“La montagna d'estate e' meravigliosa!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Reale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Hotel Reale
Hai aggiunto Hotel Reale ai Preferiti
Via Roma 50, 67037 Roccaraso, Italia   |
Classificato al n.12 di 23 hotel a Roccaraso
“La montagna d'estate e' meravigliosa!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nell'agosto 2011. La mia famiglia e' composta da due adulti e tre bambine, l'ultima arrivata durante questo soggiorno aveva solo due mesi. Da premettere che io adoro la montagna d'estate perché ti regala paesaggi stupendi e relax a iosa, pero' avevo frequentato solo il sud Tirolo. L'anno scorso, per necessita', abbiamo preferito Roccaraso, ma devo dire che i proprietari dell'hotel reale non mi hanno fatto rimpiangere le Dolomiti. Sempre efficienti, gentili e disponibili ci hanno offerto una bicamera molto funzionale, un'ottima cucina sempre varia, cortesia e professionalità pur essendo una conduzione familiare!!! Ottima la posizione per le famiglie con bambini piccoli( in pieno centro per passeggiate al pratone o per qualsiasi acquisto). Insomma, io mi sono veramente rilassata e ve lo consiglio caldamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Business
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Torniamo da poco con una ciurma di circa 28 persone da una vacanza sensazionale a Roccaraso…
Quasi per caso circa un mese fa ho scoperto questo delizioso albergo in pieno centro a Roccaraso. Tra le tante mail che avevo ricevuto è stata la disponibilità e la pazienza di Giulia (la figlia della proprietaria) che mi hanno decisamente convinta. Il tutto è stato ampiamente confermato all’arrivo del nostro caotico gruppo.
Nonostante le mille esigenze di ciascuno di noi, Giulia e Felicia sono state lì disposte ad aiutarci e accontentarci in ogni modo con tanta pazienza e sempre pronte a soddisfare le richieste di tutti.
L’albergo è davvero grazioso, stanze ampie e molto pulite. Ristorazione di ottima qualità e anche il centro benessere è davvero ben attrezzato. Eccezionale l’opportunità del pranzo a sacco per gli sciatori e soprattutto la possibilità di scelta dello stesso.
Il tutto contornato dalla splendida presenza dei proprietari che rendevano tutto più semplice grazie alla loro professionalità e soprattutto elasticità (essenziale per la gestione di un gruppo numeroso).
Care Giulia e Felicia aspettateci perché il prossimo anno siamo dei vostri… CONSIGLIATISSIMOOO!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo tornati da poco da un bel fine settimana trascorso in questo albergo con famiglia ed un gruppo di amici.
Si tratta di un albergo senza troppi fronzoli ma con tutto il necessario per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole. I punti di forza sono sicuramente la professionalità e l'esperienza dei proprietari, molto discreti ma sempre disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Cucina ottima, bravi gli animatori e molto utile il servizio navetta.
Mi sento di consigliarlo a chiunque cerchi una sistemazione funzionale e di qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Buon albergo centralissimo. Buona la cucina molto adatta ai ragazzi, infatti le porzioni sono molto abbondanti e le pietanze abbastanza classiche. Comodissima la navetta per le piste, personale molto cortese. Adatto anche per chi ha i bambini perchè è presente una buona animazione. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

belle le camere, spaziose le zone comuni. Albergo in pieno centro vicino ai negozi di Roccaraso. Navetta per le piste e centro benessere molto comodi. ottima la cucina e l'accoglienza dei proprietari.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roccaraso
Garnì "Il Riccio"
Hotel Petite Fleur
Hotel Petite Fleur
N. 4 di 23 a Roccaraso
5.0 su 5 stelle 34 recensioni

Conosci Hotel Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reale

Indirizzo: Via Roma 50, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
N. 5 hotel con spa a Roccaraso
N. 10 hotel per famiglie a Roccaraso
Hotel Reale Roccaraso, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.