“Se non spendi che pretendi!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rivablu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rodi Garganico
Hotel Rivablu
Via Varano 38, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 hotel a Rodi Garganico
Trecase, Italia
“Se non spendi che pretendi!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

La punta di diamante è senz'altro il rapporto qualità prezzo (ma stavolta direttamente proporzionali) nel senso che gode di un aposizione fantastica (pochi passi dal mare) ma è altrettanto vero chè si trova a soli 5/10 metri dai binari della ferrovia... Molti ritengono che il fatto di lavarsi i piedi prima di entrare nella struttura sia una pecca... è indice di pulizia e comunque una regola per la convivenza nelle aree comuni. Il ristorante non offre nulla di eccezionale ma comunque non si rimane digiuni... Decisamente nella media

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel si trova in una posizione incantevole direttamente sul mare con spiaggia privata.
La cucina è ottima e varia, il personale gentilissimo. I miei complimenti al Sig. Andrea, il propietario sempre presente e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Molto buono il rapporto qualita' prezzo , il personale , reception , servizi , cucina , molto gentile e disponibile.Perfetto per famiglie con bambini in vacanza o per chi desidera trascorrere alcuni giorni in un ambiente familiare.
Abbiamo fatto una settimana, pensione completa. Mangiato benissimo e forse troppo, personale cordiale, i proprietari sono stati gentilissimi ... di più, ti fanno proprio sentire a casa, non un ospite ma quasi un parente!
l'area di spiaggia riservata all'hotel è tranquilla e vicinissima,possibillità parcheggiare gratuitamente, servizio Wi-Fi gratuito

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Avevo letto tutte le recensioni prima della mia , mi accodo ai complimenti già scritti . ottimo hotel 3 stelle , davvero sul mare limpido del Gargano , con una ampia e lunga spiaggia di fine sabbia bianca , La disponibilità di tutto il personale , a cominciare dal Titolare Andrea , rende il soggiorno una garanzia che fanno di tutto per accontentare il cliente . Peccato solo che la mia stanza non desse sul mare ! Comunque pulitissima, cambio della biancheria da bagno giornaliero , Buono e casalingo il ristorante . Conviene fare la pensione completa !! In 6 giorni ho mangiato cozze, sogliole, triglie, salmone fresco, orata, spigola ,dentice insomma pesce a pranzo e cena e le porzioni molto abbondanti(primo secondo contorno frutta ) La particolarità della struttura ne fa il luogo ideale per famiglie anche con bambini piccolissimi , mettete in conto questo , perchè i bambini piangono e nel ristorante si sta tutti insieme!! Pur essendo in paese , se siete senza macchina la piazzetta si raggiunge con una bella salita e diverse scale ...comunque in certi orari fissi esiste un servizio di bus di linea , quindi il ritorno è in discesa!! Consiglio tranquillamente questo onestissimo e valido tre stelle e una splendida gita per mare visitando le Tremite o tutte le grotte davvero bellissime della costa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile e da ripetere sicuramente. Torneremo in quel posto meravigliosamente unico per la posizione dell'hotel e per la gentilezza del proprietario Andrea e di tutto il personale, in particolare Marianna con tutta la sua pazienza e simpatia.
Da consigliare a chiunque cerchi un mare stupendo e un servizio ottimo così come la cucina eccezionale per non parlare poi della comodità di raggiungere la spiaggia in 5 secondi. Da consigliare a tutti!!!
Stefano Sabatucci da Roma (e consorte)

San Giovanni Rotondo
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Innanzitutto devo complimentarmi con il propretario, il sig Andrea, disponibilissimo e di una onestà della quale bisogna essere davvero orgogliosi!! (lui sa a cosa mi rifersco ...) L'hotel è magnificamente posizionato direttamente sul mare, l'ideale per famiglie con bambini piccoli (niente strade trafficate da attraverare!!). La cucina è davvero il pezzo forte dell'albergo; tutto è servito a tavola, si evitano resse ai buffet ed inutili sprechi di cibo, la scelta dei piatti accontenta tutti i palati ( non ho mai visto i miei figli mangiare così tanto in un ristorante!); il pesce è sempre freschissimo e sapientemente cucinato davvero complimenti!! La camera che ci è stata assegnata, con vista mare, è molto confortevole (unica nota,bisognerebbe porre una attenzione in più al rifacimento della camera per rendere il tutto perfetto), non posso esprimermi per quelle che danno sulla ferrovia ma posso assicurare che il trenino non si sente minimamente e non è vero che vi sono corse anche notturne... non mi dilungo, la vacanza è stata bellissima, sicuramente un punto di riferimento per il nostro meraviglioso Gargano.

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'hotel è bellissimo, direttamente sul mare, pulito, personale gentilissimo, cucina ottima, solo un pò faticoso arrivare in centro a Rodi e un pò distante dal porto nuovo. Servizio Wifi gratuito

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rivablu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rivablu

Indirizzo: Via Varano 38, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rodi Garganico
N. 2 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
N. 3 hotel per famiglie a Rodi Garganico
N. 5 hotel romantici a Rodi Garganico
Hotel Rivablu Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Hotel Riva Blu Rodi Garganico
Riva Blu Rodi Garganico
Rodi Garganico Hotel Rivablu

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rivablu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Rivablu ai Preferiti