“consigliatissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco degli Aranci

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rodi Garganico
Hotel Parco degli Aranci
Hai aggiunto Hotel Parco degli Aranci ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Loc. Mulino di Mare, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.26 di 29 hotel a Rodi Garganico
“consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

l'hotel 3 stelle è un VERO 3 stelle, il prezzo della pensione completa è accessibile anche per l'alta stagione (acqua e vino inclusi.....non è da tutti).la Signora Emilia è molto simpatica e gentile,sempre vigile e attenta. il resto dello staff.... molto disponibile.
i pasti abbondanti e soprattutto originali.

Business
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

sono arrivata in albergo il dieci agosto, ho trovato un ospitalità fantastica, la signora emilia è diventata una seconda mamma.. o meglio una mamma estiva le colazioni erano ottime abbondanti, e io che amo da morire la cioccolata trovavo sempre le scatolette di nutella da mettere nei cornetti, sono rimasta sorpresa dalla gentilezza dei camerieri, ma sopratutto del maitre presona splendida è molto socievole e di grande professionalità, abbiamo chiesto svariati biss su dolci e pietanze varie e non li abbiamo trovati sul conto finita la permanenza.. il servizio navetta che ci portava in spiaggia era ottimo e in più la sera ci accompagnava anche in paese e la notte alle due lo chef veniva a riprenderci.. sono rimasta sopratutto stupefatta perchè nell'albergo dove ho allogiato l'anno scorso le lenzuola delle camere venivano cambiate ogni tre giorni.. compreso le asciugamani e invece qui ogni giorno le donne di servizio(persone splendide)rifacevano le camere cambiando asciugamani e lenzuola, le camere pulitissime.. una gentilezza stupefacente.. andare via da li è stato tristissimo e non vedo l'ora di prenotare per l'anno prossimo.. consiglio a tutti di andarci perchè è stato un vero e proprio paradiso, in oltre dalle camere si poteva ammirare il bellissimo panorama garganico, mare stupendo, ma sopratutto ottima ospitalità

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
altamura
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

se non fosse stato x il mare cristallino avremmo passato una brutta vacanza.l'albergo non e' assolutamente un 3 stelle, se ce ne ha una e' pure tanta!!!personale antipatico;la navetta ha degli orari ke non corrispondono a quelli previsti!x non parlare del cibo:1cornetto,una fetta di pane sempre e solo,insalata e fagiolinix contorno....stesso tovagliolo x una intera giornata anche sporco!!!non andateci!!!!

2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il personale si è rivelato antipatico e poco disponibile. Non sorridono mai. Camere sporche, docce e mobili arrugginiti. Abbiamo avuto lanstessa macchia di caffè per 3 giorni, sia sul comodino che per terra. Abbiamo
chiesto le batterie del telecomando, non ce le hanno mai portate. Colazione molto scarsa. Televisore piccolone vecchio. Posizione panormica ma fuori paese.Bisogna usare la navetta per andare alla spiaggia o al paese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io e mio marito sicuramente NON ci torneremo.
La navetta per la spiaggia parte ad orari LIMITATISSIMI, (ad esempio, il pomeriggio SOLO TRA LE 15.30 E LE 16.00) a piedi non è proprio agevole raggiugere la spiaggia!!!! la quantità del cibo è modestissima! la colazione penosa, manca persino la nutella e mettono sul tavolo di ogni stanza un solo cornetto a persona. Le camere sono prive di asciugacapelli e cassaforte, il televisore è di vecchio tipo e si vede malissimo. Al mattino tengono spenta l'aria condizionata con la scusa che "fanno le pulizie". La proprietaria ad ogni richiesta risponde molto sgarbatamente.

L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

il giorno di ferragosto eravamo nell'hotel parco degli aranci e trà le tante cose fanrtastiche devo dire che la lasagna a ora di pranzo era eccezionale e ben abbinata coin le orecchiette pomodori e ricotta, il cosciotto di vitello era sublime ma le patate era davvero straordinarie.
complimenti vivissimi alla gestione del locale ma soprattutto al giovane schef.
in ultimo la serata fantastica si è conclusa con una deliziosa torta al cioccolato con crema al limone, come erano anni che non la mangiavo.
sicuramente torneremo anche l'anno prossimo.

Consiglio sulle camere: tutto ok la cucina è eccezzionale!!!!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

è già la seconda volta che scelgo di trascorrere le mie vacanze in questa oasi felice...è superfluo dire che ci tornerò ancora molte volte con la certezza di trovarmi 'a casa' .
Non so' a quanti di voi sia mai capitato di andare in un albergo e trovarsi perfettamente a proprio agio come un abito confezionato su misura nel quale ci si sente davvero bene.
Ecco questa è stata la sensazione che ho provato venendo qui la prima volta e la stessa ritrovata la volta successiva...niente è cambiato...forse, se possibile, è ancora migliorato!
La cordialità, la simpatia, la gentilezza dei titolari e del personale tutto, la pulizia, la sana e buona cucina, l'aria che si respira, il panorama mozzafiato ( credo che solo in questo albergo si possa vedere il mare da qualunque stanza ) la posizione strategica...insomma un'oasi di magia da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Touring Hotel
Touring Hotel
N. 8 di 29 a Rodi Garganico
4.0 su 5 stelle 119 recensioni

Conosci Hotel Parco degli Aranci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco degli Aranci

Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Parco degli Aranci 3*
Hotel Parco Degli Aranci Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Parco Degli Aranci Rodi Garganico
Rodi Garganico Parco Degli Aranci

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco degli Aranci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.