“Efficenza qualità gentilezza” 5 su 5 stelle

Via Carmine Grossi, 23, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.5 di 28 hotel a Rodi Garganico
“Efficenza qualità gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ubicato nel centro di Rodi a due passi dal mare e dal porto! Ideale per rigenerarsi in una bella pausa estiva, dove la cordialità e la simpatia del personale, unita alla qualità dei servizi (camere accoglienti e pulite, linea wi-fi internet o postazione internet utilizzabile da fisso, servizio ristorante molto buono, servizio navette per la spiaggia per i più pigri). E poi godere di questa meravigliosa terra Garganica nei suoi sapori, profumi ed usanze. Ogni giorno sarà una sorpresa! Chiedete di Felicetta, una signora straordinaria per gentilezza, simpatia e professionalità!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
VillAmericana, Proprietario alle Villa Americana Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Ospite,
grazie mille per la recensione che premia l'impegno nel gestire la nostra struttura! La cura e l'attenzione alla qualità dei servizi sono alla base del nostro lavoro e le parole che ci ha riservato ci riempiono di orgoglio...
Sono d’accordo con Lei quando parla del meraviglioso Gargano. Penso che la riuscita di una vacanza dipenda anche da quanto si riesca vivere il luogo visitato, conoscendone le tradizioni, le risorse naturali e gustandone i sapori e i profumi. Nel nostro piccolo, il Gargano proviamo ad integrarlo nell'offerta alberghiera, sia con le numerose proposte gastronomiche che con le iniziative e le escursioni organizzate in lungo e in largo sulla Montagna del Sole.
Felicetta ringrazia tantissimo per la positiva menzione nei suoi confronti...
Un cordiale saluto.
Aurelio

216 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Giovinazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Scelto fra varie proposte capodanno per il buon costo/pacchetto. Prima impressione hotel "carino". Stanza spaziosa e pulita.Tv piccolo e datato. Arredamento discreto. Bagno perlopiù comodo. Cenone di San Silvestro: dal punto di vista culinario, molto buono. Dal punto di vista animazione ottimo, tre ragazzi simpatici che ci hanno rallegrato anche il giorno successivo e che tanta pazienza e passione hanno dimostrato nei confronti dei più piccoli; dal punto di vista del servizio non ci è piaciuto il doversi riempire le brocche di acqua e vino, così come il dover rifornire personalmente il cestino del pane, o far la fila per un piattino di frutta fresca o secca o per una fetta di panettone. Comunque ciò sopperito da un'atmosfera molto familiare, giocosa, divertente.
Unico neo la prima colazione: latte e caffè erogati da una macchinetta elettrica automatica, e per un italiano in vacanza, specie a Capodanno, non è accettabile. In più solite fette biscottate, solite marmellate, ma non soliti cornetti:bruciacchiati e "duri...ni". Potrebbero investire di più sulla colazione.... Il caffè al bar, al contrario, era ottimo!
Abbiamo provato, come consigliato nel programma intrattenimento, l'escursione sul Gargano con la Jeep di Gianni "Jones": da consigliare: panorami mozzafiato, belle emozioni e tanto divertimento.
Comunque cortesia, premura, disponibilità e gentilezza di tutto il personale sopperiscono a qualsiasi defaillance si possa riscontrare.
Noi, di sicuro, ci ritorneremo!!!! Un saluto a Rodi e a tutti del Park hotel Villa Americana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Ospiti,
Vi ringrazio di cuore per questa recensione, la trovo estremamente costruttiva e ne terremo conto ai fini del miglioramento del servizio, a partire dalla prima colazione!
Leggere del riconoscimento dell’ambiente familiare, delle capacità del nostro Staff e della qualità delle pietanze è per noi la maggiore gratificazione: è proprio questo che vogliamo offrire, e le Vostre parole ci fanno capire che riusciamo nel nostro intento.
Infine, se non erro sono stata proprio io ad organizzare la Vostra gita in Jeep. È un’escursione che faccio e rifaccio anche io appena ne ho l'occasione. Sorprende tutti per la bellezza dei posti visitati (il famoso Gargano Non-Solo-Mare), la consiglio a tutti e non avevo dubbi che avrebbe contribuito a lasciare anche in Voi uno splendido ricordo di questo "Capodanno Garganico"!
Spero di rivedervi presto, e di farvi trovare sempre a vostro agio, ogni volta un po’ di più. Grazie ancora per il prezioso contributo, sempre a disposizione.
Agrate Conturbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Villa Americana agli inizi di settembre e crediamo sia stata veramente la vacanza più bella che abbiamo fatto. La camera, dotata di tutti i comfort, il bagno spazioso e sempre pulito. La cucina crediamo sia il top: scelta, qualità e cortesia (Cosimo, il cameriere che serviva il ns tavolo era simpaticissimo) non sono mai mancate.Unico piccolo neo (per noi) è stato il dover condividere il tavolo con altri ospiti.La spiaggia incantevole e molto tranquilla, senza contare il fatto che il servizio navetta offre l'opportunità di arrivarci in ogni momento della giornata (Antonio ha una pazienza davvero invidiabile!).Ci siamo divertiti e riposati, ci torneremo sicuramente!Marco, Federica, Matteo, Chiara

