“Siamo ripartiti veramente a malincuore” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Camping Stella del Sud

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rodi Garganico
Villaggio Camping Stella del Sud
Via delle more | Localita` Pantanello, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.8 di 16 Altre sistemazioni a Rodi Garganico
Sant'Elpidio a Mare, Italia
“Siamo ripartiti veramente a malincuore”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Prima esperienza in un villaggio turistico. Abbiamo soggiornato (4 adulti e 2 bambini) in un bugalow trilocale, tutto in legno, molto pulito con una bella veranda. La spiaggia (per arrivarci basta attraversare la strada) è di sabbia e molto pulita (ideale per bambini piccoli). Le piscine (una grande e una piccola per i bambini) all'interno del villaggio sono pulitissime. Gli animatori (almeno per quest'anno) erano simpatici e propositivi: tornei sportivi, balli di gruppo, animazione per bambini, spettacoli serali, etc. All'interno, oltre al mini-market, ogni mattina era presente un fruttivendolo ed un pescivendolo. Il villaggio è a pochi minuti di macchina da Rodi Garganico. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. In definitiva abbiamo trascorso una bellissima vacanza e siamo ripartiti a malincuore.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Villaggio Camping Stella del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Camping Stella del Sud

Indirizzo: Via delle more | Localita` Pantanello, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 16 Altre sistemazioni in Rodi Garganico
Villaggio Camping Stella Del Sud Hotel Rodi Garganico
Villaggio Camping Stella Del Sud Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Camping Stella del Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Villaggio Camping Stella del Sud ai Preferiti