“Da ripetere!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via pietransieri, 67037 Roccaraso, Italia   |
Classificato al n.13 di 21 hotel a Roccaraso
“Da ripetere!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Assolutamente consigliato!! La struttura ci ha stupito per lo stile, alpino ma con elementi innovativi e ricercati. Le camere sono molto accoglienti, romantiche ma non scadenti nel kitsch! La cortesia e la professionalita' dei proprietari e' indiscutibile, siamo stati benissimo, lo consigliamo vivamente. Soggiorno da ripetere, di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
roccaraso
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

volevamo fare un week-end da sogno ci siamo riusciti!
abbiamo festeggiato il nostro anniversario di fidanzamento e siamo stati veramente coccolati.
Bravissimi e molto professionali

salerno
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato il week end del primo maggio,tutto era perfetto!Le camere molto caratteristiche arredate in modo ricercato,elegante e romantico.Per la prima volta ho viso un soffione doccia che si illumina a seconda della temperatura dell'acqua..sorprendente!La colazione è ottima,servita personalmente dalle due ragazze,Rosy e Francesca,due persone simpatiche e molto disponibili che preparano personalmente le buonissime torte !nessun difetto,è stato un week bellissimo..erano anni che non soggiornavo a Roccaraso questo delizioso b&b ha reso il nostro ritorno ancora più bello!torneremo senz'altro con i primi freddi..meglio ancora con le prime nevi!Grazie di tutto,Emanuela e Gaetano.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

In stile ampezzano è dotato di dodici camere bellissime oltre centro benessere qualità e rifiniture da cinque stelle.
La cordialità ed affettuosità del personale unita alla bellezza della struttura fa sì che si pone come la migliore struttura alberghiera di Roccaraso anche nel rapporto qualità/prezzo.
Non si può pensare ad una vacanza a Roccaraso senza soggiornare al Garnì Astoria
Lo consiglio a tutti.

Sergio, Roma

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati io e il mio compagno a Pasqua in questo magnifico garni, la stanza è molto bella curata nei dettagli e molto pulita, e la doccia è uno sballo. Il punto di forza sono le due ragazze, Rosy e Francesca che ci hanno coccolato tutto il tempo, per non parlare delle magnifiche torte preparate per la colazione e per la merenda, c'era l'imbarazzo della scelta! Consiglio questo posto a tutti, sembra di stare in famiglia ed inoltre la sua posizione ti permette di girare senza problemi nelle varie località.
Grazie ancora per il fantastico soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Garni Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Astoria

Indirizzo: Via pietransieri, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Roccaraso
N. 5 hotel con spa a Roccaraso
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Astoria Roccaraso, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Garni Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.