Gentili Marco, Federica, Matteo e Chiara,
grazie mille per i complimenti e le belle frasi che ci avete riservato. Siamo davvero lieti che abbiate passato un così piacevole soggiorno al Villa Americana! Cercheremo in futuro di migliorare sempre più, anche con l'aiuto dei vostri suggerimenti.
Speriamo di riavervi nuovamente nostri Ospiti e di passare una bellissima vacanza 2012, che sia qui o in un altro bellissimo posto!
Cordialità.
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Splendida accoglienza in questo albergo di Rodi Garganico situato nel meraviglioso promontorio del Gargano.Camere confortevoli, bagni spaziosi, servizio puntuale.
Un merito particolare alla Sig.ra Felicetta, gentilissima e bravissima nel preparare infusi con le foglie di alloro ( il "laurino" ) ed il più classico limoncello.
Il contesto e bello, con molto verde ed una bella piscina.Un servizio navetta conduce alla spiaggia riservata.Ci siamo trovati molto bene!

dongo
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

a settembre ci siamo recati a rodi garganico e abbiamo pernottato per una settimana presso l'hotel villa americana. Il soggiorno è stato piacevole l'hotel in centro a rodi ha uno specialissimo servizio navetta che vi porterà in spiaggia a alla stazione, la spiaggia è attrezzata e si organizzano giochi eventi e fitness a tutto spiano.
L'hotel è comunque fornoto di piscina con bagnino nei giorni ventosi molto utile! si mangia bene e i camerieri sono simpaticissimi. Ibambini hanno la possibilità di usufruire di baby sitting in spiaggia e babydance la sera..... anche i grandi si divertono con gli animatori!!!!

Fano
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per una vacanza a fine stagione. Camere spaziose con arredamenti discreti. Buona colazione. Lo stabilimento balneare offre tutti i confort per una vacanza rilassante, pur essendo a metà settembre abbiamo trovato massima cortesia e disponibilità da parte del personale in spiaggia. L'hotel è nel centro di Rodi Garganico, a pochi passi da pizzerie e ristoranti. Consigliatissimo

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Colle di Val d'Elsa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo arrivati a Rodi Garganico senza aver prenotato un hotel e stanchi da una giornata di viaggio in moto.Abbiamo trovato questa struttura lungo la strada, vicinissimo al centro, con un bell'aspetto nonostante la semplicità. Appena entrati abbiamo chiesto la disponibilità e il prezzo per una notte con la sola colazione. Premetto che era la prima di settembre e quindi ci aspettavamo un prezzo abbastanza modico....90,00 euro! Nostro malgrado, eravamo stanchi e non avevamo voglia di cercare altro così abbiamo accettato. L'hotel è dotato di parcheggio privato e questo, avendo una moto costosa, per noi è stato importante. La nostra camera era grande e anche con il balconcino e anche il bagno era spazioso, ma sinceramente non era all'altezza dei 90.00 euro. Abbiamo fatto cena in una pizzeria consigliata dal personale dell'hotel (tutti molto gentili e disponibilissimi!). Al ritorno abbiamo optato per una doccia, ma ahimè, non c'era acqua calda...problema risolto solo il mattino dopo. A colazione non c'era niente di salato...non che sia un grosso problema, però...
Insomma, nel complesso era carino ma non da quella cifra!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Elena,
La ringrazio per la Sua segnalazione, per gli elogi come per le osservazioni. Ogni critica costruttiva è sempre utile per migliorarsi e ci dà la possibilità di agire su eventuali mancanze.
Siamo molto dispiaciuti per il disservizio derivante dal guasto della caldaia. In ogni abitazione come in albergo, i guasti tecnici possono capitare, e hanno tempistiche di risoluzione diverse in base alla gravità dello stesso. L’importante è intervenire celermente, come accade qui da noi (il guasto è stato sistemato nella nottata).
Ci rincresce anche del giudizio che ha dato in merito al rapporto qualità-prezzo della struttura, anche se dal resto della recensione si evince comunque l'apprezzamento per le camere e l'hotel nel complesso, per la disponibilità e la gentilezza del personale.
Come potrà notare dal nostro sito, i prezzi sono solitamente molto competitivi, ma soprattutto sono dinamici, in quanto dipendenti da numerosi fattori, tra cui la vicinanza della prenotazione rispetto alla data di arrivo (nel vostro caso il giorno stesso) e l’occupazione dell’albergo (altissima il giorno in cui avete pernottato).
Ci piacerebbe avervi nuovamente nostri Ospiti in futuro, per potervi offrire un trattamento speciale ed agevolato: un piccolo passo per farVi ricredere e poter meritare a pieno la Vostra fiducia.
Restiamo a disposizione.
Distinti saluti.
Alessandra

Conosci Villa Americana Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Americana Park Hotel

Indirizzo: Via Carmine Grossi, 23, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Rodi Garganico
N. 4 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Delizioso albergo 3 stelle Superior a gestione familiare, in una location privilegiata, nel pieno centro di Rodi Garganico e a due passi dal mare. Immerso nella quiete e nella pace di un ampio giardino, con piscina all'aperto, solarium e sala ristorante, il Park Hotel Villa Americana offre formule differenziate (Bed&Breakfast, Mezza Pensione Plus oppure All Inclusive), rendendosi perfetto per coppie, famiglie con bimbi, viaggiatori singoli e clientela business. Completano l'offerta le 50 eleganti camere, la cucina e i menù giornalieri (anche senza glutine per clientela celiaca) che portano in tavola i sapori di Puglia, il centro congressi, l'assistenza per le più belle escursioni sul Gargano, l'animazione estiva e lo stabilimento balneare privato, il Malibù Beach Club, per la gioia della clientela e degli amici che hanno scelto il meraviglioso Gargano e il Park Hotel Villa Americana per rendere indimenticabili le proprie vacanze... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Americana Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Villa Americana Rodi Garganico
Villa Americana Park Hotel Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Park Hotel Rodi Garganico

Se siete i proprietari o gestori di Villa Americana Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.