“Meraviglioso e ci ritorneremo sicuramente” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Lido del Mare

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Camping Village Lido del Mare ai Preferiti
Camping Village Lido del Mare
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   | Via Delle More 27, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.2 di 18 Altre sistemazioni a Rodi Garganico
foggia
“Meraviglioso e ci ritorneremo sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sono stato con la mia famiglia 9 giorni presso il Lido del Mare (Lido del Sole Rodi Garganico), ci siamo trovati benissimo. Ambiente familiare ed accogliente, gentilezza a partire dal guardiano ai cuochi. I proprietari amorevoli e pieni di premure verso tutti. L'animazione perfetta con ragazzi simpatici e coinvolgenti. Il mangiare abbondante ed ottimo. Pulizia dei locali ottima. Consiglio vivamente di provare e resterete contenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
sora
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

siamo stati la settimana dal 16 al 23 luglio e devo dire che tornare a casa ci è dispiaciuto tanto...partiamo dal ristorante tutto buono e personale bravissimo specialmente il cameriere antonio,camere pulite spaziose e fresche animazione darei un voto più alto di 10 dal capo animatore leo a tutti i ragazzi spettacoli da morire coinvolgenti,spiaggia vicino e tranquilla.
direi che è stata una vacanza fantastica..rimarrà impressa in quanto siamo stati benissimo complimenti a tutto il personale e allo staff

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
albignasego
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Il campeggio è pulito ordinato offre i confort adatti ad una famiglia e il divertimento serale adatto a tutte le eta. Il bungalow pulito e contenente tutto il necessario per il soggiorno. Cordialità e disponibilità dalla direzione e dal bar ristorante.
Spiaggia bella e mare pulito. Organizzata con ombrelloni e sdraio.

Garessio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ideale per una vacanza tranquilla
ma anche per chi vuole animazione, bravi gli animatori simpatici senza essere invadenti
cucina ottima tutto il personale è gentile,cortese la pulizzia è curata la zona è tranquilla
la spiaggia ampia, comodo per chi vuole visitare il GARGANO per le famiglie con bimbi piccoli una animazione non pericolosa la notte si dorme bene al fresco dei pini marittimi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a giugno in bungalow e ci siamo trovati benissimo. Posto ideale per i bambini e per chi vuole rilassarsi. Molta pace e silenzio, pochissimo traffico.
I titolari sono molto ospitali e disponibili per qualsiasi esigenza, il personale di servizio sempre col sorriso e il saluto. Nel ristorante all'interno della struttura si mangia bene, il mare e' a due passi. Non manca proprio nulla. Noi di sicuro ci torneremo e lo consigliamo a chi dedica la propria vacanza a vita di mare e totale riposo.
Elena C.

scafati
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

e' un villaggio veramente molto carino con degli ampi spazi delle camere accoglientissime ognuna con un propio terrazzino,curate nei particolari .Il personale e' gentilissimo cordiale e sempre a disposizione.E' veramente piacevole la mattina uscire dalla tua camera o appartamento e trovare persone che ti accolgono con un sorriso "vero" e non di convenienza.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Un hotel- residence accogliente e caloroso, dotato di tutti i servizi con camere spaziose, moderne e ben tenute. I gestori instaurano un clima familiare e offrono la massima disponibilità per far fronte alle esigenze dei clienti. La cucina è a base di prodotti locali ed è ottima e l'animazione è coinvolgente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Villaggio Camping Stella del Sud
Villaggio Camping Stella del Sud
N. 11 di 18 a Rodi Garganico
3.5 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Camping Village Lido del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Lido del Mare

Indirizzo: | Via Delle More 27, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Classificato al n.2 di 18 Altre sistemazioni in Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Village Lido del Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Lido del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lido Del Mare Camping Village Hotel Rodi Garganico
Camping Village Lido Del Mare Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Lido del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.