“Senza infamia e senza lode” 2 su 5 stelle

Hotel Residence Villa a Mare
3.0 su 5 Hotel   |   via Trieste 89, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.15 di 28 hotel a Rodi Garganico
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
“Senza infamia e senza lode”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Hotel a conduzione familiare, abbiamo soggiornato in una camera dove tutto era un po' datato,il personale è molto gentile particolarmente il bagnino e il cameriere di sala,per accedere al parcheggio bisogna disporre di una buona auto altrimenti non si riesce a fare la ripida salita.Cibo nella norma. spiaggia e mare deludenti per essere nel Gargano.Il centro del paese non è raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Residence Villa a Mare, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentili signori,rispondo alla vs recensione solo per fare qualche appunto
La ns è una delle più belle spiaggie del Gargano, molto spaziosa e tranquilla, tutti ce la invidiano
Avete soggiornato solo due notti e per solo pochi giorni non avete avuto il tempo per ammirare le ns bellezze del Gargano quindi non ne potete fare una critica
Quanto alle ns camere non sono per nulla datate, la camera in cui avete soggiornato è stata arredata 3 anni fa ed è in legno midollino chiaro , terrazzo fronte mare ,bagno con doccia nuovissimo e molto curato e con tutti i servizi annessi.
La cucina è il ns " fiore all'occhiello " e se i clienti ci ritornano da anni ,un motivo c'è.
Inoltre per raggiungere il paese che si trova dal ns hotel a soli km 1,200 c'è un comodissimo marciapiede e non è vero che è irragiungibile.
La prossima volta per favore scrivete la verità!!

Da solo
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

ci siamo trovati bene su tutti i punti di vista.vi racomando di andare hotel villa amare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Residence Villa a Mare, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie mille!
Un caro saluto da tutto lo staff Rita ,Titino, Nicola ,Francesca , Matteo etc...
Anto' FORZA ITALIA (che figura !!!!)
Ci mancate....Vi aspettiamo ...A presto
Rapolla, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato negli ultimi tre anni (2009-2010-2011), quest'anno purtroppo non siamo potuti tornare.....magari l'anno prossimo.
Che dire, è un albergo a conduzione familiare, quindi arrivati sembra di essere in famiglia, persone gentilissime i proprietari Rita e Titino, lo staff sempre a disposizione, il cameriere Matteo bravissimo ragazzo attivo e puntuale, Cosimop il Bagnino molto preciso e simpatico.
Spiaggia riservata, ottimamente tenuta, giochi per i bambini....e a soli 10 metri dall'albergo...La cucina.......semplicemente sublime, le zuppe della cena le sogno ancora la notte.......ANDATECI, il relax è assicurato.
Un Abbraccio forte a Rita Titino & company da Giovanni Nunzia Melissa e Greta...a presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Residence Villa a Mare, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Carissimi,
siete nel ns cuore ,anche noi vi ricordiamo .Con tutti voi clienti/amici abituali, la ns è una grande famiglia ,come avete ben precisato nella vs recensione
ci dispiace non avervi anche quest'anno con noi
Un forte bacione da tutti noi alle vs piccole bimbe
un abbraccio Rita Titino Matteo e lo staff di Villa a Mare
Vi aspettiamo presto!!
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

3° settimana di gugno con famiglia a Rodi.
Hotel grazioso e pulito a 10 metri da un mare pulitissimo, spiaggia attrezzata privata gestita molto bene da Nicola.
Punto di forza dell'hotel la cucina e la sensazione di essere tra amici.
Un caro arrivederci a Rita, Titino, Francesca, Nicola e Matteo.
Stefano, Cinzia e Irene

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Residence Villa a Mare, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Un ringraziamento a voi da tutto lo staff!!!
Vi aspettiamo presto
Un bacione ad Irene
Matera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana in uma tripla in questo hotel. Camera pulita e spaziosa. Arredamento spartano, in compenso il bagno era nuovo e ben tenuto. Colazione consueta degli hotel. Cordiali i proprietari. Le onde del mare ci hanno coccolato durante la notte. La spiaggia non è un granchè se consideriamo che nel Gargano ci sono spiagge da sogno. Per raggiungere Rodi Garganico bisogna usare l' autovettura. Il rapporto qualità/prezzo è interessante soprattutto se si tiene in considerazione questo hotel per pernottare ed andare a visitare le Isole Tremiti il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
ri65ta, Proprietario alle Hotel Residence Villa a Mare, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Grazie di tutto!!
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

io e mio marito abbiamo scelto questo hotel tramite proprio questo sito.che scoperta!Rodi è veramente graziosa come molto belle sia Peschici che Vieste e il mare vale la pena dei 700 km che abbiamo fatto.L'albergo ci ha soddisfatto completamente.piccolo pulito e molto confortevole.La camera grande il giusto (ANCHE XCHè ci si sta proprio poco)con grande doccia .Tutto molto pulito.il ristorante è il loro punto forte si mangia molto bene e molto leggero grazie a TITINO e co. un ringraziamento speciale per MATTEO il cameriere ,ragazzo veramente sveglio e molto attivo.In spiaggia c'era Cosimo bagnino tuttofare che la teneva come un gioiello ,solo tre file di ombrelloni RELAX totale!che dire di piu!andateci e non vi pentirete!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Stresa
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho trascorso una settimana di vacanza presso questo Hotel con mio marito e mia madre, ci siamo trovati benissimo, il servizio è ottimo, pulizia eccellente, cortesia fantastica da parte di tutto lo staff, dalla reception alla spiaggia.
La cucina favolosa, leggera e dai gusti tradizionali del luogo.
Rodi è una piccola cittadina dalla posizione spettacolare, abbiamo visitato le Isole Tremiti, che dire, Bellissime con un mare che non ha nulla da invidiare ai Caraibi.
Un grazie particolare a tutto lo staff e ai propietari che hanno contribuito a rendere la nostra vacanza indimenticabile. Patrizia - Stresa -

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
ri65ta, Proprietario alle Hotel Residence Villa a Mare, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Grazie di cuore!!
Vi aspettiamo l'anno prossimo!!!

Conosci Hotel Residence Villa a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Villa a Mare

Indirizzo: via Trieste 89, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 11 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Villa a Mare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Villa a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Mare Rodi Garganico
Hotel Residence Villa a Mare Rodi Garganico, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Villa a Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.