“niente di che” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

sono stata in settimana bianca con gli amici a febbraio e una sera ci siamo avventurati in questo ristorante una sala grande pieno e non si capiva un gran che il cameriere lo abbiamo chiamato più volte ma aveva troppo da fare per stare dietro a tutti e quando è arrivato al tavolo sembrava stufo di sentirci cmq abbiamo mangiato un po di tutto antipasti buoni ma un po scarsi di quantità la pizza invece molto buona allla maniera napoletana anche i primi non male alla fine il conto non era salato ma credo proporzionato alla località.Premetto però che si potrebbre fare di più.....

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Isola di Ischia, Italia
“CHE CARNE!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Poco distante dal centro di roccaraso c'è il tratturo, il top a roccaraso per quanto riguarda la carne! Si perche quando entrate al tratturo vi rendete subito conto di che aria si respira, prima di tutti l'accoglienza calorosa che sapranno offrirvi i camerieri, ben guidati dal patron Peppe, che fa della cortesia la sua arma in più, tutto questo contornato da un ambiente ben arredato, rustico e caldo! Cosa da non sottovalutare!!! Passiamo alle pietanze, dove da segnalare, oltre le molteplici preparazioni FATTE IN CASA, come paste fresche e sughi di cacciagione come, vedi pappardelle al cinghiale Stupefacenti, troviamo la carne, buona bella abbondante, insomma LA CARNE! Cotta rigorosamente alla brace é sempre eccellente e abbondante! Da segnalare anche la possibilità di mangiare pizza, si perche il patron Peppe è originario di Ischia, dove la pizza è di casa, e nonostante ci si trovi in montagna anche la pizza è ottima! Insomma se vi trovate a roccaraso dovete passare per forza al tratturo dove la cucina di Vera e la cortesia di Peppe allieteranno sicuramente la vostra vacanza!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Italy
“Un tratturo da non perdere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Da provare!!! Ogni altra parola è superflua!!! Attenzione: è chiuso il martedì. Chiedete anche ciò che non è compreso nel menu. E cercate (le crocchette di patate sono veramente irresistibili anche per chi non ama il fritto) di non esagerare con gli antipasti: sarebbe un peccato non riuscire ad assaggiare il resto!

Visitato a Aprile 2012
Martina Franca, Italia
“salumi locali”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sono stata a febbraio in questo ristorantino tipico a Roccaraso perchè l'albergatore me lo aveva consigliato e sia io che i miei amici siamo rimasti abbastanza contenti delle cose tipiche che vi abbiamo mangiato. Soprattutto i salumi e formaggi locali locali, la pasta fresca con ragù di servaggina e le carni. un pò scarsi i dolci, le solite cose scontante. Servizio lento e conto nella media, sui 30 euro a persona

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Qualita'/convenienza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mi reco in questo esercizio da molti annue non ho mai avuto fregature! I cuochi provengono dalla locale Scuola Alberghiera e sono coordinati in cucina dalla moglie del.titolare (grande preparatrice di dolci). Antipasti al carrello(nella media),primi e secondi tradizionali e della tradizione abruzzese. Il locale e' molto grande (sconsiglierei sabato sera :c'e un po' di casino!) . Consigliabile la prenotazione. Il segreto dell'innegabile successo di questo ristorante? Qualita'(indiscutibile) e prezzo. Con questi chiari di luna e' difficile mangiare(bene) con 25/30 euro....
Se poi andiamo sulla pizza(vera napoletana alta ,cotta nel forno a legna) ci attestiamo sui 15/18 euro. Ma di che parliamo?!?

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Tratturo hanno visto anche

Roccaraso, Provincia di L'Aquila

Conosci Al Tratturo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Tratturo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.