristina e Francesca. Il servizio navetta è molto puntuale e impiega appena 2 minuti per giungere allo stabilimento balneare. La cucina è semplice e casereccia, mentre la colazione è molto povera e andrebbe arricchita dando più possibilità di scelta agli ospiti.
nicola b

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Nicola, la ringrazio tanto per la sua recensione positiva. Come sempre facciamo tesoro di tutti i suggerimenti e le osservazioni che i nostri graditissimi ospiti ci evidenziano. Non mancherò di prenderli in considerazione....promesso.
Per il momento ringrazio lei e la sua famiglia per averci scelto anche a nome di tutto il mio staff.
Speriamo di averla ancora una volta con noi, sarebbe sicuramente un'occasione per dimostrare il nostro impegno nel cercare di ovviare alle nostre (spero piccole) pecche.
A presto
Un caro abbraccio
Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Collocato in un contesto naturale incantevole, il residence 2pini ci ha regalato anche quest'anno due settimane indimenticabili, soprattutto per le mie bambine che hanno trovato nell'animazione e nella baby dance serale momenti di divertimento e di svago da ricordare a lungo.
La cortesia del personale è senza dubbio un elemento importante della struttura, mi piace ritrovare ogni anno persone che conosco ed alle quali ormai sono affezionato, uniche nel prestare attenzioni affinchè il soggiorno proceda nel migliore dei modi.
La collocazione del residence è ideale per chi intende trascorrere giorni in assoluta serenità, in quanto è collocato fuori dal centro abitato di Rodi Garganico, da cui dista comunque non più di due chilometri, e a poche centinaia di metri dal mare, in alto, tra alberi di ulivo e pini. Il lido si distingue rispetto agli altri per pulizia, ordine, ed attenzione degli operatori affinchè non si crei confusione. La spiaggia si raggiunge comodamente attraverso bus con autista del residence. Infine, chi desidera rimanere nel residence può usufruire della nuova piscina con vista sul lago di Varano e litorale marino, ad uso anche dei bambini in quanto a profondità graduata.
La vicinanza di altre località rinomate (Peschici e la Foresta Umbra sono a meno di mezz'ora di auto, le Isole Tremiti sono raggiungibili in traghetto con partenza da Rodi) rende il posto ideale per conoscere il Gargano e le sue meraviglie.
Giovanni D.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
lucia_carnevale, Proprietario alle Albergo 2 Pini, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2013
Gentile Giovanni, grazie mille per la sua, direi "poetica e suggestiva" immagine che ha reso del 2 Pini. Grazie per la diligenza che ha usato nel descrivere tutto ciò che caratterizza la mia struttura, dalla spiaggia alla piscina, senza tralasciare l'anima del villaggio, cioè le persone che ogni anno trovate ad aspettarvi, inclusi i cari "aficionados" come voi.
Ogni anno è sempre un appuntamento graditissimo ritrovarci tutti, proprio come le famiglie che si riuniscono per le feste.
Non mi rimane che aspettarvi quest'anno.....stessa spiaggia.....stesso mare.....quello di Antonio.
Un forte abbraccio
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Albergo 2 Pini nel periodo 21 - 24 luglio 2012. E' la prima volta che trascorriamo un soggiorno nello splendido GARGANO. Il posto ci è risultato subito positivo. Ad accoglierci si è presentata la simpaticissima Lucia che subito ci ha fatto sentire i benvenuti. Il posto è tranquillo, pulito, accogliente e gestito in maniera eccellente. Ben organizzata anche la spiaggia privata, curata e gestita da Antonio. Alla struttura conferisce un tocco in più la formidabile gestione familiare formata oltre che da Lucia ed Antonio, anche da Rita, Francesco, Mattia e la piccola Rita. Speriamo di tornarci al più presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Caro Donato, grazie infinite per il calore con cui hai scritto di noi tutti e del 2 Pini.
Non ho molto da aggiungere, senonchè, ricambiare a pieno tutti gli aggettivi da te usati per te e la tua splendida Signora.
Siete una bellissima coppia, un vero esempio da seguire, e siete rimasti nei nostri cuori.
Vi aspetto presto....
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 10 di 29 a Rodi Garganico
4.0 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Albergo 2 Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo 2 Pini

Indirizzo: Contrada Santa Lucia 2, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Rodi Garganico
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo 2 Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 2 Pini Rodi Garganico
Hotel Due Pini Rodi Garganico
Albergo 2 Pini Hotel Rodi Garganico
Albergo 2 Pini Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Albergo 2 Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.